Anime & Manga > Air Gear
Ricorda la storia  |      
Autore: YukinoChan    14/06/2008    3 recensioni
Quali sono i sentimenti di Ringo Noyama? Si, è sicuro che è innamorata di Ikki, ma ora... Ora lei si trova in un posto lontano da lui...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scorrere della strada sotto le mie Air Treck...
Il vento che mi accarezzava il viso e scompigliava i miei lunghi capelli raccolti in due semplici code...
Il rumore...
Il rumore di una sensazione bella e incomprensibile...
Amicizia...
Gioia...
Dolore...
Amore...
Si... Tu sei stato il mio primo e unico amore...
Da piccola con il naso all'insù guardavo il cielo cercando qualche volta di prenderlo con le mani, ma non ci riuscivo mai.
Tu invece lo guardavi, ma notavo che il tuo sguardo era molto diverso dal mio... Io cercavo solo di raggiungere quella parte di cielo a me sconosciuta, che da sempre mi aveva affascinata, ma tu...
Tu guardavi oltre il cielo.
Guardavi oltre, come alla ricerca di qualcosa che ancora oggi non riesco a capire...
Mi ricordo la prima volta che avevi messo le tue Air Treck che ti avevamo regalato io e le mie sorelle.
Mi ricordo la tua espressione felice, anzi, raggiante! Sembravi un bambino a cui gli avevano dato un giocatto nuovo...
Correre con le AT con te mi era sempre piaciuto perchè tu mi trasmettevi quell'entusiasmo di cui io non ero mai riuscita ad arrivare...
Sai... Avrei voluto tanto correre per sempre con te, con la tua squadra, i Kogarasumaru...
Ma il mio destino era un altro... La strada che percorrevo era un'altra: la Sonia Road
Forse un giorno mi sarei ferita io stessa, con le mie stesse spine...
Forse un giorno mi perntirò di non averti seguito, sulla strada che portava verso il cielo...
Ma la verità era un'altra.
Tu eri fatto proprio per il cielo, mentre io, povera creatura terrena non riuscivo mai a guardare oltre il cielo, come fai tu, mio grande amore...
Perchè?
Perchè non riuscivo mai a rincorrere i miei desideri?
Perchè Ringo, sei una stupida...
Stupida...
Sei una stupida...
E ora per la tua stupidità l'hai perso per sempre.
é inutile che piangi, è inutile che lo cerchi con lo sguaro verso il cielo...
Ormai è troppo tardi.

Invece no!
L'ho cercato... Lo cercavo anche nei miei fragili sogni.
L'ho sognato.
L'ho ricordato.
E finalmente l'ho rivisto.
Era come un'illusione...
Tu che sfrecciavi giù per le strade della città seguito da Kazu e Onigiri e io ti guardavo da lontano...
Non ti sei nemmeno accorto di me.
Mi ricordo ancora che il tuo primo bacio è stato a dartelo Agito.
Me lo ricordo benissimo e mi ricordo quanto ho sofferto, perchè...
Perchè volevo essere io a baciarti per prima, oh si che lo volevo e da tempo!
Ma ora che senso ha scrivere queste cose?
Che senso ha?
Ormai sta diventndo una lotta interiore con me stessa... e come se ci legasse un filo rosso invisibile...
Quante volte avrei voluto tagliare quel filo e staccarmi dalla mia solitudine!
Ma la mia forbice eri tu Ikki...
Si, tu eri la chiave che apriva il mio fragile cuore ormai chiuso da anni...
E ora... Dove sei? Tu, che custodi la chiave del mio cuore dove sei?
Io sono qui...
Qui...
Qui...
Qui, che aspetto con ansia il tuo ritorno...
Qui, che aspetto che tu mi restituisca la mia chiave che segretamente mi hai rubato.
Qui, sono qui...
Ikki, vieni a consegnarmi la chiave del mio cuore con cui finalmente potrò aprirlo e ricolmarlo di nuovo con nuove sensazioni che la vita ha da offrirmi...
Ma ormai è tutto finito...
Tu mi hai abbandonata e chissà dove avrai nascosto quella maledetta chiave...
Forse l'avrai anche buttata...
Ma ormai non me ne importa più nulla.
E perchè?
Perchè tanto ormai il destino è segnato.
E allora perchè piangi Ringo?
Io non sto piangendo...
E allora cos'è quella scia salata e allo stesso tempo dolge che ti bagna lentamente il viso?
Non so di cosa tu stia parlando...
Ormai io non posso più farci niente perchè non appartengo più a questo mondo...
Continuo a guardare Ikki dall'alto, sperando che lui si accorga di me ogni volta che alza lo sguardo...
Ora, amore mio, finalmente sono riuscita ad arrivare nel cielo dove tu guardavi sempre oltre, ma non mi sento felice...
Anzi, setto una grande stretta al cuore, ma non ci posso fare niente per alleviarla...
Ikki...
Ikki, ti amo...
Ti amo...
Ti amo.
Ti amerò sempre, anche dal cielo azzurro...
Nel luogo in cui mi trovo e che tu hai sempre amato...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air Gear / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan