Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise Girl98    11/02/2014    9 recensioni
Carnevale; ogni scherzo vale! e secondo voi i fratelli Stoll a chi daranno l'onore di avere lo scherzo migliore? oppure verrà fatto a loro?
DAL TESTO:
"Amico ! " Connor fece una specie di urlo sussurrato" Terra chiama Travis! "
Travis voltò verso di lui , la sua espressione ancora un po ' sognante .
" Eh? "
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" TRAVIS STOLL ! "
Travis fu riscosso da una risata silenziosa, non appena Katie entrò nella sua cabina.
Urtò con un pugno il gemello, che intanto ammirava il loro operato.
E 'stata una buona idea quella di nascondersi, riflette Travis, perché sembrava se il cereale parlante li avesse trovati , li avrebbe scuoiati vivi e dato le loro interiora come mangime per la Signora O’Leary.
I capelli di Katie erano stati colorati con la tinta di rosso e verde ( che in realtà non le stavano così male ) , e la sua cabina era stata ricoperta di carta rossa e verde, Galani e frittelle, coriandoli e un sacco di altre cose sempre sul tema di carnevale - correlati. I letti erano ricoperti di panna montata . La cabina di Demetra era coperta di colla e Stelle filanti. Un gigante pupazzo raffigurante Arlecchino bloccava l’entrata. Alcune renne vive (prese “in prestito” dai figli di Ermes dallo zoo) si aggiravano sul tetto.
Travis si chiese se avesse visto le gardenie che le aveva lasciato. Immaginò l’espressione che si sarebbe potuta dipingere sul suo viso.” probabilmente pensò “quella faccia carina che usa quando non sa se impazzire o essere lusingata”.
"Amico ! " Connor fece una specie di urlo sussurrato" Terra chiama Travis! "
Travis voltò verso di lui , la sua espressione ancora un po ' sognante .
" Eh? "
"TU .HAI.UNA.COTTA.PER.KATIE.NOIOSA.GARDNER.! “esclamò il gemello con una voce maligna.
"Uh , che cosa ? " Chiese Travis . Connor lo aveva davvero pensato?? Era totalmente ammattito? "Sei stato picchiato da Clarisse ? Oppure sei caduto dal tetto di nuovo ? Perché penso che tu abbia bisogno di una bella visitina in infermeria!"
" Ah ! " Connor gridò , dimenticando di dover fare silenzio. Se Katie non sapeva ancora dove fossero, ora lo aveva scoperto di certo .
" Shh ! "cercò di zittirlo Travis, girando la testa avanti e indietro per essere sicuro che Katie non li avesse trovati .
"Hai una cotta per lei ! " continuò a canticchiare Connor .
"No ! " Esclamò Travis . "Io non voglio che lei ci trovi e che triti le nostre teste con un girasole! E se continui così succederà veramente!! "
"ceeeerto; e Percy è bravo con l’arco…non mentire al tuo fratellino” disse Connor gongolando
" Merda ! " imprecò Travis, spingendolo via freneticamente “Katie ci ha trovati! Dobbiamo fare piano! "
" TRAVIS TI AMAAAAAAA! " Connor urlò in direzione di Katie prima di scappare via subito . Buona scelta , visto che ora sia Travis e Katie volevano ucciderlo .
Travis si bloccò . Poi si ricordò Katie stava per ucciderlo , e subito seguì il suo gemello .
"NON SEGUTEMIIIII! " gridò Connor.
" tu vieni giù con me! "gridò Travis drammaticamente, saltando sulla schiena di Connor , facendoli così schiantare sul terreno verde tutto l’anno.
" Siete morti! " Urlò Katie. Presi dal panico, cercarono di scappare, senza successo, col solo risultato per essere ancora più impigliati di prima e una Katie arrabbiata davanti a loro.
" Oh , ciao Katie! " dissero in coro "che bel colore di capelli!" aggiunsero ridacchiando
"NON.DITE.”CIAO KATIE”.A.ME!" Ringhiò lei .
I gemelli presi dalla paura si liberarono dalla situazione impigliata e iniziarono a scappare.
fu un inseguimento molto breve. Una piccola folla si radunò intorno a loro per assistere alla rissa mentre i figli di Afrodite iniziarono a sospirare e a mormorare sottovoce “aaaah l’Amour”
" che cosa avete detto?" gridò Katie in direzione dei figli della Dea dell’amore.
" Oh , siete così carini insieme!” urlarono i suddetti rompendo un paio di timpani.
"Cosa?" Chiese Katie sbalordita .
«Tu e Travis siete come Percabeth ! "strillarono felici rompendo ancora più timpani. Katie li guardò a bocca aperta.
" Percabeth ?" Chiese Connor , prima che Travis lo zittisse. Era troppo tardi però; la bombe era stata sganciata.
" SIIIIIIIIII! sono Percy e Annabeth , ma ora che stanno insieme cerchiamo di unire la Tratie ,ovvero Travis e Kat – “non riuscirono mai a finire la frase perché furono molto bruscamente interrotti da un Connor urlante che si gettava verso di loro; ma che fù prontamente fermato da una figlia dei fiori decisamente arrabbiata, con un calcio ben assestato sul ginocchio.
"Tremate" disse loro una Katie molto accigliata. Essi tremarono. rivolse il suo sguardo agli Stoll ;deglutirono.
"Questa è la mia occasione ! " gridò Connor, prima di fuggire . Travis e Katie sbatterono le palpebre .
" OW ! " Connor strillò , tenendosi il ginocchio contuso e piagnucolante.
"Uh ... Connor? " Travis iniziò a seguirlo. Katie li guardò sconsolata; che Ade aveva fatto per meritarsi una punizione tanto crudele?
" TE L’HO FATTA MANGIATRICE DI CEREALI!" Travis gridò, fuggendo.
" OH NO! TU NON SCAPPI!! " urlò la ragazza prima di seguirlo.
" merdamerdamerdamerda!"mormorò il figlio di Ermes, dirigendosi verso il bosco. Pessima idea; visto che Katie ordinò alle radici di farlo inciampare….per poi ritrovarsi lei sopra di lui.
" in che bella posizione che siamo!" Travis osservò, facendo arrossire la ragazza, che però lo tenne lo stesso a terra.
"Sono contento che tu sia d'accordo!" esclamò lei alzandosi . Si mise le mani sui fianchi accigliata .
"Sapevo che eri immaturo, ma sul serio ? A Carnevale? Va bene che ogni scherzo vale; ma per un giorno i miei capelli sembravano a posto ... "
Travis gemette. Per favore , fatela smettere .
« Non mi stai ascoltando , vero? "
"Uh , chi io? Ma certo!“
"Sei sicuro ? " chiese la ragazza alzando un sopracciglio .
«Cosa ti fa pensare che io non ascoltavo, Kit- Kat ?" Chiese Travis , usando la una voce innocente .
" Non chiamarmi così! " Ringhiò Katie .
" Ehi , calmati , Kit- Kat " esclamò il ragazzo sorridendo mentre lei gli lanciava uno sguardo che ,Travis era sicuro, se avesse potuto sarebbe morto.
"Perché devi chiamarmi così? Mi piacciono i Kit Kat , ma ... " cominciò a parlare di nuovo .
Dei, no. Pensò il malcapitato; non c’è un tasto per smettere di far parlare la macchinetta?
"... Anche se detto da te non è male ... "
Aspetta!Cosa?!
" Aspetta cosa hai detto?" Chiese Travis .
"Cosa?"
"Sono abbastanza sicuro hai detto qualcosa su di me che ti piaceva ..." disse Travis.
"Uh ... no , non l'ho fatto . "disse Katie diventando così rossa in volto; che le fragole erano pallide al confronto
«Sì!lo hai fatto!" esclamò Travis gongolando
" No-Io-Forse -Non ".cerco di ribattere Katie
" Tsk , tsk , pensavo sapessi mentire meglio, Kates ! " dichiarò il ragazzo sorridendo malandrino.
"Il mio nome è Katie . Kay- tee ".
"Certo , Kates . "
"E ' Katie . "
"certo certo. Kates . "
" Ripeti dopo di me . Kay- tee ".
" Kay - tee .
...
Kat . "
" No ! E ' Kay -Tee , non il kit - kat , non Kates , non katie- kat ! "
"Uh ... Katie ? "
"SI QUELLO!"
"Suppongo che questo sia un brutto momento per chiedere se hai  un'arma ? "
"Cosa? "
Katie si voltò.
