Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoOsama    08/02/2014    6 recensioni
"Su una cosa a Kanto convenivano tutti: che Red fosse l’allenatore di Pokemon più forte di tutti. In realtà c’era un allenatore più forte, l’unico allenatore che era riuscito a sconfiggere Red."
Drabble di 110 parole esatte incentrata sul confronto tra il leggendario Red e il più modesto Gold.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In tre anni di Red si creò una leggenda.
Si diceva non parlasse mai, non lo riteneva necessario. Che i suoi occhi fossero rossi come lo spirito ardente e battagliero che lo animava. E qualcuno riteneva addirittura che vivesse da solo con i suoi Pokemon sul picco del Monte Argento, lontano da tutto e tutti, anche da quella piccola regione che aveva contribuito a liberare dal Team Rocket. Ma su una cosa a Kanto convenivano tutti: che Red fosse l’allenatore di Pokemon più forte di tutti. In realtà c’era un allenatore più forte, l’unico allenatore che era riuscito a sconfiggere Red. Il suo nome era Gold, ma era stato dimenticato.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KikyoOsama