Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: onedinitaly_    07/02/2014    2 recensioni
Possibili riflessioni di Demi mentre era in rehab.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero da tre mesi ormai rinchiusa  in quel centro di riabilitazione. Era tre mesi fa che scoprii di essere bipolare. Ero sola. Ogni tanto passava Sandy, l’infermiera, e si fermava a chiacchierare con me mentre sgranocchiava qualche patatina come suo solito. Tre giorni fa era passata Miley a salutarmi prima che partisse per il Tennessee da sua nonna. Selena mi salutò un mese fa prima che lasciasse la California per andare in tour in Europa; ogni tanto mi chiamava per sapere come stavo. Mi sentivo bene con lei, ma ogni volta che concludevo la chiamata ecco che la solitudine e la tristezza mi sopraffacevano nuovamente. L’ultima volta  che vidi i Jonas Brothers fu durante il Camp Rock 2 tour durante l’ultima tappa in Canada.
Joe non si era fatto sentire da quando avevamo rotto, Kevin si è sposato e trascorreva felicemente la sua vita con la sua amata Danielle, mentre con Nick eravamo ancora in buoni rapporti. In questo momento stavo pensando e riflettevo su ciò che avevo trascorso in questi ultimi anni. Insomma sono stati anni fantastici malgrado il mio “problema”: nel 2008 avevo recitato come protagonista in Camp Rock e subito dopo rilasciai Don’t Forget, il mio primo album, nel 2009 il mio secondo Here we go again e ottenni la parte di Sonny in Sonny tra le stelle. Allo stesso tempo recitai nuovamente la parte di Mitchie in Camp Rock 2.
Poi è successo quello che è successo. Del resto riflettendoci sopra il rehab è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata malgrado la sensazione di solitudine e vuoto che avevo e che ho tutt’ora. Ma tutto questo mi ha aiutato moltissimo sapete?
Prima ero una persona triste e depressa, mi avevano etichettata come “grassa”, ma adesso ho imparato a fregarmene di tutte quelle insulse persone perché io risorgerò dal terreno come un grattacielo, e tutti vedranno la vera me.
Parola di Demi Lovato.

 
Angolo autrice
Cosa ne pensate della storia? Diciamo che mi sono basata più su qualcosa di semplice. Devo dire che ci ho riflettuto molto prima di pubblicarla perciò se potreste lasciare qualche recensione. Spero di continuare a scrivere non solo su Demi ma anche su altri. Per qualsiasi cosa mandatemi un messaggio se volete sapere cose nuove ok? Mi raccomando recensite.
A presto spero.
xxE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: onedinitaly_