Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    06/02/2014    1 recensioni
Ognuno ha qualche piccolo rituale, anche molto idiota.
E quando si viene scaricati ognuno si tira su a modo suo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelato al cioccolato
 
Sono Gina, ho ventidue anni  e sono stata scaricata stamattina.
Ormai sono abituata a queste cose, talmente abituata che ho redatto una sorta di libretto delle istruzioni per l’uso.
Cosa farò ora e cosa non farò.
Cose da fare:
1) chiamare Nicole e Lisa.
2) Farle venire a casa.
Con del gelato.
Al cioccolato.
Tanto.
3) Scegliere un film, più demenziale possibile, da guardare.
4) Cantare canzoni che ci gasino e che non trattino di stupidi cuoricini spezzati, tipo “So what” di P!nk…quanto è bella quella canzone, ma non è questo il punto.
5) Vendicarsi in qualche modo del neo ex, niente di crudele ed esagerato, solo una sciocchezza infantile per stare un po’ meglio.
 
Cose da NON fare:
1) Mangiare verudre.
2) Rimanere a casa da sola.
3) Ascoltare canzoni deprimenti/la nostra canzone...si avevamo anche una nostra canzone.
4) Piagnucolare indossando un pigiama di un qualche colore osceno per il resto della settimana.
Anzi fammi aggiungere uscire di casa il più possibile alla lista di cose da fare.
No, se ve lo state chiedendo, in realtà questi trucchetti non funzionano davvero, ma le tradizioni, anche quelle iniziate alle medie, si conservano e quando una delle tre viene lasciata il rituale si rispetta, quindi vado a posare il pacco di fazzoletti e il film deprimente che stavo guardando e vado ad aprire a Lisa e Nicole.
Bye




Angolo autrice
 
No, non sono stata scaricata, non ho rituali strani e niente cose del genere che poi sarebbero una figata, ma ho la febbre e mi scoccio.  
Scusate lo schifo, volevo scrivere qualcosa, ma mi sa che eviterò la prossima volta.
Ciau
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe