Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fredlove   Capitolo: 1
Infastidito dal sole, che dispettoso si era insinuato attraverso la tenda di cotone, Tommy aprì gli occhi castani. Con l'intenzione di alzarsi dal caldo giaciglio, chiudere per tirare per bene la tenda e tornarsene a dormire, si mosse.
Inutile.
Dato il dolce peso che lo bloccava.
La ragazza poggiava la testa sulla sua spalla, mentre gli cingeva l'addome con un braccio, e continuava a dormire serena.
Lui la guardò. Serio. Prima che la mente si accendesse del tutto ed il ripensamento avrebbe avuto la meglio.
Ricordando la notte passata.
È una mia studentessa. Dannazione. La guardò Ha appena vent'anni ed io almeno dieci più di lei!
Si passò una mano sul viso, cercando di non muoversi bruscamente per non svegliarla.
L'idea di chiudere del tutto la tenda passò in secondo piano, quando lei con un movimento leggero gli si strinse maggiormente.
Kira.
Quando i momenti della notte appena passata gli piovvero davanti come fossero un film.

[...]
Dinothunder. Kira Ford/Tommy Oliver
In realtà non è un'idea esattamente nuova. È un 'riciclo' della mia stessa idea di una Kirommy che ho già pubblicato. - Tommy e Kira, un semplice amore -
Volevo solo scriverla in modo 'diverso'. E quindi... ...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Power Rangers
Vai alla pagina dell'autore: fredlove