Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |       
Autore: Arcangelo_Gabriele    06/02/2014    2 recensioni
Lo so...non è un buon momento per pubblicare questa breve fiction dato che devo finire di scriverne un'altra ma, girovagando per Fanfiction.net, ho trovato una bellissima fanfiction triste filosofica sulla relazione tra Mephisto e Shiro.
Mi sono commossa leggendola perchè ha veramente un sentimento nascosto *^*
Ho deciso di condividerla con voi traducendola e vorrei che mi faceste sapere che ne pensate, anche in onore della vera autrice :3
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mephisto potrebbe stare dalla parte degli angeli, ma non sarà mai uno di loro.

Nel corso della sua vita (una gran lunga vita). Mephisto aveva fatto molte cose terribili. Offerte portate a termine, contratti stipulati, rinchiuso nella sua solitudine, e lo aveva sempre fatto con un sorriso spensierato sulle labbra. Aveva ucciso innumerevoli esseri umani, godendosi i momenti in cui la vita abbandonava i loro corpi. I suoi bellissimi, fragili giocattoli, che aspettavano soltanto di essere rotti.

Poi, si è aggregato agli angeli. Certo, essendo un "bravo ragazzo" non avrebbe più dato libero sfogo al suo divertimento, ma c'erano dei vantaggi. Non è stato cacciato dall'Ordine della Vera Croce, aveva una posizione degna di rispetto...e in tutta onestà, il demone preferiva essere il burattinaio dietro la tenda, muovendo i suoi burattini con la sua musica. Lui non aveva più bisogno di sporcarsi le mani in quel modo.

Eppure, gli mancavano a volte. Le urla. I contorcimenti. Le loro suppliche di lasciarli vivere...di rompere i contratti.

Lui non l'aveva mai fatto.

Si può dire che Mephisto Pheles non abbia mai annullato un contratto.

Il demone camminava tra la spessa riga che divideva il bene dal male, nel mezzo. A volte inciampava e finiva per superare una linea. Che di tanto in tanto era una buona cosa.

Ma per lo più, per gli altri, non lo era.






 

Angolo della Traduttrice:

Eccomi qui! Vi posto il primo dei 3 capitoli presi dalla storia Endings su Fanfiction.net *^* Tradotto bene? Boh. Come vi ho già detto a me è piaciuta molto ma sta a voi giudicare ^^ 
Posterò il secondo capitolo domani mattina e il terzo la sera ;)
Per quanto riguarda la mia Fiction aggiornerò appena avrò terminato il capitolo T.T
E ora ^^..... TUTTI A GUARDARE SWORD ART ONLINE SU RAI4 !!!! (Inizia alle 23:10 perchè alle 22:40 c'è Psycho-Pass dove c'è il mio Gabriel alias Makishima)
A domani <3

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Arcangelo_Gabriele