Per tutti i cereali di sua madre!
La sua brutta giornata era in procinto di diventare peggiore.
~ ~
Alcuni mostri più tardi ...
" Ottimo ! Ora ci siamo persi ! "
"Io non mi sono perso , Kitty! casomai è il contrario! "
«Bhe, dove siamo, allora?"
" Nel bosco "
"No davvero?! "
" ... "
"Inoltre, non chiamarmi più Kitty !"
"Perché no? Si adatta! "
"Certo , Travie ".
" Travie ? Questo è il meglio che puoi fare? "
"Chiudi quella fogna Stoll! "
~ ~
Grazie agli dèi , pensavano i due ragazzi. Siamo salvi!
Connor spinse una figlia di Demetra…una certa Miranda Gardner
"Vedi quello? "
"Certamente! Dobbiamo fare qualcosa!"
"E 'tempo per la Tratie di unirsi.” Ghignò Connor, fregandosi le mani con un'espressione maniacale.
~ ~
" ALLORA RAGAZZI AVETE COPULATO?! " domandò loro un Connor a distanza di sicurezza (di all’incirca 30 metri….ma a nessuno interesserà)
" COSA? " gridarono infatti i due furibondi" Non sto insieme a lui / lei ! "
"aaaaaw che dolci" Miranda sospirò felice.
~ ~
Dopo che i due all’incirca un quarto d’ora di inseguimento, finalmente i nostri carissimi eroi, decisero di rinunciare all’inseguimento dei loro fratelli.
Essi sbuffarono contemporaneamente cercarono con lo sguardo i loro “pseudo-fratelli” in mezzo ad un campo di fragole
" ... "
" ... "
"Questo non è affatto buono ! " sussurrò Miranda a Connor, nascosti dietro a un cespuglio poco distante.
"Lo so ! Devono parlare per confessare il loro amore per l'altro ! "
"Uh , ragazzi ?" domandò Katie .
" Oh per l’orsetto di pezza di Zeus!” si sente un tuono in lontananza ”scusa nonno… La nostra copertura è stata saltata ! " sussurro – urlò Connor
"Ragazzi…siamo in mezzo a un campo…sentiamo tutto "
" ... "
" Hai preso i suoi fiori ?" Chiese Connor alla ragazza
" Li stavo cogliendo giusto ora…”disse la figlia dei fiori assecondando la bugia .“oh ciao ragazzi!" dissero in coro Miranda e Connor per poi girarsi e scappare.
Travis raccolse i fiori lasciati cadere dalla figlia di Demetra e li porse arrossendo a Katie.
" ... Grazie ... " sussurrò Katie sorpresa.
" ... Prego ... " Travis sussurrò di nuovo . Ora basta però! Si ritrovò a pensare il ragazzo.
Fece una cosa che sorprese entrambi…la baciò
 
Asdkasurikfajnfk…questi i pensieri di Katie dopo lo smarrimento iniziale, decidendo di ricambiare il bacio.
"e io non ti piacevo eh?” domandò il figlio del Dio dei Ladri ghignando.
Katie roteò gli occhi, prima di baciarlo di nuovo…non sarebbe stata una cosa facile quella relazione pensò ridacchiando.
*intanto sull’Olimpo
“DEMETRA!ERMES!SGANCIATE LE DRACME; HO VINTO IO” urlava una certa Dea dell’amore.
 
 
 
Angolo sclero:
aaaaallora….se volete i pomodori sono lì sull’angolino…*si nasconde dietro il computer per evitare i pomodoro*… so di non essere molto brava…ma la mia “pseudo amica” mi ha costretto gentilmente invitato a postare questa merda bellezza; oppure se non lo facevo….diciamo solo che io abito in Veneto e che mi sarei ritrovata con un bel volo gratis a quel Paese grazie alla linea Aerea Calci in Culo….se qualcuno recensirà questa cacchina e mi avvertisse degli orrori ortografici (se ci sono) o anche solo per dirmi che è una merda…io ne sarei contentissima! Grazie per avermi sopportato C:
Bigpercyfourjackson
p.s. avevo fatto un banner...ma non sono capace a metterlo -_-" se volete vederlo è questo file:///C:/Users/luna/Pictures/2011-02-18%20001/Travis%20e%20katie.jpg
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise Girl98