Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Danger_stay    14/02/2014    0 recensioni
A volte Melany si sentiva male per le cose che riusciva a vedere attraverso le persone. Era strano sentirsi in colpa per qualcosa che non hai fatto tu.. era brutto essere tristi per un passato che non era tuo. Era brutto sentire le sensazioni che provavano gli altri, ma non le tue. Si, Melany poteva conoscere il passato e il futuro delle persone, ma non poteva vedere il suo presente. La sua cecità glielo impediva purtroppo.
"Sei un ragazzo speciale, lo sento" disse Melany mentre sorrideva. Anche se non riusciva a vederlo, sapeva che Liam era una persona stupenda.. al di fuori del suo aspetto fisico, all'interno aveva qualcosa di straordinario. Qualcosa di sorprendente. Un cuore, ed era difficile che una persona lo avesse e ,allo stesso tempo, lo usasse bene contemporaneamente.
"Anche tu lo sei, ma non lo sento, ne ho le prove" disse il ragazzo accarezzandole una guancia. Le sue mani erano così calde, mentre il corpo di Melany era quasi di ghiaccio. Ma bastava qualche parola dolce di lui per farla sciogliere. Anche soltanto pronunciare il suo nome. Per lei, Liam era importante.. l'aveva aiutata molto. Inoltre lei era diversa, molto diversa.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

UNDERWATER.



