Film > Matrix
Segui la storia  |       
Autore: Nietzche5    12/02/2014    0 recensioni
tremenda avventura di due giovani ragazze, emily e goldy, in un mondo cibernetico e post-robotico.
la storia sarà metaforicamente un incitamento alla vita, all'amicizia e all'amore che saranno e rimarranno per sempre i farmaci della vita e cura delle disavventure.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albeggiava appena e niente poteva essere tanto frenetico dello spazio vuoto circostante. Si potevano ancora osservare le costellazioni che lantamente si stavano sciogliendo al sole pallido della mattina. Goldy stava lì seduta a contemplare quello spettacolo naturale mozzafiato. Era ancora vestita con i panni sporchi della sera prima, forse ancora ubrica. Borbottava strane parole pressochè incomprensibili ai suoi amici immaginari. Canticchiava canzoni del suo disco preferito e lamentava che la natura non poteva essere sempre così perfetta. Sospirava forte che aveva sempre vissuto nell'imperfezione e non le sembrava giusto vivere bene, voleva a tutti i costi essere indegna come era sempre stata.
Improvvisamente si incazzò perchè il flusso delle onde era cambiato a causa delle maree :" Che cazzo sta succedendo ?!? Santo cielo!".
Le vene del collo erano di una grandezza innaturale, ma lei non voleva smetterla. Era talemente incazzata con le maree e con chissà quale altro principio fisico-naturale. L'odio le ribolliva nel sangue, un concentrato di musica, schizofrenia e passione con cui doveva condividere il resto dei suoi giorni. Nella perforante agonia di questo amplesso prese una birra in mano, sorrise a malapena al vento e urlò :" Emily?!? Fanculo, Andiamocene!" 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: Nietzche5