Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Talking to the Moon    06/02/2014    5 recensioni
Laura è una fan degli R5,ma sopratutto di un ragazzo biondo,Ross Lynch,ha un sacco di poster su di loro in camera sua solo che a nessuno è permesso di entrarci.
I Lynch hanno un concerto a New York e vorrebbero trascorrerci delle vacanze,lì abita Laura e la sua famiglia.Dato che i padri di Ross e Laura sono grandi amici la famiglia Marano ospita a casa loro i Lynch.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura Pov

Mi svegliai dal mio letto e il primo pensiero che attraversò la mia mente fu l'orario,erano le otto del mattino e fra un'ora mi sarei dovuta vedere con Raini e Calum,i miei due migliori amici,per fare un po' di shopping e girare per la città,andai verso il balcone di camera mia scrutando ogni minimo negozio e grattacielo,notavo adolescenti che giravano e ridevano per qualche buffonata fatta dai loro amici,bambini che piangevano o ridevano,adulti che rincorrevano i loro figli o parlavano di moda con altri adulti,anziani che giravano per la città o urlavano ai bambini di tacere,ridacchiai a quella scena.In quell'immensa e bellissima città,il vento leggero soffiava nell'aria mi trasmetteva brividi da capo a piedi,adoravo quella sensazione,ma dovetti abbandonare il balcone per vestirmi,se facevo tardi Raini mi avrebbe ucciso all'istante,mai scherzare con lo shopping in presenza di Raini.
Andai verso la mia cabina armadio e cercai di trovare un abbigliamento adatto,alla fine optai per una maglietta gialla lunga con una scritta nera e rossa,accompagnata da jeans strappati color nero e delle Converse bianche.Mi avviai verso il bagno e mi lavai la faccia con acqua e sapone,poi lavai i denti e le mie mani,fortunatamente ognuno ha un suo bagno in camera propria,se no il casino che si creerebbe si sentirebbe fino al Wisconsin.Finito,cercai nella trousse dei trucchi qualcosa da mettere ed alla fine applicai un trucco semplice e naturale:un ombretto di colore bianco con brillantini che lo risaltavano,un filo di eyeliner nero e del mascara del medesimo colore,infine alle labbra misi un lucidalabbra rosa.
Chiusi e riposi la trousse nel cassetto del bagno.Tirai fuori la mia arriccia capelli e iniziai a usarla sui miei capelli castani valorizzati da riflessi color ambra.Infine,soddisfatta dal risultato,uscì dal bagno. Andai giù dove lì fui accolta da un aroma di pancake ornato di,cioccolato e sciroppo,di sicuro era mia madre che preparava la colazione era la più brava cuoca di pancake di tutta New York seduti al tavolo c'erano Ross e Vanessa che si godevano la colazione.
"Buongiorno mamma!"esclamai.
"Buongiorno tesoro!Dormito bene?"chiese uscendo dalla cucina,io in risposta annuì.
"Devo uscire con Raini e Calum"la informai.
"Wow signora Marano,è davvero un'ottima cuoca!"esclamò Ross felicemente."É come mangiare una fetta di paradiso"continuò il biondo. "Grazie mille Ross,buona giornata ragazzi,devo andare a lavorare.Laura divertiti con Raini e Calum"disse mia madre,in risposta sorrisi.
"Aspetta un secondo!Calum?Calum Worthy?"chiese in tono curioso
"Si perchè?"chiesi altrettanto curiosa mentre mi accomodai sulla sedia con la colazione già servita al tavolo,cavolo!Adoro mia madre!
"Lui era il mio migliore amico,si dovette trasferire a New York,quanto ne è passato di tempo da quando non lo vedo,saranno sei o sette anni"
"Beh,visto che è passato tanto tempo da quando non lo vedi,che ne dici di venire con me?"gli chiesi,il suo viso si illuminó come un bambino che ha appena ricevuto un regalo il giorno di Natale.Il mio cuore mancò di un battito,è meraviglioso quello che può farti l'amore
"Mi lasceresti davvero venire con te?"chiese
"Certo che sì!"dissi sorridendo
"Ti adoro!"esclamò mettendo il suo ultimo pezzo di pancake,con l'aiuto della forchetta,in bocca.Il mio cuore mancò di nuovo di un battito.
"Di nulla,ma non credo che i tuoi fan o certa gente ti vorrà vedere in pigiama"parlai cercando di soffocare una risata,mentre lui mi fece la lingua
"Ha ha so che devo andare a cambiarmi.Allora salgo ci vediamo dopo"ribatté per poi salire le scale dirigendosi in camera sua.
Mi lasciai scappare un sospiro felice ed un sorriso che mia sorella,senza scrupoli,lo notò
"Uh,qualcuno qui mi sembra innamorato cotto..."mormoró Vanessa.
"Vanessa!"sgridai mia sorella stringendo i denti sperando che nessuno abbia sentito la frase appena pronunciata dalla mia sorella maggiore.
