Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: CipollottaPunk    12/06/2008    6 recensioni
Cosa succederebbe se tre spietati vampiri appassionati di TOPOLINO scoprissero che questi è uscito di sabato???
Genere: Commedia, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un tempo e in un luogo sconosciuto si ergeva un enorme castello alquanto....inquietante,dove vivevano tre giovanissimi e bellissimi vampiri di nome Jasper,Edward ed Emmet.Ma nessuno è perfetto.Quei tre nascondevano un'orribile verità....Qualche anno prima viveva in quel castello,un orripilante creatura succhiasangue che dissanguava gli abitanti del posto;ma un bel giorno i tre ragazzi,attirati dalla bellezza dell'edificio decisero di appropriarsene gratuitamente,rinchiudendo nella torre più alta il povero sanguinario di nome Aleister Crowley,nutrendolo solo con teste di pesce.
Da allora i tre vampiri vissero nell'ozio più totale,leggendo Topolino Vampiresco e dormendo.Un brutto giorno però....:"TOPOLINO è USCITO OGGI,CON QUATTRO GIORNI DI ANTICIPO!!!!!!!"jasper era esasperato e sconvolto ma Edward lo era di più:"MA OGGI è SABATO!!!!!!".Emmet aveva la faccia di chi aveva capito tutto:"Dobbiamo correre a comprarlo....c'è la sorpresa del piccolo prestigiatore fino a esaurimento scorte!!!!!!"
Tutti e tre,con una furia sconosciuta,uscirono di casa.....lasciandola incustodita.Avendo sentito tutto il prigioniero ne approfittò per liberarsi e richiamare il suo potente esercito.....
Tornati a casa i tre,sollevati,cominciarono a leggere il loro fumetto preferito,senza accorgersi che l'esercito di Crowley stava avanzando lentamente.Emmet alzatosi per andare a fare uno spuntino,schiacciò qualcosa di colore rosa terribilmente shokking ed esclamò:"Cos'è 'sta roba?".Edward lo prese e lo scaraventò fuori dalla finestra dicendo:"Niente di cui preoccuparsi!"
Una voce cupa tuonò:"è il mio potentissimo esercito!".Nessuno ci fece caso.Ma solo Jasper che era stato in bagno tutto il tempo,si accorse che la voce che aveva parlato era del terribile Aleister Crowley:corse ad avvertire gli altri.Tutti se ne fregarono.Allora Crowley,dopo quaranta minuti di silenzio e di disperazione,decise di usare la magia(ma non era un vampiro?nd me),trasformando il loro preziosissimo Topolino in un'immensa e raccapricciante enciclopedia e la sorpresa del piccolo prestigiatore in una spaventosa Bratz terribilmente fashion e glamuor:"Adesso ci credete che sono diventato più forte,bello e affascinante di prima?" Jasper,Edward ed Emmet si girarono verso Aleister con gli occhi fuori dalle orbite:"Cosa hai fatto!!!!MALEDETTA PUSTOLA NULLA-FACENTE!!!!!!" "Questa è guerra aperta...." I tre ragazzi,che in quel momento erano simili ai tre figlioletti di Satana,avevano gli occhi iniettati di sangue!Tutti,compreso Aleister Crowley,si prepararono per la battaglia.Dal castello si udivano urla sovrumane...in realtà i vampiri stavano giocando al Gioco Dell'Oca,in dotazione con Topolino del mese scorso.La parita si concluse con la vittoria di Jasper,Emmet ed Edward.Così Aleister,infuriato,richiamò il suo potente esercito di....SCORPIONI ROSA SHOKKING!!!In quel momento a Emmet si accese una lampadina nella testa:"Ecco cos'era quell'aggeggio di colore rosa terribilmente shokking che abbiamo scaraventato fuori dalla finestra!Era una soldato dell'esercito di Crowly!"
Ma con grande sorpresa dei presenti,anche del povero Aleister Crowly,gli scorpioni si rivelarono innocui e teneressimi!!!E inoltre si affezionarono ai tre al primo sguardo!Infatti si scoprirono essere della serie I Cuccioli Cerca Amici!
Crowly ormai depresso e sconsolato capì che nel mondo non c'era posto per vampiri crudeli e sanguinari come lui...decise così di diventare BATMAN!!!Aprì il suo mantello e si librò in aria....ma avendo dimenticato le alì il poveretto precipitò e si schiantò,guarda caso,sulla Bat-mobile del vero BatMan.I tre ragazzi e gli scorpioni ridendo a crepapelle tornarono a godersi il loro Topolino preferito....divenendo così i vampiri e gli scorpioni rosa shokking più nulla facenti del mondo!^___^
FIIIIINEEEEE!!!

Ora ditemi una cosa:non trovate anche voi che i vampiri somiglino tantissimo ai due gemelli di host club e il povero sfigato Aleister Crowley a Tamaki?XD secondo me sì!rispondetemi please!^^ e commentate eh!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CipollottaPunk