Videogiochi > Dark Cloud
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    07/02/2014    1 recensioni
[Dark Cloud]
Toan, quindi, osservò con occhi strabiliati l’effetto della pozione: la semplice gattina che aveva raccolto dalla Caverna di Dran dopo averla protetta, s’era trasformata in una bambina. Una bambina con le orecchie e la coda da felino, e un bel campanello legato al collo.
Forse non avrebbe dovuto sorprendersi più di tanto, da quando il suo villaggio era stato distrutto dal Genio Oscuro gli erano capitate molte cose assurde.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Strange things
Autore: Liberty89
Genere: Fluff, generale
Rating: Verde
Fandom: Dark Cloud
Personaggi: Toan, Xiao
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Zalve :3 Ho scoperto questo gioco stupendo da molto poco e maledetta me, avrei dovuto scoprirlo prima! >.< Questa è una flash fluffosa che non ho potuto fare a meno di scrivere quando ho visto la scena del gioco x3 Tenerezza a gogo. Buona lettura!!!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.

Ps: dedicata a Seppy perché sì <3

Strange Things

Qualcosa dentro di lui gli aveva sussurrato per tutto il tempo di non fidarsi di quello sconosciuto che dopo averlo attaccato per impadronirsi dell’Atlamilla, aveva lasciato le cose come stavano e anzi, l’aveva addirittura “premiato”, donandogli una pozione che avrebbe dovuto usare su quel gatto. Tuttavia, un’altra parte del suo cuore, aveva insistito perché seguisse le istruzioni di quel ragazzo. Sentiva che era la cosa giusta da fare e in più, quella micina sembrava volergli dire qualcosa con i suoi occhi grigi, forse anche lei desiderava vedere gli effetti di quel dono inaspettato?
Toan, quindi, osservò con occhi strabiliati l’effetto della pozione: la semplice gattina che aveva raccolto dalla Caverna di Dran dopo averla protetta, s’era trasformata in una bambina. Una bambina con le orecchie e la coda da felino, e un bel campanello legato al collo.
Forse non avrebbe dovuto sorprendersi più di tanto, da quando il suo villaggio era stato distrutto dal Genio Oscuro gli erano capitate molte cose assurde.
-Ma come hai fatto? Padrone sei un mago?!- esclamò la piccola Xiao, dopo essersi guardata da capo a piedi.
Ancora sconvolto, il giovane scosse la testa, negando in risposta.
-Oh beh, non importa… comunque, Xiao vuole aiutare il padrone con la sua avventura!- proseguì, per poi iniziare a chiedere “per favore” a ripetizione, finché il ragazzo non cedette, accontentandola.
Il sorriso che nacque sul suo viso era più luminoso del sole e pieno di una gioia talmente sincera, che Toan s’intenerì. Salvo arrossire l’attimo seguente, poiché Xiao gli si era avvicinata per abbracciarlo e strusciare il viso sul suo fianco, come avrebbe fatto qualsiasi gatto per esprimere la sua felicità.
Il prescelto dagli Spiriti si grattò la testa, perplesso: come avrebbe spiegato quella bambina alla madre? Sospirò e abbassò lo sguardo su Xiao e il suo affetto genuino, quindi sorrise, dicendosi che, in fondo, erano accadute un sacco di cose strane e una in più non avrebbe fatto alcuna differenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Cloud / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89