"Che c'è,ho solo detto la verità"disse mia sorella cercando di giustificarsi.Sospirai pesantemente alzando gli occhi al cielo.
"Io non sono innamorata,tanto meno di Ross.Lui sarà già fidanzato o gli piacerà un'altra o...Va beh,ma comunque non si innamorerebbe mai di me guarda lui e guarda me!Siamo completamente diversi!
"Ma questo non significa niente..."cercò invano mia sorella di consolarmi,già capendo che lui mi piaceva.
"Tranquilla.Sto bene"dissi.Iniziai a fare colazione assaporando ogni aroma del cibo.
Finito di fare colazione riposi il piatto nella lavastoviglie sotto gli occhi preoccupati di mia sorella
"Laura...Mi dispiace,ma non dovresti pensarla così.Credo che alla fine vi metterete insieme."disse mia sorella,io ridacchiai,infine mormorai un "Grazie" ricco di emozione fraterne.Passavano i minuti e Ross non scendeva,stavo ormai perdendo la pazienza.
Poi io e mia sorella sentimmo scendere qualcuno per le scale,mi voltai e vidi Ross in una maglietta smanicata nera,un paio di jeans blu e Converse nere.
"Finalmente!Sai da quanto ti aspetto?"chiesi spazientita,mia sorella intanto ridacchiava sotto il suo respiro.
"Io vado su,devo preparare le valigie,parto per la Spagna tra due settimane per un film,sto via due mesi."disse Vanessa. Ross mi diede la mano sorrise verso la mia direzione .Oddio mi ha dato la mano sono così agitata che cavolo faccio,gli lascio tenere la mia mano oppure non gliela do...
"Allora,quando dovrebbero venire?"chiese Ross.Ma prima di rispondere,sentimmo suonare il campanello.
Aprì la porta e davanti a me c'era una chioma di capelli ricci e neri come,non avrei mai potuto non riconoscerla era lei.Raini.Di fianco a lei invece c'era una chioma di capelli rossi lisci,il solito mattacchione,come non si fa a riconoscerlo era Calum!
"Allora ragazzi pronti per andare?"chiesi
"Oh mio dio!Non ci posso credere!Non può essere lui,Ross Lynch in persona!"urlò Raini facendomi quasi perdere l'udito.
"Vedo che anche la tua amica mi conosce,lo so sono davvero famoso"si vantò scherzosamente,in riposta alzai gli occhi al cielo per la seconda volta.
"Ross?Sei tu?"chiese stupidamente il rosso
"No guarda...É un alieno uguale a Ross"disse Raini sarcasticamente,mentre Calum incrociò le braccia,offeso.
"Non ci vediamo dai tempi delle medie amico!Allora qualche ragazza nella tua vita?"disse Calum e ebbe come risposta una faccia arrossata di Ross.Divenni subito triste,ma cercai di nasconderlo con un sorriso falso.
"Allora,ricapitolando Calum e Ross sono migliori amici,mentre Ross e Laura stanno insieme.Ora è tutto chiaro.Anche se non capisco perché tu non mi abbia detto che esci con una popstar...."disse la riccia Latina.
"Ma di che stai parlando.Io e Ross non stiamo insieme"mi giustificai.
"Ah no!?E perchè vi tenete per mano?"chiese con un sorriso malizioso
Io e lui diventammo rossi in faccia e ci lasciammo le mani entrambi.
"Allora andiamo?"chiesi loro imbarazzata.
"Ok"dissero Calum e Raini ,mandai uno sguardo fugace a Ross,ma in quel momento incrociammo lo sguardo e io lo distolsi in fretta facendomi strada per le vie di New York.
Noi quattro ci avviammo verso i negozi e certe volte Ross e Calum si lamentavano perchè noi continuavamo a fermarci per i negozi di vestiti invece io e Raini perchè si fermavano davanti ai negozi di elettronica e videogiochi.Alla fine avevamo stabilito di prendere un gelato e poi andare al cinema
Io presi il gelato al cioccolato e panna e mi avviai fuori dalla fredda gelateria e fui seguita da Raini
"E tu mi dici che lui non ti piace?"chiese in tono malizioso e ovvio.Iniziai ad arrossire come il colore del camion dei pompieri.
"No non mi piace.Lo amo!Non è bellissimo?!"iniziammo ad urlare come delle fan girl eccitate
"Lo sapevo,ma che ci fa a casa tua?"chiese lei curiosa
"Lui e la sua famiglia sono ospiti a casa mia per quasi quattro mesi,e dato che mio padre e il suo sono migliori amici lo hanno invitato a casa nostra e quando vorrano fare il concerto non ci sarà bisogno di tanta strada."le spiegai.
"Quindi tutta la sua famiglia è ospite a casa tua per il resto dell'estate?Che Fortuna con la F maiuscola!"esclamò sognante.
"Lo so,ma ora andiamo da loro ci staranno aspettando per il cinema"pronunciai con entusiasmo.
"Hai ragione,andiamo!"disse.
Andammo dai ragazzi e con loro ci avviammo al cinema...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Talking to the Moon