Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer
Segui la storia  |       
Autore: Eowyn Braccio di Scudo    13/02/2014    0 recensioni
Salve a tutti! :) Questa storia a capitoli non è altro che una rivisitazione di alcuni giorni di vita di Kit Willer visti dal proprio punto di vista.
Spero vi piaccia.
:)
Personaggi: Kit Willer-Tex Willer-Kit Carson-Tiger Jack
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo sto per partire quando avvisto dei messaggi di fumo: "avviso per Piccolo Falco...non partire...tutto a posto..parlato con Cochise che ha sepolto l'ascia di guerra..."
Tiro un sospiro di sollievo.Non avevo affatto intenzione di trovarmi in mezzo auna ribellione.
Cavalco comunque con il mio meraviglioso cavallo,galoppo,lo stremo in qualche modo. Ad un tratto sento una fitta al petto, come una ferita che i riapre.
Mi tasto il petto:sono passati degli anni ma a volte sento ancora il contorno di una M incisa su di esso.
D'improvviso il mondo mi crolla addosso;ricordo il dolore e la sua risata malvagia.Ricordo Mefisto con il coltello e Makua che traccia una m sul petto e io che trattengo i gemiti. Dolore.

Ricordo quando mi sono svegliato e ho scoperto di aver sparato sui miei amici,di quando ho visto Tiger raccontare a mio padre di essere stato colpito e ferito dal mio fucile.

Ricordo   il disprezzo che ho avuto per me stesso,il desiderio di morire.

Torno al villaggio e devono essere tornati,perchè c'è un gran viavai e un grande falò sta bruciando accanto al totem.
Mi accorgo improvvisamente di essere vestito secondo tradizione bianca e non pellerossa, così entro nella mia tenda e la giacca giallo-rossa lascia posto a una a frange.
Posiziono una fascia con simboli navajo in capo,fr i ciuffi di capelli mossi e neri.
Ed esco alla luce.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn Braccio di Scudo