Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    14/02/2014    2 recensioni
Non sarebbe dovuto succedere così. Non era così che sarebbe dovuta finire. La sua vita avrebbe dovuto finire circondata da quelle poche persone che aveva a cuore, o in qualche meravigliosa avventura. Non sarebbe dovuta morire in una stupida catastrofe naturale a migliaia di chilometri di distanza da casa sua.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natural Disaster





Non sarebbe dovuto succedere così. Non era così che sarebbe dovuta finire. La sua vita avrebbe dovuto finire circondata da quelle poche persone che aveva a cuore, o in qualche meravigliosa avventura. Non sarebbe dovuta morire in una stupida catastrofe naturale a migliaia di chilometri di distanza da casa sua.
Il pavimento della stanza tremò sotto i suoi piedi lasciandola pietrificata per qualche secondo prima di infilarsi di corsa sotto la cornice della porta. Era cresciuta in mezzo ai terremoti, non erano nulla di speciale su a nord, ma le avevano assicurato che il Colorado non era zona sismica. I casi erano due: le avevano mentito, oppure questo era un colpo basso del destino.
Il suolo fece barcollare l’edificio, facendole perdere l’equilibrio e costringendola ad afferrare la cornice per tentare di mantenerlo.
Oh cavolo, pensò mentre la struttura iniziava ad oscillare pericolosamente, Sto per morire.
Riuscì a sentire il panico delle persone fuori dal suo appartamento all’unisono con uno spaventoso rumore di rottura. Alzò lo sguardò verso il soffitto e si accorse che stava per collassare. Cercando di non cadere, afferrò i beni essenziali più vicini a lei –medicinali, cibo in scatola, un cambio di vestiti.- , lì infilò in una borsa e scattò verso l’uscita. Ti prego, fa che ne esca viva.
Riuscì ad arrivare nei corridoio del condominio, scivolando e barcollando sopra il pavimento instabile, realizzando che l’intero edificio stava per cadere su se stesso.
Avanti, avanti, muoviti!
Era quasi arrivata alla porta quando il soffitto, mosso da un fremito, le collassò addosso, un grosso pezzo di muro la colpì sulla testa abbastanza forte da farle perdere i sensi.
Cazzo, è così che finisce.
La sua vista si appannò, il suo battito cardiaco a coprire i lamenti dell’edificio.
Sarebbe bastato solo un altro passo.
Solo uno.
Solo…
Un altro…
Passo…
L’oscurità la inglobò mentre le urla della gente oltre l’uscita si spegnevano in dissolvenza.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95