"Se usciresti dall'acqua vorresti ritornarci te lo dico io, quì  ci sono migliaia di problemi" disse Liam sospirando. Forse aveva ragione, ma per lei la situazione non cambiava molto.
"Sai, può anche darsi che tu abbia ragione.. quì sott'acqua, non hai il tempo di pensare.. a volte sembra di sparire all'improvviso, ti lasci andare e non pensi più a niente. E come se ci fosse un blackout, però poi dopo devi ritornare in superficie. E lì ti rendi conto che era tutto nella tua mente.. in realtà puoi dimenticare tutto quello che pensi, basta volerlo. Io posso aiutarti. Tu lo vuoi?" chiese la ragazza mettendo i suoi lunghi capelli biondi su una spalla.
"No, veramente no. Se dimenticherei il mio passato e  i miei pensieri, diventerei come tutti gli altri. Vanno avanti senza girarsi indietro. Ma è inutile se poi il tuo passato continua a perseguitarti, credo che sia meglio affrontarlo in qualche modo" si giustificò lui. Melany non  riusciva a capire.. gli altri farebbero di tutto per dimenticare, mentre lui non voleva. Lo trovava un atto di coraggio infondo. Grazie alle sue doti lei conosceva il passato di Liam. Non aveva avuto una bella infanzia dopotutto. A volte Melany si sentiva male per le cose che riusciva a vedere attraverso le persone. Era strano sentirsi in colpa per qualcosa che non hai fatto tu.. era brutto essere tristi per un passato che non era tuo. Era brutto sentire le sensazioni che provavano gli altri, ma non le tue. Si, Melany poteva conoscere il passato e il futuro delle persone, ma non poteva vedere il suo presente. La sua cecità glielo impediva purtroppo.
"Sei un ragazzo speciale, lo sento" disse Melany mentre sorrideva. Anche se non riusciva a vederlo, sapeva che Liam era una persona stupenda.. al di fuori del suo aspetto fisico, all'interno aveva qualcosa di straordinario. Qualcosa di sorprendente. Un cuore, ed era difficile che una persona lo avesse e ,allo stesso tempo, lo usasse bene.
"Anche tu lo sei, ma non lo sento, ne ho le prove" disse il ragazzo accarezzandole una guancia. Le sue mani erano così calde, mentre il corpo di Melany era quasi di ghiaccio. Ma bastava qualche parola dolce di lui per farla sciogliere. Anche soltanto pronunciare il suo nome. Per lei, Liam era importante.. l'aveva aiutata molto. Inoltre lei era diversa, molto diversa. E man mano che il suo corpo andava verso la fine, Liam era sempre con lei. Non la lasciava mai.
"Vedremo se ritornata polvere sarò ancora speciale" disse lei abbassando lo sguardo, sapeva che ormai era quasi alla fine. E lei lo accettava, assolutamente. Ma in realtà era Liam che non lo accettava. Si, perchè a volte le persone che muoiono sono quelle più importanti, quelle migliori. E Liam si convinceva sempre di più che sulla terra sarebbero rimasti soltanto gli ipocriti.
"Lo eri, lo sei, e lo sarai.. per sempre" disse facendole alzare lo sguardo verso i suoi occhi, dal quale scese una piccola lacrima. Gli faceva male non poter vedere gli occhi dell'unica persona che l'aveva mai guardata dentro. E Liam si perdeva negli occhi ghiaccio di lei, nonostante sapeva che non poteva vederlo, anche dagli occhi di Liam scese una lacrima, che però subito asciugò. Non poteva essere debole lui, se voleva dare forza a lei. Ma che forza doveva dare? Ormai era finita, era quella la verità.. non poteva mica dirgli che andrà tutto bene? 
"Non devi sprecare queste lacrime inutilmente.. giuro che se ci incontreremo in un altra vita, non ti lascerò andare così presto via da me. Anzi non ti lascerò andare mai più." disse lui baciandole la fronte. Ci teneva, perchè in qualche modo anche lei lo aveva aiutato, e molto. Lui non voleva dimenticare, perchè se lo avrebbe fatto, non ricorderebbe nemmeno di lei. E per lui era meglio ricordare mille orribili esperienze, e l'unica persona veramente importante per lui invece di non ricordare più nulla. 
Intanto Liam ripensava a quando l'aveva conosciuta.. quel giorno sulla spiaggia. La vide per la prima volta, e non capiva quanto fosse speciale.. non ci credeva. Ma dovette davanti alla realtà. Lei non era come le altre, era migliore, ecco. 
"Ti direi di non dire queste cose, tanto domani le avrai già dimenticate" rispose lei lasciandosi scappare una piccola risata amara.
"Io non voglio dimenticare" rispose ancora Liam.
"Vorrei dirti 'devi', ma in realtà no.. non devi, lo farai e basta. Sarà naturale.. come sempre. Ora parli così ma domani non soffrirai più per me, davvero. Mi dimenticherai e non ti pentirai di averlo fatto. Sò che mi vuoi bene e che non vuoi dimenticami, e che per questo ci stai male, ma lo farai e non lo saprai nemmeno. Diventerà tutto più semplice" disse lei sorridendo malinconica. 
"Mi dispiace.." si scusò Liam. Ma lui che poteva farci? Non voleva dimenticare, ma lo avrebbe fatto comunque. E così, quando Melany non ci sarà più.. scomparirà anche dai suoi ricordi. Per sempre, e addio tutte le loro parole, sia quelle dette che quelle pensate. Liam l'avvicinò a sè e guardò ancora una volta quei occhi così belli, non voleva dimenticarli, e avrebbe fatto di tutto per ricordarli. Così gli venne un idea.     Prese la sua macchina fotografica dallo zaino e gli scattò una foto.. quella non sarebbe scomparsa almeno. E la teneva fra le mani, quel foglio che adesso raffigurava una persona speciale.
"Così non ti dimenticherò mai più" disse prima di lasciargli un dolce bacio sulle labbra. In quell'istante, tutto il corpo di Melany fù invaso da mille sensazioni, infiniti brividi percorsero la sua schiena. Quel bacio sì che non l'avrebbe mai dimenticato Melany. Ma Liam avrebbe dimenticato anche quello, per questo aveva fatto quella foto. Servivano proprio per quello, no? Ad immortalare i momenti più importanti, per far rimanere i ricordi intatti. E in quel modo Melany sarebbe rimasta per sempre con Liam.
"Sai che non ho mai imparato a nuotare?" domandò Liam alzandosi dallo scoglio su cui era seduto. "Potresti insegnarmi?" chiese ancora. 
"Basta non pensare a nulla, è un pò come volare" disse lei sorridendo.
"Allora devo pensare a te, a quando sono in tua compagnia.. a quando tu non mi fai pensare a nulla" disse lui mentre il viso di Melany assunse un colorito rosa, forse anche un pò più rosa. 
"Perchè arrossisci?" chiese Liam mentre la continuava a guardare.
"Non lo sò, non sono io che mi controllo, è il mio cuore. Non sò nemmeno io cosa sto facendo" rispose lei facendo spallucce.
"A volte anche io mi sento così.. come se quello che facessi non lo decidessi io, ma qualcun'altro. Il problema è che non sò chi è questa persona, se lo sapessi gli direi di smettere di farmi fare alcune scelte sbagliate" disse Liam con un pò di tristezza.
"A volte però le scelte sbagliate, non lo sono poi così tanto. Basta soltanto vedere oltre di esse, un pò più in là" rispose lei mettendo sù uno dei suoi sorrisi più belli. Quando era con Liam non faceva altro che quello, erano poche le volte in cui era triste. Si.. beh a volte le persone tristi riescono a far ridere le altre.. ma loro?
"Ti amo " disse lui accarezzandole  una guancia.
"Cosa vuol dire?" chiese lei curiosa.
"Vuol dire che se potrei andarmene io al tuo posto, lo farei. Con tutto me stesso. Ti amo vuol dire che ti voglio più che bene, vuol dire che sei l'unica ragazza a cui l'ho detto sinceramente" rispose lui prima di lasciarle un altro bacio.
"Allora ti amo anche io" disse lei prima di cadere in un sonno profondo, dal quale non si sarebbe mai più svegliata. E Liam fece lo stesso, per poi svegliarsi a casa sua, nel suo letto, con una foto fra le mani. Una foto in cui si vedeva una sagoma bianca.. di una persona, forse. Ma di lei, non c'era più nessuna traccia. Nè nel suo cuore nè tantomeno da qualche altra parte. O forse.. in qualche angolo del suo cuore ce n'era ancora traccia. Ma chi lo sà.. magari non era scomparsa completamente. Magari lo era solo per metà, proprio come i ricordi di Liam.

 
ANGOLO AUTRICE
MINI one shot.. eh già, mi piaceva così però. Ditemi che ne pensate, e se vi è piaciuta.. magari in una piccola recensione. Va beene ora vado ciaaau :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay