Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_arashi_chan    12/02/2014    0 recensioni
Ib ha perso colui che considerava fratello e colei che considerava sorella. E se non ce la facesse a vivere con il rimpianto?
"Aveva affrontato donne che uscivano dalle cornici, manichini senza testa e teste di manichino. Aveva perso i suoi due migliori amici per colpa sua. In quel momento era piena di rimpianti e cercava costantemente di non pensare perché se i pensieri avessero preso il sopravvento non ce l'avrebbe fatta a raggiungere il suo scopo: uscire in fretta dal Fabricated World."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ib
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva affrontato donne che uscivano dalle cornici, manichini senza testa e teste di manichino. Aveva perso i suoi due migliori amici per colpa sua. In quel momento era piena di rimpianti e cercava costantemente di non pensare perché se i pensieri avessero preso il sopravvento non ce l'avrebbe fatta a raggiungere il suo scopo: uscire in fretta dal Fabricated World.

Proprio ora, però, che era riuscita a risolvere da sola un'altra serie di enigmi, ed era riuscita a vedere l'autoritratto di Guertena (che mostrava solo la sua mano sinistra che disegnava su una tela, perciò inutile) le forze la abbandonarono.
Aveva trovato un letto stupendo: nero, dalla forma rombale, estramamente invintante e che emanava intorno a sè una senzazione nostalgica e maliconica.
Ib non ce la fece più e decise di distendersi su quel letto.

Chiuse gli occhi e subito si addormentò, sognando i suoi nove anni, i suoi genitori sorridenti, il suo compleanno e un nuovo coniglietto di peluche.
A poco a poco si sentiva sempre più stanca, fino al mondo in cui non ebbe la forza di riaprire gli occhi.

----------------------------------------------------------------------------------------

- Caro, ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa...
- Ma cara, è normale! Capita! Piuttosto guarda che bel quadro!
- Oh! Hai ragione tesoro! E' una bellissima bambina! E sembra così felice mentre dorme! Che stia sognando?
- Probabilmente! Guardala, sembra essersi addormentata dopo una giornata faticosa! ..............




...... ......... Non ti piacerebbe avere una figlia come lei, cara? -





Vale Arashi Chan:

Nota: A parlare nella parte finale sono i genitori di Ib, dopo essersi dimenticati di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: vale_arashi_chan