Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: MyTrueColors    12/02/2014    4 recensioni
'Ciao amore mio, é un giorno scuro e mi manchi tanto. Ed è il bisogno di averti la parte peggiore. Non è l'amore che distrugge, ma la dipendenza. La consapevolezza che senza te non so stare. La loro era una necessità, un bisogno reciproco, insaziabile.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?


Ehi Nano. Ormai é passato qualche mese... Carly é ancora in Italia, io sono a Los Angeles e tu sei rimasto a Seattle...”


Già, sei rimasto a Seattle.

Sam sbuffò scocciata; non trovava le parole giuste.

Eppure lui era sempre stata l'unica persona al mondo che l'aveva fatta sentire a suo agio, l'unica persona che la faceva sentire compresa nel suo totale disordine mentale semplicemente con uno sguardo fugace; quegli occhioni color cioccolato, così profondi, le trasmettevano subito un senso di protezione e serenità.

Era paradossale che Sam si sentisse difesa da Freddie; era assurdo pensare al loro rapporto, a quanto era cresciuta e si era rafforzata la loro amicizia, a come erano cambiati entrambi, insieme.


Alla fine non erano mai stati in grado di vivere l'uno senza l'altra: ciò che li legava andava oltre l'amicizia o, perché no, l'amore; la loro era una necessità, un bisogno reciproco, insaziabile.



Erano ormai settimane che Sam rimuginava su ciò che era più giusto dire o fare; si era decisa persino a compiere il primo passo se fosse stato necessario. Il vero problema era che lui la spiazzava totalmente; alla fine era stato l'unico che... insomma, sì... l'avesse fatta... innamorare.

Si dice così no?

Ogni volta che ci pensava non poteva fare a meno di ridere, ridere sguaiatamente e carnalmente come solo lei sapeva fare.

Si era innamorata di Freddie. Di Freddie.

Il peggiore guaio in cui si fosse mai cacciata.

E ancora non si era capacitata di come fosse potuto succedere, né quando, ma forse era meglio non porsi certe domande.


Ehi. Come te la passi a Seattle senza di me?”


Ecco, come si sta senza di me?

Sì, lo so, odi i miei modi di fare, sono tutto meno che una ragazza a modo e la gentilezza non so neanche cosa sia, o almeno non con te. Lo so che odi tutto questo.

So anche che io e te probabilmente non siamo nati per stare insieme; ci abbiamo provato e litigavamo costantemente, per qualunque cosa, perciò non possiamo prenderci in giro e dobbiamo semplicemente ammettere che tutto sembra andare contro il nostro amore.


Ma che importa?

Io voglio te, é sette anni che voglio te, e per troppo tempo te l'ho dimostrato nel peggiore dei modi.

Ed è il bisogno di averti la parte peggiore. Non è l'amore che distrugge, ma la dipendenza.

La consapevolezza che senza te non so stare.

E tu? Tu mi vuoi? Basterebbe che tu mi volessi la metà di quanto io ti desidero nella maniera più profonda ed io correrei da te.


Sam cancellò anche questo messaggio. Niente. Non ci riusciva. Voleva solo urlare, e piangere a dirotto, perché solo così avrebbe realmente esternato ciò che aveva dentro.


Ciao amore mio, é un giorno scuro e mi manchi tanto”.





Buonaseeeeera!

So che é tardino, e che questa sezione non é più frequentatissima (purtroppo!) visto la fine della serie, ma shippo veramente veramente troppo questa coppia bellissima ormai da anni e finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosa!
Mi auguro che a qualcuno interessi, siccome é la prima ff che scrivo in questa sezione (ed è la prima che scrivo in assoluto a più capitoli) mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche con una piiiiccola recensione :))

Ho avuto quest'ideuzza così l'ho buttata giù in quattr'e quattr'otto, sperando sia piacevole da leggere; è ambientata (come avrete capito) nel periodo di Sam&Cat, quindi dopo l'ultimo episodio della settima stagione di ICarly, dopo che Carly segue suo padre in Italia mentre Sam va a LA (dove incontrerà Cat, nello spinoff crossover Sam&Cat). Premetto che di quest'ultima serie ho visto solo un episodio, ovvero quello in cui c'è Freddie come guest star! Non potevo resistere alla curiosità, quindi me la sono cercata su internet in inglese ahahah :))

La storia sarà incentrata su Sam e Freddie ovviamente, ma visto che é ambientata in fin dei conti in Sam&Cat più che in ICarly (almeno dal punto di vista temporale) può darsi che nominerò anche qualche personaggio di Sam&Cat, nei limiti del possibile dato che non so molto riguardo questa serie (non ho Nickelodeon!).

P. S. Ovviamente quando mi riferisco ai 'messaggi' parlo di ciò che è contenuto nelle virgolette; il corsivo corrisponde ai pensieri di Sam! Ah, il titolo del capitoletto é in spagnolo in onore di Freddie ovviamente ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: MyTrueColors