Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    16/06/2008    0 recensioni
"Kurapika non era mai stato innamorato così profondamente fino a quel momento. La sua mente era persa in vaghi pensieri e non riusciva a scegliere a chi dei due donare il suo amore.Certo,entrambi lo meritavano,però..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima settimana fu splendida per Kurapika,Gon e Killua,ma non lo fu per tutti. La maggior parte degli studenti non stava al passo dei tre. Intanto al gruppo si era unito anche Leorio,che aspirava stranamente a stringere amicizia con Kurapika.
Le lezioni si svolgevano in modo regolare. Le materie erano: educazione fisica,diritto di un Hunter,matematica,geografia,storia degli Hunter,preparazione all'uso del Nen,ecc...
Tutte materie molto impegnative,per un uomo normale,ma sia Gon,sia Killua e sia Kurapika riuscivano in tutte le materie.
Dopo un po' di tempo però arrivarono dei nuovi studenti all'Accademia. Ciò scoinvolse parte degli studenti,poiché dall'aspetto sembravano tutti degli ossi duri e parevano all'altezza diGon,Killua e Kurapika.
In breve tempo si scoprì che quest'idea era molto plausibile,o almeno per l'80%. Non tutti i nuovi arrivati erano bravi in tutte le materie,e alcuni si compensavano(chi aveva un tipo di
abilità,chi un altro,ecc..).

Ma chi erano i nuovi arrivati?
Beh,sapere il loro nome farà scalpore sia a voi lettori che ai nostri personaggi!

Leorio: Mi chiedo proprio chi siano questi tizi. E pensare che hanno anche un'ala dell'Accademia riservata solamente a loro!
Leorio,Killua,Gon e Kurapika passeggiavano in un’ ala dell'Accademia che portava a una serra segreta e allo stesso tempo conduceva al boschetto.
Killua: Beh,forse saranno dei briganti o dei figli di papà che hanno uno strano parere sulla moda. Basta vedere come si vestono...!
Gon: Io li trovo assolutamente simpatici!
Killua&Leorio: o_0 Gon ma che scherzi?Ma li hai visti almeno?E poi,nemmeno li conosci!
Gon: E' vero,ma...m'ispirano fiducia!
Lettori,Killua&Leorio: STONK!
Killua: E tu,Kurapika,che cosa ne pensi?
Kurapika super pensieroso: Io?Oh,beh...ho l'impressione di conoscere il tizio con la croce,ma...forse mi sto solo sbagliando!^_^"
Killua: Sul serio?Forse è una persona che hai incontrato al bar,o forse è un forestiero passato dal tuo villaggio,o....non so. "Kurapika è proprio strano da quando sono arrivati quei tipi!"
Stranamente,in quel momento i quattro incrociarono i nuovi arrivati. Il loro leader,un tipo con i capelli neri incollati col gel e una croce lilla sulla fronte,fissò dritto negli occhi Kurapika con uno sguardo minaccioso.
Kurapika: "Era forse un messaggio o un avvertimento?Cos'è che vorresti dirmi?"(in risposta,Kurapika lo fissò anche lui con sguardo minaccioso)
?? fissando sempre Kurapika: "Credo che non abbia ancora capito. Forse è troppo presto,ma se non agisco ora che è qui...non so se ne avrò la possibilità in futuro. Ma vorrei solo che capisse,al
    resto ci penserò io. E se..."
?? chiuse gli occhi un secondo;tutti lo fissarono immobili fino a quando ad un tratto non li riaprì e non riprese a camminare. Sul volto di Kurapika apparve un'espressione scioccata.

Leorio: Ehi,amico tutto bene?Hai un'espressione!Quel tizio ti ricorda qualcosa?
Kurapika scappò via.
Gon: Eh?!Ma...ma...è scappato!(Gon e Killua fissarono Leorio)
Leorio: Eh,ma...ma perché mi guardate così?Ho detto qualcosa di sbagliato?
Kurapika,intanto,arrivò fino all'ala dei dormitori,e corse subito in camera sua. Una volta lì si chiuse a chiave nella sua stanza e iniziò a pregare.
Kurapika: "No...non può essere!Non può essere lui!Credevo che avesse dimenticato,ma...allora perché?Perché ha utilizzato quella sottospecie di tecnica?Se non l'avesse fatto,probabilmente non avrei pensato che fosse lui,quindi...ma perché davanti a tutti allora?Non capisco dove voglia arrivare!"
Kurapika pregò diverse ore e cercò di capire che cosa volesse quel tizio da lui,ma...finì per addormentarsi.

Lettori: Si,ma in pratica chi è?Noi abbiamo una mezza idea su chi sia,ma...se non è quella persona?Insomma,in questa fan fiction ci aspettiamo di tutto,anche un gemello di X!
Utada_hikaru: Ehi...I've got some idea...but...not for this fan fiction!Allora,il tizio in questione è....(rullo di tamburi e squillo di trombe)
                        KURORO!!!

Lettore: Seeee!!!Lo sapevo che era lui!!!!Ma vieni!!!(rivolto all'amico) Oh,ciccio,sgancia i 500 euro che mi devi!
Amico del lettore: Ma porco spinello!Eccoli....oh,ma te mo' mi paghi la birra!E anche le sigarette!E mi devi una ragazza!
Lettore: Oh,oh,cos'è?Vedi che ho vinto io!!!Ohhhhhh!
Amico del lettore: Be’,ma te hai vinto solo perché vedi HxH e conosci i personaggi!!Oh,io sono partito svantaggiato!!!!
Rissa tra Lettore e il suo amico.
(*P.S i termini utilizzati sono sbagliati e poco italiani,non è uno sbaglio!Ho semplicemente voluto riportare in modo scritto la terminologia dei GrezzyBoy,ovvero i ragazzi grezzi che usano termini
poco italiani e parlano in dialetto abbellendo le frasi con parolacce -queste però sono lecite anche per i fan writer,se non sbaglio)
utada_hikaru: Per favore,non imitateli!However,let's continue!

