Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    13/02/2014    0 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei si svegliò in un letto di ospedale. Aveva il braccio sinistro ingessato, 2 costole incrinate, e un mal di testa allucinante lasciatole dal trauma cranico che si era procurata. Subito i suoi pensieri tornarono allo scontro.                 
“ Il pilota dello 01..chissà dove è?”                                                          
In quel momento entrò un infermiera della NERV per controllare i suoi parametri vitali. Prima di andarsene la guardò con fare materno e sorridendole le disse:                                  “Ti è andata bene, il comandante Ikari è riuscito a salvarti in tempo”                                                                                                                
La testa di Rei cominciò a rielaborare velocemente quella informazione: “ Il comandante Ikari? Possibile fosse lui a bordo dello 01?”.
L’infermiera se ne stava andando se ne stava andando ma la ragazza la trattenne “ Il comandante Ikari è stato molto valoroso oggi in battaglia, se non fosse stato per lui…” “Battaglia?Quale battaglia?”                                                                                     
“Come quale battaglia? Quella in cui sono stata coinvolta per salvare Neo Tokyo 3, quella dove ho riportato queste ferite!”                                                               
 “Ayanami, tu sei qui perché durante il test di attivazione il tuo 00 è andato in berserk. Durante l’incdente sei rimasta gravemente ferita. Il comandante Ikari ha dovuto estrati a forza dal tuo Eva. Non c’è stata nessuna battaglia Ayanami, non ancora almeno…”                                                    
Rei accolse quelle parole con sgomento. La sua battaglia…era stata soltanto un sogno? Era tutto così…reale..così vero…il suo EVA…lei…l’angelo…e le sue ferite corrispondevano a quelle della battaglia.                                               
“Avrai perso la memoria, non mi stupisce, hai avuto un trauma cranico. Adesso riposati, ti tonerà tutto in mente”E con queste ultime parole l’infermiera uscì lasciano Rei sola con i suoi pensieri.                                                                                   
“Un sogno? Non capisco, era tutto così reale, non riesco a togliermelo dalla testa! Io, lo 00, lo 01, il pilota dello 01…”                        
E la verità arrivò improvvisa e la investì completamente. Si era svegliata quella mattina, sì, era andata alla NERV, ma non per combattere ma per testare l’EVA.                                                                
Ed era andato tutto storto..era finito in berserk…si era ribellato a lei e aveva attaccato…l’avevano dovuto immobilizzare ed espellere la sua entry plug d’emergenza…il portello si era bloccato,il comandante Ikari aveva dovuto forzarlo, era riuscito così a salvarla…… “Eppure era così vero….” Rassegnata alla realtà Rei si lasciò cadere sul letto e si abbandonò ad un sonno senza sogni.
 
“Ayanami, Ayanami….Ayanami svegliati! E’ un emergenza”       
Rei ancora intontita dai farmaci aprì gli occhi e vide davanti ai suoi occhi l’infermiera che il giorno prima l’aveva visitata. Era tornata ma il suo sorriso era sparito sostituito da un espressione di puro terrore.                                             
Chiamata dì emergenza dalla NERV” e dicendo così le passò il cellulare.                                                                                       
Una voce fredda, da cui traspariva un certo cinismo raggiunse l’orecchio Rei. A le però risuonò famigliare.                      
“Rei, sono il comandante Ikari, siamo sotto attacco. Il pilota sostitutivo dello 01 si rifiuta di collaborare. Vieni tu” e senza aggiungere altro riattaccò                                                                     
Rei rimase senza parole. La sua prima battagli era finalmente arrivata….ma non sarebbe stata sulla sua unità e le sue condizioni non erano ideali. Era ancora dolorante ed intontita, i suoi riflessi erano lenti e sapeva che non avrebbe potuto permetterselo in battaglia. Non sapeva cosa sarebbe successo.                                      
 “Sono l’unica che può farlo…”                                                                                                                           
Rei chiamò l’infermeria e si fece aiutare ad indossare la sua plug suit. Le faceva male ogni singola fibra del corpo, le sue gambe non la reggevano, le costole rotte si facevano sentire e il suo cervello la implorava alla ragione. Ma lei ignorò tutto,doveva farlo. Un paio di impiegati arrivarono per portarla alla Nerv. Il suo inferno l’aspettava.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996