Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Xandear    07/02/2014    6 recensioni
Oggi,vi insegnero a fare la ricetta definitiva. Le caramelle zuccherose allo zucchero zuccheroso. Se vi volete fare del male o volete fare del male a qualcuno,questa è la ricetta adatta.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Xandear channel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno gente! È Xandear che vi parla! Vi volevo informare che questa è l'ultima ricetta che vi potró esporre perché poi saró impegnato in altri progetti. Vi insegneró come preparare delle caramelle allo zucchero zuccheroso! Iniziamo con gli ingredienti! Prendete un trilione di kg di zucchero,formina a forma di palla,carta bianca,colorante bianco colorante per carta carta per colorante basta CAZZO INSOMMA PRENDETE DELLA FOTTUTA CARTA COLORATA! Ma chi cazzo scrive il copione. Ah,lo scrivo io. Giusto. Premdete lo zucchero e mettetelo in modo disuguale in ogni stampo a forma di palla. Chi se ne frega se la mettete bene o male (SARÁ UNA DOSE MORTALE COMUNQUE). Chiudete gli stampi e gettateli dentro un forno,gettate il forno dentro un forno e gettatelo fuori dalla finestra. Riprendete il forno e andate nella sala 666 del cinema piú vicino,mettetelo davanti allo schermo per 20 minuti,riprendete il forno e andate nel vulcano piú vicino,gettatevelo dentro,scendete per riprenderlo,vi provocherete ustioni gravissime ma alla fine (NON) ne varrá la pena. Ora riandate dove c'era all'inizio il forno. Rimettetelo li e estrate i biscotti bollenti ustionandovi ulteriormente le mani. Togliete i biscotti dallo stampo e metteteli nella carta e ora mangiatene uno. Gioite ora perché vi si rompera un' arteria nel cuore e morirete. Lo so,sono un fottuto stronzo! MUAHAHAHAHA!! *entrano psicologi e dottori,lo mettono in una barella e lo portano via*" ATTENZIONE. IL PROGRAMMA È STATO INTERROTTO DEFINITIVAMENTE A CAUSA DI UN PROBLEMA MENTALE DEL CONDUTTORE. SIAMO SPIACENTI.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Xandear