Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    06/02/2014    0 recensioni
Adena riceve una telefonata da Cody che le annuncia il suo imminente matrimonio. Dopo cinque anni la rossa ritorna alla Cascadia dove aveva lasciato suo padre, i suoi amici e il suo primo amore. Cosa succederà una volta arrivata? E lei e il suo ex si rincontreranno?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un tratto il cellulare della rossa si mise a squillare, Cody vide il numero privato sul display, e capì che era lui. Uscì dalla stanza, seguita da Squib, scesero nella hall, e videro Michael che minacciava una cameriera puntandogli una pistola. Cody si nascose dietro un muro, e disse a Squib di tornare in camera dagli altri, il biondino accettò anche se non voleva lasciarla sola.

Michael: Vieni fuori lo so che sei lì. Urlò il ragazzo puntando la pistola alla gola della cameriera.
Dir. Dell’hotel: La prego non ci faccia del male, ma lasci andare la ragazza. Disse il pover uomo impaurito.
Cody: Non lo preghi, non accetterà mai di lasciarla andare. Disse la rossa uscendo da dietro il muro.
Michael: Ma bene, sei qui finalmente!! Esclamò il ragazzo.
Cody: Credevi che fuggissi?
Michael: Be non ti facevo così coraggiosa da restare? Sorrise come un ebete.
Cody: Allora questi tre anni non sono serviti a niente? Non mi conosci affatto. Disse al ragazzo.
Michael: Era tutta una messa in scena, anch’io sono bravo a recitare!!! Cosa pensavi? Che mi fossi innamorato?
Cody: Guarda che anch’io recitavo…e ha funzionato.
Michael: Voglio 2 milioni di dollari, ora subito. Urlò.
Cody: Perché non 3? O 5, oppure 10 milioni, eh?
Michael: Già, pensandoci bene 10 milioni mi farebbero comodo, grazie.
Cody: E di chè!!! È stato un piacere, lascia andare la ragazza e li avrai.
Michael: Nemmeno per sogno, non sono stupido, per chi mi hai preso?

Fuori dall’ Hotel si era appostata la polizia, e la squadra speciale anti-crimine; le sirene richiamarono molti passanti, che si fermarono a vedere cosa fosse successo. Michael cominciava a tremare, e pensava ad un modo per uscire sano e salvo da quella situazione, la rossa si accorse degli atteggiamenti di lui, estrasse la pistola, il ragazzo si era distratto, la cameriera riuscì ha liberarsi da lui, e andò a nascondersi. Michael si infuriò molto con Cody, stava per avvicinarsi a lei, quando Squib uscì da dove li stava spiando.

Michael: Ma guarda chi abbiamo qui, l’ impavido cavaliere!!! Disse guardandolo con disprezzo.
Cody: Lascialo stare, veditela con me Billy!!! Disse la rossa.
Michael: Come sai il mio vero nome?
Cody: Ho le mie fonti…e adesso arrenditi non hai via di scampo. Là fuori ci sono centinaia di polizziotti, non avrai vita facile continuando a scappare.
Michael: Come tè?
Cody: Io non ho avuto scelta, l’ho fatto per altri motivi, e non starò qui ha parlare della mia vita con un assassino…ti ricordi di Valery? Disse la rossa al ragazzo.

Squib guardava Cody, e non riusciva a capire da dove prendesse tutto quel coraggio. Puntare una pistola contro un uomo…vabbè un assassino, però sempre un arma è…e comunque fa “BUM”. Il biondino si mise dietro Cody, Michael lo notò, e nonosante la situazione cominciò a dirgliene quattro.

Michael: Che fai? Ti nascondi dietro la tua ragazza?
Squib: “…”
Michael: Abbi un po’ di fegato, se sei un uomo…altrimenti sparisci coniglio!!! Urlò al biondino.

Squib lo guardò storto, si stava avvicinando per prenderlo a pugni, quando Michael gli puntò la pistola contro, la rossa come in un flashback vide la scena. Partirono due colpi, i prigionieri ovvero lo staff del Palms sentendo lo sparo, corsero fuori di esso. La squadra speciale entrò in azione, quando entrarono nella hall, videro il corpo sanguinante e senza vita di un ragazzo, e poco più in là altri due; Adena e gli altri sentendo i rumori e le urla, uscirono dalla stanza, e si precipitarono nell’ ingresso. Adena si mise ad urlare, Tanis svenne tra le braccia di Cameron, e Rick abbracciò la riccia. Poco dopo, una persona riaprì gli occchi, sentiva la testa pesante, cercò di alzarsi ma qualcosa glielo impediva, vide il corpo di una ragazza sul suo, e vide il sangue che scorreva dal corpo di lei, le alzò piano la testa poi vide i paramedici, si avvicinarono alla ragazza e la portarono all’ospedale.

Passarono tre gioni, Michael morì a causa di un proiettile finitogli nel petto, Isabel si trasferì con il suo bambino in Spagna dove viveva sua madre; Mark tornò ad Atlanta e ripromise a sé stesso di non avere più rapporti con uomini. Tanis, Cameron, Rick e Adena tornarono a Montreal. Squib restò a Las Vegas, non se la sentiva di lasciare l’amore della sua vita; Cody stava in ospedale, aveva una brutta ferita alla spalla sinistra, i medici le hanno dato due settimane di riposo assoluto. Lei non amava gli ospedali, ma ogni volta che lui le andava a fare visita, era di buon umore, aveva salvato Squib e cosa c’è di più bello nel salvare la vita alla persona che ami alla follia? Cody raccontò tutto a Squib, il lavoro che fa…le bugie che a volte deve raccontare alle persone…non stare mai nello stesso posto per molto, e…non avere relazioni che possano interferire con il lavoro. Aveva ragione Mark, Squib capì, e…nonostante tutto volle di nuovo riaprire il suo cuore a l’unica persona che lo meritava veramente…a l’unica che possedeva quella piccola chiave dorata che conteneva tutto l’amore che Squib provava per lei. Si lei, lei…proprio lei Cody Myers, aveva di nuovo riacceso quella piccola fiamma che si era ormai spenta. Passarono due settimane da quel giorno, Cody venne dimessa dall’ospedale, Squib andò a prenderla, la portò in Hotel, nella loro camera, e la fece sedere sul loro letto, corse in cucina e tornando in camera vide che Cody si era addormentata. Si sdraiò vicino a lei, e aspettò che il suo angelo si svegliasse per dirgli tutto quello che provava. Quello stesso pomeriggio, la rossa aprì gli occhi si girò e accanto a lei vide Squib che dormiva in una strana posizione, decise di svegliarlo, lo abbracciò dolcemente e gli diede tanti piccoli baci sulla guancia e sul collo. Squib aprì gli occhi e come nel suo sogno Cody era accanto a lui, bella come sempre, decise che era il momento per farle quel discorso. Si sedette sul letto difronte a lei, le prese le mani e…

Squib: Prima di incontrarti credevo che l’amore non esistesse…ho sempre avuto delle relazioni nelle quali non davo mai il 100%...le storie che ho avuto duravano al massimo qualche settimana…le ragazze non si impegnavano con me, mi ritenevano una nullità, un oggetto e io…non ho mai aperto il mio cuore con nessuna di loro. Quello che voglio dirti Cody, è che…io Ti amo, sei la prima persona a cui lo dico veramente…ora capisco il significato di questa parola. E ora voglio farti una domanda…tu mi ami Cody? Mi ami come io amo te? Disse il biondino guardandola.

La rossa abbassò lo sguardo, il biondino pensò che forse non era stata una buona idea dirle quelle cose, era uno stupido come poteva pensare che una come lei volesse stare ancora con lui? Squib stava per lasciare le mani di Cody, quando lei le strinse forte, e sorridendo lo guardò dicendogli quello che Squib voleva sentirsi dire…quello che aspettava da una vita, e che ora era stata proprio lei…a rompere quel silenzio imbarazzante…quel filo invisibile che li divideva, e che ora come per magia li univa di nuovo, in una cosa sola.

Cody: Squib tu…tu…vuoi sposarmi? Disse la rossa guardandolo.

Il biondino rimase perplesso da quella domanda, chiuse gli occhi fece un respiro profondo, e disse; No…non posso…

Cody: Ok, come vuoi…era…solo così per chiedere… -Squib ma perché?- Pensò.

Ci fu un attimo di silenzio nel quale nessuno dei due aprì bocca, si sentiva solo il ticchettiò delle lancette dell’orologio che segnavano le 6 in punto. Il biondino si alzò e si chiuse in bagno, la rossa invece prese i suoi vestiti dall’armadio, e cominciò ha fare le valigie. Dopo un po’, il biondino uscì dal bagno, e vide Cody sistemare le sue cose, si sedette sul letto e cominciò a fissarla.

Squib: Perché fai le valigie? Le chiese.
Cody: Perché il mio lavoro è finito e…anche la vacanza. È ora di tornare alla realtà. Disse continuando a piegare i vestiti e metterli nella valigia.
Squib: Ma tu c’è l’hai una casa?
Cody: Certo, come tutti!!!
Squib: E dove si trova?
Cody: …un po’ qui, un po’ lì!!
Squib: Che significa?
CodY: Parigi. Disse guardandolo.
Squib: Parigi, eh? È una bella città.
Cody: E…Praga…a volte Sidney. O le Hawaii, quando non lavoro.
Squib: Allora è vero che sei ricca? Per avere tutte queste case!!!!
Cody: Diciamo che…guadagno abbastanza bene…
Squib: Quanto bene?
Cody: Se te lo dico, poi dovrò ucciderti!!!
Squib: Lo faresti?
Cody: “…”
Squib: Cody?
Cody: No, non lo farei.
Squib: Nemmeno per lavoro?
Cody: Nemmeno per lavoro.
Squib: Non partire!!! La guardò.
Cody: Non posso restare nel Nevada Squib. Anche lei lo guardò.
Squib: Non dico restare qui, solo…resta con me, non partire e…e…
Cody: Non sai nemmeno tu cosa vuoi! Disse uscendo in terrazza.

Squib la raggiunse, Cody si voltò verso di lui, il biondino si inginocchiò prese dalla tasca una piccola scatola di velluto rosso, la aprì e al suo interno c’èra un grazioso anello con sopra una pietra che alla luce del sole brillava di mille colori. Quando Cody lo vide sorrise, non credeva che lui lo avesse conservato.

Squib: Forse dovevo dirti queste cose molto tempo fa, ma…prima ero insicuro, e…non sapevo quello che volevo. Ti confesso che quando sei scappata via mi hai spezzato il cuore…non riuscivo ad amare nessun’ altra ragazza, non volevo nessun’altra. Poi quando sei tornata, ho pensato…gli dei hanno accolto le mie suppliche…ti hanno fatta tornare. E ora qui ti chiedo…Vuoi sposarmi Cody Myers? Questa volta era sincero e più sicuro di sé.

Cody: “…”

Squib: Ti prego non dirmi di no…è vero dovevo dirti “si” prima, però se…avessi risposto, ora non ti avrei detto queste cose, e…e poi è così romantico quand’è l’uomo ha farti la proposta!!! Sorrise.

Cody: Si, lo voglio Squib! Ti amo!

Squib le infilò l’anello al dito, la baciò, e…be quello che fecero dopo lo potete benissimo immaginare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91