Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: rocketqueenx    05/02/2014    4 recensioni
Mikey e Frank decidono di vedere un film sul tour bus.
Alle quattro di mattina.
Con l'Hakuna Matata di sottofondo.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bob Bryar, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi di questa storia non mi appartengono, i fatti riportati sono interamente inventati e non ci guadagno niente.




The lion sleeps tonight



È mezzanotte e mezza e quei due pazzi di Mikey e Frank decidono di mettere un film nel mini-salotto del tour bus, visto che "ci stiamo annoiando!". Non vedo per quale oscuro motivo la notte si dovrebbe dormire, dico io.

Sono ironico. Molto ironico.

Beh, sarebbe anche stato okay, se non fosse che ogni tre secondi si sentono le loro risatine allegre ed acute che strappano l'udito dai timpani di noi, poveri ragazzi alla ricerca di un po' di riposo. Ma no!, perché non vedere "Il Re Leone" in tarda serata pur sapendo che l'indomani dovremmo avere un concerto nella quale non possiamo permetterci di svenire dalla stanchezza sul palco?

Sì, va bene, stiamo parlando di Frank Iero, l'hobbit instancabile con l'animo di dinamite e Michael Way, il caffeinomane a vita -moda copiata dal sottoscritto, sia chiaro-.

Non sverranno.

Però che lasciassero dormire i compagni!

Disperati io, Ray e Bob, attendiamo la fine di questa tortura.

-Mufasa! Oh, no!- Frank singhiozza, di nuovo, alla scena della morte del leone. Ha visto quel film più di cinquanta volte, ogni volta piange arrivato a quel punto della pellicola e, ogni volta, per ridipingere il suo meraviglioso sorriso sul suo meraviglioso volto -di mia appartenenza, siete avvisati!-, devo andare ad abbracciarlo, consolarlo e a ripetergli premurosamente che è solo un film, che Mufasa sta bene e che in quel momento si trova con i suoi cuccioli a correre spensierato in mezzo alla Savana.

-Scar, lurido stronzo!- e poi segue la fase dell'incazzatura, come sempre.





Sono passate due orette e mezza dall'inizio di questo incubo -magari lo fosse, almeno adesso starei dormendo-.

Noi tre presi da un'insonnia inconcepibile, sappiamo ormai, che il film è finito e concluso, titoli di coda compresi -sì perché: "come possiamo perderci i titoli di coda?!". Certo.


Elthon John di sottofondo.

Sospiriamo all'unisono.


-Ho un idea!- sbotta Way Junior stravaccato sul divano, rivolto all'altro.

-Cosa cosa cosa?- chiede impaziente l'amico.

-Perché non ci guardiamo anche il secondo ed il terzo?



Questo è ciò che giunge alle nostre orecchie. L'unica cosa che ci viene da pensare è: "quanto possono essere bastardi da uno a dieci?"

Ebbene, noi, poveri sfigati in questo momento ci stiamo sorbendo tutta l'Hakuna Matata cantata al karaoke. In più, abbiamo scoperto che si sono divisi le battute: Mikey sa a memoria le parti di Timon e Frank quelle di Pumbaa.

Non so se capite. Hanno un fottuto copione di due fottute ore in testa!

Ventitrè e ventidue anni. Rendiamoci conto.

-Gee, vieni a fare Simba!- mi urla Frank dall'altra stanza.

"Oh Dio, perché? Faccio finta di dormire." penso impanicato.

-Gee!

"Meglio aggiungere anche l'effetto 'russo'."

Inizio a russare rumorosamente. Sento Ray, sdraiato sull'altra cuccetta, sghignazzare.

"Dannato afro, ci starebbe meglio lui a fare Simba con quella criniera che si ritrova in testa."

Assoluto silenzio. La porta cigola.

No, non siamo in un film horror.

-Shh, stanno dormendo.- "Lurido bastardo numero uno che mi ritrovo come fidanzato, ora dici di fare silenzio?!"

Passetti in punta di piedi e sospiri. La coperta che viene alzata ed un corpo gracile e caldo che si accosta al mio. Sento il respiro di Frank su una guancia e, come se mi aspettassi un bacio, corrugo le labbra.

-Ehy, ma siete tutti svegli!- il nano salta dal letto con un balzo entusiasta, per poi ristedersi e poggiare una mano delicata sul mio petto.

-Io e Mikes abbiamo visto tutti "Il Re Leone".

-Ce ne siamo accorti, grazie.- sbuffa Bob.

-Ma figurati!- risponde raggiante il più basso.

Non è serio, vero? No, perché se lo è mi preoccupo. E comunque volevo il mio bacio.

-Buonanotte.- ci saluta Mikes, rifugiato nella propria brandina, dopo qualche minuto.

-Notte notte.- risponde un nano qualsiasi. Anzi il mio nano.

-Dormi bene e vermi d'or!- ridono allegri il bassista ed il chitarrista.

Ventitrè e ventidue cosa?

-Buonanotte, Gee.- il mio chitarrista mi stampa un bacio sulle labbra. Sorrido a causa di tutta l'ingenuità che emana questo piccolo corpo da proteggere e che mi fa impazzire...in tutti i sensi.

Frankie lascia riposare la propria testolina sul mio ventre -che ha adottato la funzione di cuscino-. Io, finalmente, chiudo gli occhi per cercare di dormire sonni sereni, anche se ormai, brevi.

Speranze vane.

-Buonanotte, Gee.- ripetè il più piccolo, tranquillo. Per adesso.

-Buonanotte, Frankie.- rispondo, maldicendomi mentalmente per essere stato così maleducato da non aver ricambiato il saluto. Do un altro bacino sulla nuca di Frank, poi lascio la testa sprofondare sul cuscino.

Chiudo le palpebre.


-Ho detto "Buonanotte, Gee".- si lamenta il mio ragazzo, alzando la testa e puntandomi uno sguardo acusatorio.

"Adesso che cazzo ho fatto?"

-E io ho risposto "Buonanotte, Frankie".- gli dico sull'orlo di una crisi di nervi. Ho fottutamente sonno, okay? Posso permettermi una crisi nevrotica!

-Vedi che non mi capisci mai? Ray mi avrebbe capito, tu non capisci niente di me, eppure sei il mio ragazzo! Se solo ti ostinassi a comprendermi un po'! Mi odi, non è vero?! Sai che io ti amo, perché non provi lo stesso sentimento che io provo per te? Eh, Gerard?! Perché non riesci a capire come mi sento? Perché non dimostri il tuo amore? Sempre che ce ne sia almeno un briciolo dentro quel cuore di ghiaccio che ti ritrovi.

Quante domande dette in un solo fiato e troppo velocemente.

Uao.

È tardi, ho sonno, come pretende di ricevere una risposta sensata? Ma soprattutto...una risposta a che cosa?

-Frankie, è tardi. Dormi.

-Ray!- chiama a gran voce l'afro, che salta in alto non appena sente il suo nome urlato in quel modo da un Frank che sembra essere nel suo 'periodo' -Ray, lo so che tu mi capisci. È vero che mi capisci?

-S-sì. Credo.- sbadiglia mezzo addormentato.

-Buonanotte, Ray.- dice, autoritario, all'amico. 

-Ehm...n-notte notte.

-Dormi bene e vermi d'or!- sorride splendente al riccioluto.

Sta cercando di rendermi geloso? No, perché quel sorriso lo dedica solo ed esclusivamente a me. Mi vuole mettere contro di Ray, il mio migliore amico! Fottuto Frank, manipolatore di menti!

Mi ripredo da questi pensieri non del tutto sobri e mi giro verso il mio pazzo ragazzo, che in questo preciso momento mi sta fulminando con lo sguardo.

-Grazie Ray, tu sì che rispetti le mie esigenze. Non come qualcun'altro.- sostiene lo sguardo di rimprovero fisso verso di me.

Sono. Nella. Merda.

Poggia il mento sul mio torace con pressione, mantenendo ancora quell'espressione devastante. Ancora.

Tesoro, lo sai che ti amo, non mi va proprio di litigare.

Mi stai spaccando una costola e sì, ti conosco tanto da sapere che lo stai facendo apposta.

Ma ignora il dolore Gerard, sei un uomo con i fottuti caprelli platinati, cazzo, fatti valere!

-Mpf, buonanotte...- dico. Frank si illumina, magicamente, mostrandomi quel sorriso che amo tanto.

-Notte notte, amore mio!

-Dormi bene e v-vermi...

-D'or!- completa la frase lasciandomi un bacino sulle labbra.

Aaah finalmente si dorme. C'è da far festa! Ovviamente dopo una bella dormita...

-Bob ora tu dovresti dare la buonanotte a Ray, Ray a Mikey, Mikey a Gee e io a te così tutti potremmo dormire bene ed avere tanti bei vermicelli d'oro ovviamente io non li mangerò come fanno Timon e Pumbaa sono vegetariano.- spiega allegro e spensierato. Alle quattro e quarantatrè di mattina -E poi quale umano sano di mente mangerebbe dei vermi a parte i cinesi ovv--

Con una mano me lo spalmo sul petto -nemmeno fosse marlemmata all'amarena-, dopo averlo zittito con un altro frettoloso bacio.

Chiudo gli occhi pesanti.

Un gatto. Due gatti. Tre gatti. Quattro gatti. Cinque gatt-

-Mh, Gee...- mi chiama il mio piccolo prima che riesca ad addormentarmi del tutto, contando i gatti.

-Mh?

-Mi fai le carezzine?

-Certo, cucciolo.- sorrido, mandando a puttane l'ultimo briciolo di forza che mi rimane in corpo per iniziare ad accarezzare delicatamente la schiena del mio meraviglioso ragazzo. Sento che quest'ultimo sta apprezzando moto le coccole che sta ricevendo, riesco a percepirlo dai brividi che gli attraversano la spina dorsale, quella schiena liscia e bianca che tante volte ho baciato e morso con passione, dal respiro sempre più profondo e regolare, quel respiro che mi manda in estasi, che per la maggior parte del tempo aleggia sulle mie labbra, sul mio petto sul mio ca-

Okay, mi sta venendo un'erezione, la smetto.

Mi perdo a guardare i lineamenti delicati del viso del mio tesoro, pensando a quanto sono fortunato. Certo, Frank è un piccoletto abbastanza complicato e pieno di manie, pazzo ed esuberante, ma lo amo, e anche tanto. E soprattutto amo questa serie di difetti che lo rendono speciale.

Beh, forse i pregi lo rendono ancora più speciale. In effetti...


-Che ci guardiamo domani, Frank?- domanda Mikey, svegliando il ragazzo che aveva iniziato a giacere, dopo tanti di quegli sforzi che...Dannato Michael! Al risveglio non troverai nemmeno un goccio di caffè da bere.
Tante risate per me domani, quando sverrai sul palco facendo una figura di merda, AH!





 
•♦•♦•♦•


 
S.C.U.S.A.T.E.
Boh, mi andava di scrivere un oscenità del genere. La cosa bella è di genere comico. ha. ha.
La persona che mi ha ispirato a scrivere questa storia è mio fratello. L'undicenne con cui passo la metà delle mie mie giornate a vedere "Il Re Leone" (e "I Simpson il film". Perché i Simpson sono belli.).
E sì, sappiamo davvero tutte le battute del film a memoria. Lui fa Timon e io faccio...Pumbaa. Ehm.
In più, vorrei scusarmi con lui per tutte quelle volte in cui gli ho chiesto di farmi le carezzine e poi non ho mai ricambiato. Mi dispiace.
Ma questa è un'altra storia.

È la seconda fanfiction che pubblico e sono più emozionata adesso che quando ho pubblicato la prima, dio.
Ah, Gerard è biondo perché sì.
So che Gerard biondo vi sta sulle palle (anche quello moro e quello rosso), ma ve lo dovete tenè.

Mi scuso in anticipo se ci sono errori e vi ringrazio per aver letto.
Recensite, mettete tra i preferiti e blablabla.

xoxo
s.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocketqueenx