Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ale_rainsworth    11/02/2014    2 recensioni
bhe, questa è la mia prima fanfic... siate clementi, per favore. la trama è un introspezione di come mi sarei trovato io in sao, ovviamente per come sono ora , qui c' è un primo contatto con l' altro sesso, buona lettura a tutti ragazzi, spero piaccia. possibili spoiler per chi non ha visto le prime 14 puntate di sao.
-ah... sei tu- sospirai -che vuoi asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.-
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo- urrà... un altro anno è passato...

Era una fresca giornata d' estate, quella in cui la incontrai. A prima vista sembrava una ragazza come tutte le altre, ah quanto mi sbagliavo! Ma torniamo a quando tutto ebbe inizio: era il giorno del mio compleanno, e come al solito lo passavo a lavorare dato che non avevo amici. -Dai tanto non viene più nessuno, è tardi, vai a casa- disse il boss, -Nah... sarei da solo... non mi piace la solitudine...- mi rattristai. Calò un silenzio imbarazzante che venne interrotto solo dal campanello del negozio, -UN CLIENTE!- esclamai guardando il boss. -E va bene avevi ragione, contento? ora vai ad accogliere i clienti- Anuii e andai a vedere chi era a quell' ora. -Benvenuti alla bottega del fabbro, come posso esse... ah... sei tu... - sospirai -che vuoi Asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.- Asuna, conosciuta come il lampo, la giocatrice più veloce di SAO o almeno così sapevo io.

La guardai un po imbarazzato, -No no scusami tu... è che... non ricevo visite molto spesso... specie da ragazze- la guardai - tu invece stai sempre in quella gilda?- Asuna annui -Già, anche Kirito fa parte di quella gilda, dovresti venire anche tu sai? Almeno a dare un' occhiata-. Kirito... quanto lo odio... si crede il solo a poter finire il gioco... proprio non lo sopporto, si comporta come se solo lui volesse evadere da questo stupido mondo... La guardai -Ma lui non giocava in solitaria?- dissi mentre riordinavo le armi e le armature sotto il bancone -Come mai ha cambiato idea? Paura di non farcela?- ridacchiai e vidi asuna indispettita che distolse lo sguardo -Lui non ha  paura di perdere o di non farcela, e lo sai, molto bene anche- era vero, ma mi stava antipatico lo stesso, non lo sopportavo -E' stato battuto dal comandante della mia gilda-.

Mi caddero tutte le armi a terra e Ryuk venne di corsa per vedere cos' era successo, e mi diede un pugno in testa, come al solito. -ahi... quindi Mr. invincibile è stato detronizzato eh? Ben gli sta... così impara- rimisi a posto tutto quanto. Asuna e Ryuk mi guardarono male, potevo capirli, lui era l' eroe destinato a finire SAO, io ero un semplice aiutante... lui era un dio, io un nulla... -Tsk, come vi pare, me ne vado, A DOMANI!- uscii sbattendo la porta. In preda alla collera uscii dalla città e mi ritrovai nel settore rovine -Kirito di qua, Kirito di la, oggi ha fatto questo, ieri quell' altro, DIO QUANTO LO ODIO!- calciai un sasso che colpì un lupo, ero senza un arma e anche di pessimo umore, - oh perfetto... e ti pareva... che bel compleanno del cavolo- iniziai a correre inseguito dal lupo.

-cazzo... CAZZO!- corsi più in fretta e entrai nella città per un pelo, -Fiù, c' è mancato poco- iniziai a ridere come mio solito, da cretino. -uffa... che noia... di nuovo solo.... come un anno fa...- ero entrato da un anno circa infatti, non so bene il motivo, noia? possibile, per fare qualcosa di diverso? bella domanda, non lo so ma, come un idiota, credevo si potesse uscire da quel mondo fatto di bit in qualunque momento, perchè non vedo mai i notiziari e non ero al corrente qdi quello che Kayaba aveva fatto e aveva in mente. Camminai fino a casa mia, una tenda piantata vicino al mio posto di lavoro, e sperai di trovare una sorpresa, e infatti la trovai, c' era un biglietto, lo lessi -gentile bla bla bla.... doungeon bla bla bla, ricompensa bla bla bl... EH!? 5.000 GUIL!? MA SONO UN SACCO DI SOLDI!- Non ci credevo, qualcuno mi aveva chiesto di fare squadra con lui e mi avrebbe dato tutto il ricavato della quest, cercai di risalire al mittente, senza successo. -Bhe che mi importa? si va in missione!- ero elettrizzato, una missione di media difficoltà, con un compagno, non avrei mai pensato quello che sarebbe successo di li a un anno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ale_rainsworth