L'indomani,Kurapika si risvegliò dal suo sonno e notò che...era sdraiato sul letto!
Kurapika: Ehi,ma com'è possibile?Io avevo chiuso a chiave la porta!Qualcosa non quadra in questa scuola. Prima di tutto chi è entrato avrà sicuramente utilizzato una chiave visto che non esiste la
    magia,secondo,chi e perché è entrato in camera mia?
All'improvviso qualcuno bussò alla porta urlando il suo nome. Kurapika aprì la porta e vide Leorio tutto affannato.
Leorio: Ehi amico,è da ieri che ti cerco!Piuttosto,perché sei scappato via in quel modo?E perché ti sei chiuso a chiave?Temevo che volessi suicidarti!Non farlo mai più,capito?
Kurapika: Oh,scusa Leorio!Non volevo farvi preoccupare tutti!Giuro che la prossima volta ne parleremo insieme!Comunque non sei stato tu ieri a entrare in camera mia?!
Leorio: Eh,ma di che stai parlando?Io ieri ho cercato di sfondare la porta,ma vedi?(alza il gomito e gli mostra una ferita) Così ho rinunciato.
Kurapika: Ouch!Chissà che male!
Leorio: Non sai quanto!Però,poi sono tornato in camera mia e ho chiamato Hanzo,il tipo pelato,hai presente?Lui è venuto in camera e mi ha portato il film porno di Koko!!^\ç\^ Uh,che gioia!Abbiamo fatto baldoria nel vederlo!Poi se vuoi te lo passo!
Kurapika: Ehm,no...non ci tengo molto in questo momento. Comunque è meglio se ci prepariamo,o faremo tardi alle lezioni!
Leorio: Oh,già!Ben detto Kurapika! Okay,io mi vado a vestire,ci sentiamo dopo!
Leorio e Kurapika si vestirono. Erano già in ritardo,dato che per arrivare dai dormitori alle aule ci vogliono quasi 20 minuti! Così entrambi si sbrigarono il più in fretta possibile,quando Kurapika....
Kurapika: Senti Leorio,non è che potresti avvisare i professori del fatto che oggi non sto bene?Io torno in camera,ho dei giramenti di testa.
Leorio: Ehi,ma che colorito pallido hai assunto all'improvviso!Su dai,ti accompagno al dormitorio.
Kurapika: No,Leo. Vai in classe!E' già tardi!Non voglio che tu venga penalizzato a causa mia!Io resto un attimo qui a prendere un po' d'aria,tu,intanto,avvisa i prof,okay?
Leorio: Eh va bene,ma a ricreazione io,Gon e Killua facciamo un salto da te e ti portiamo in infermeria se stai ancora così,okay?
Kurapika: Okay,a dopo!Scusa per quest'inutile perdita di tempo!
Leorio: Ma dai figurati!Sei il mio migliore amico,e per te faccio questo "ad esempio rompermi il braccio per sfondare la porta della tua stanza" ed altro!(poi corse via,nella speranza di raggiungere
in tempo l'aula)
Kurapika rimase stupito da ciò che Leorio gli aveva appena detto. Nessuno dopo Kuroro era stato il suo migliore amico,e ora,senza pensarci e volerlo troppo,ne aveva trovato uno. Poi si rallegrò e scrutò il cielo.
Kurapika: Ehi,esci fuori.  Tanto lo so che sei lì.  Mi vuoi parlare o cosa?
??: Come facevi a sapere che ero qui?Sei un sensitivo?
Kurapika: No,è solo che avvertivo la tua presenza,tutto qui!Il tuo Nen non era nascosto bene,quindi anche un principiante come me capiva la tua posizione. Nascondere il proprio Nen è una cosa molto importante,specialmente nel caso di una guerra!Quindi è fondamentale imparare come nasconderlo.
??: Sei proprio un secchione di prim’ordine,sai?Comunque...ho bisogno di parlarti in privato.
Kurapika: Hm...okay. Allora vieni,ti porto in camera mia!
??: No,la tua camera non va bene!E' un posto pericoloso!Se dovessero vederci sarebbe un caos!
Kurapika: Perché?Uno studente non può parlare con altri studenti?E' scritto nell'articolo 112....Ehi,ma che...!
?? prese la mano di Kurapika e non lo lasciò finire di parlare;poi si diresse verso l'ala est dell'Accademia (l'ala relax) e salirono le scale. Dopo aver salito 3 piani,?? portò Kurapika sul terrazzo dell'Accademia.
Kurapika:  Senti Kuroro,ma perché mi hai portato qui?
Kuroro: Beh....prima di tutto volevo tanto salutarti amico mio!(Kuroro abbracciò Kurapika per alcuni minuti)
Kurapika: Anch'io sono felice di vederti,ma...non capisco cosa tu ci faccia qui.
Kuroro: Beh,volevo diventare anch'io Hunter visto che la mia vita è noiosa e ho la polizia sulle mie tracce.
Kurapika: La p-p-polizia è su-sulle t-t-tue tracce? O_O GULP! Ma che combini Kuroro!
Kuroro: Eh,sapessi!Anni or sono che erro per le lande desolate della città delle Stelle Cadenti. Il mio scopo è quello di capire chi sono e chi non sono. Ormai son anni che questa croce sulla mia fronte è apparsa!Certamente la ragione è sconosciuta,e per essa son capitato da queste parti. Il presidente forse sa qualcosa,ed è mio obbligo scoprirla.
Kurapika: Ah,quindi...il fatto che tu e i tuoi amici abbiate la vostra ala privata e che noi non possiamo sentirci...è collegato. Non è giusto!Ora che ti ho ritrovato Kuroro! Sigh...sob...
Kuroro: Beh,è per questo che siamo quassù!Inoltre,io vorrei anche parlarti.
Kurapika: Riguardo cosa?
Kuroro: Il fatto che io sia ciò che sia,m'impone di non poter fare tutto ciò ce voglio. Credo che tu conosca il Ryodan,vero?Al villaggio saranno giunte un sacco di voci sul mio conto...
Kurapika: Voci?Che tipo di voci?Io...io non ne so nulla,davvero ti giuro!
Kuroro: Non mi stupisce il fatto che nessuno te l'abbia detto. Forse il vecchio Capo credeva di ferirti dicendotelo.
Kurapika: Ma cosa non avrei dovuto sapere?
Kuroro: Il fatto che...io sono un assassino!
Kurapika: O_O No, it can't be!
Kuroro: E invece si. Sono un dannato criminale!
Kurapika: It's unbeliveble!
Kuroro: Hello!(pronunciando le parole come uno spelling) IO SONO UN ASSASSINO!Ho ucciso 300 vittime,ho compiuto dei furti di oggetti da un valore inestimabile!!
Kurapika svenne. Dopo una mezz'oretta Kurapika riprese conoscenza.
Kuroro: Kurapika,senti io ricordo ancora la promessa che ci siamo fatti e ora che ti ho trovato,vorrei mantenerla in qualche modo. Purtroppo questo corso durerà un anno,ma credo che basterà per ciò che ti aspetta.
Kurapika: Cosa?
Kuroro: Non so se forse è meglio anticipartelo,ma credo che se te lo dico ora tu t'impegnerai per superare la prova.
Kurapika: Beh,dipende. Di che si tratta?
Kuroro: Kurapika,vorrei che tu entrassi a far parte del Ryodan!
Kurapika: Hm...io nel Ryodan?Ma non siete un'organizzazione criminale che uccide e ruba?
Kuroro: Tecnicamente si!Noi uccidiamo e rubiamo oggetti di inestimabile valore,ma perché cerchiamo qualcuno che capisca cosa significhi questa croce!
Kurapika: Ma non bastava venire dal vecchio Capo?Lui sa molte cose!
Kuroro: Ci ho provato,ma...lui ha risposto che per quello non c'è nulla da fare. E' il simbolo di un antico clan: il clan degli Shiryo Akuma.
Kurapika: Quindi,tu...saresti l'unico sopravvissuto di quel clan?
Kuroro: In un certo senso,si. Io non ricordo nulla del mio passato,tranne il fatto che i miei genitori mi hanno adottato molti anni fa.
Kurapika: Non c'è qualcosa che posso fare per aiutarti a capire le tue origini?
Kuroro: Non saprei,ma...sarei felice del fatto che ti unissi a noi!^_^
Kurapika: Io accetterei molto volentieri,ma...che ne sarà dei miei amici,del nonno e di mamma e papà?
Kuroro: Ne parlerai con loro e li accennerai della promessa. Loro capiranno. Del resto i tuoi genitori sono fantastici!
Kurapika: E' vero,ma...Ho sempre promesso loro che in futuro mi sarei sposato,avrei avuto una bella mogliettina,avrei avuto tanti figli e che avrei vissuto in modo felice come tutti gli abitanti del villaggio.
Kuroro all'improvviso sentì una fitta allo stomaco,una strana fitta che non aveva mai provato prima.
Si sentiva strano. Sentire Kurapika e vederlo triste gli metteva una strana ansia e malinconia.
Forse si era dispiaciuto moltissimo nel dover distruggere i piani di Kurapika. Avevano due idee diverse. Lui si aspettava che Kurapika lo seguisse in capo al mondo unendosi al Ryodan, Kurapika, invece,voleva sposarsi e vivere normalmente e avrebbe voluto lo stesso per Kuroro,vista la sua infanzia. Purtroppo quelli erano pensieri diversi. Non si sarebbero mai incontrati,come due rette parallele,viaggiano su due diverse vie senza mai incontrarsi.
Kuroro: Kurapika,io ti lascio tempo per pensare,ma io dicevo sul serio quando ti ho chiesto di diventare membro del Ryodan. Vorrei proseguire con te le mie ricerche.
Kurapika: Ci penserò su. Tranquillo.
Kuroro fece per andarsene,quando Kurapika lo fermò con una domanda.
Kurapika: Prima che me ne dimentichi,ieri...sei stato tu a stendermi sul letto,vero?
Kuroro annuì: Ho chiesto al custode le chiavi della tua camera e così sono entrato. Mi ha incuriosito il fatto che non eri presente a cena,volevo parlartene già da ieri,e quindi mi domandavo dove fossi finito.
Kurapika: Allora,grazie!
Kuroro se ne andò. Kurapika rimase ancora un po' a scrutare il panorama: la vista era stupenda!Si vedeva tutto: il boschetto,la serra segreta,il piccolo laghetto accanto alla serra,alcuni studenti del corso
superiore che si sfidavano,insomma tutto!Rimase circa 10 minuti a guardare quella vista meravigliosa,poi se ne tornò in camera.

Killua: Ma dove si sarà cacciato?Non può essere andato in giro in quelle condizioni!
Gon: E perché?Se voleva starsene un po' per i fatti suoi?Io faccio così: dico alla zia Myto che sto male e che ho bisogno di aria fresca e poi vado in giro a bighellonare con i miei amichetti.
Leorio: Sentite,non vorrei che gli sia successo qualcosa,però nel caso dovesse tornare qui tra qualche minuto?Killua,tu e Gon non potreste provare a cercarlo?Io rimango qui nel caso arriva,okay?
Gon&Killua: Sissignore!
Gon e Killua uscirono dalla stanza. Dopo 10 minuti qualcuno vi entrò.
??:  Eh,Leorio?But...what are you doing here?
Leorio: Ah,eh?!Kurapika!Piuttosto,tu che ci fai lì!
Kurapika: Io?Io ci dormo qui!Questa è la mia stanza!
Leorio: Io sono qui perché è da un pezzo che ti cerco!Comunque intendevo dire cosa ci fai lì vicino alla porta,quando dovresti essere a riposare!
Kurapika: Avevo bisogno di un po’ d’aria.
Leorio: Sicuro?Senti,io non so quali siano i tuoi problemi,ma anche se ci conosciamo da poco tempo ti considero già il mio migliore amico e non mi piace vederti soffrire!
Kurapika rimase senza parole. In quel momento anche lui avvertì una fitta allo stomaco,non per dolore,ma per qualcosa di ignoto.
Kurapika: "P-perché ho questa fitta allo stomaco?E' la prima volta che sento questa sensazione!Cosa...cosa mi succede?" Io...credo di potermi fidare di te,so che non mi tradirai alle spalle,vero?
Leorio: Certamente!E questa volta sono più sincero di un imputato in un processo!Non spiffererei mai i tuoi segreti ai quattro venti. Tu sei l'unico che non si lamenta del mio comportamento e mi considera come un vero amico. Questo lo apprezzo tantissimo e per questo cerco di sdebitarmi in tutti modi!
Kurapika sorrise: Beh,io non sto male,ma...prima c'era Kuroro e ho capito sin da ieri,quando sono corso via,che lui mi voleva parlare. Ti chiedo scusa per non avertelo detto,ma se vuoi sono disposto a dirti tutto.
Leorio: A me non serve saperlo. Quello che vi siete detti deve rimanere tra voi,e...non preoccuparti,hai avuto i tuoi motivi per mentirmi stamattina.
Kurapika: Grazie per essere così comprensivo Leorio!Non so...non so come ringraziarti!Sei il miglior amico che un ragazzo possa mai desiderare!
Leorio: Su dai,smettila!Così mi metti in imbarazzo!
Kurapika  "Forse questa strana sensazione è un sentimento nei confronti di Leorio. O forse mi sto sbagliando?Chissà..."

Quella sera,Kurapika capì che contava qualcosa per Leorio come amico,ma sentì anche strani sentimenti verso il suo migliore amico.Ma lui non fu l'unico a sentire quello strano sentimento.
In un altro luogo dell'Accademia,qualcuno si sentiva come lui. Questa persona però non poteva contare sulla vera amicizia di nessuno,poiché i suoi unici amici erano solo persone che come lui perseguivano un unico scopo: fama?Potere?Un destino perso a uccidere e a rubare?Nessuno sa quale sia il vero scopo del Ryodan,né tanto meno nessuno sa quale sia quello dei suoi membri.

Per scoprirlo leggete il prossimo capitolo di "Yakusoku Yuai"

Spero che questo capitolo sia stato più entusiasmante. Recensite in tanti,mi raccomando!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru