Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    15/02/2014    5 recensioni
Liceo scientifico G. Marconi.
Aurora Abate:
liceale 17enne;
nuova rappresentante d'istituto;
decisa,non si fa mettere piedi in testa,forse un modello da seguire.
Carter Smith:
nuovo arrivato;
americano 18enne;
bello,stronzo e da subito popolare.
Diversi sotto certi aspetti,uguali sotto altri. Amici o nemici? Amore o odio?...spetta a voi scoprirlo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< il/la rappresentante d'istituto di quest'anno è Aurora Abate. Un applauso prego!>> annuncia il preside. Tutte le persone presenti nel cavedio urlavano il mio nome ed io mi sentivo sempre più soddisfatta di aver vinto le elezioni e soprattutto molto sorpresa,perché diciamocela tutta,fino ad ora sono sempre stati i più fighi del liceo a prendere le redini delle elezioni,però io volevo dare una svolta eleggendomi e ho avuto anche risultati.
Mi faccio spazio tra le sedie dove erano seduti una parte degli studenti e mi dirigo verso il palco.
-vuole dirci qualcosa signorina Abate?-mi domanda il preside.
-beh volevo solo ringraziare chi mi ha votato ed è grazie a loro che ora sono qui,su questo palco,ad assumere il ruolo di rappresentante-rispondo io.
-bene,allora ragazzi,merita un'altro applauso?- domanda il preside rivolgendosi a tutto il liceo.
Ci furono fischi,urla e applausi come risposta.
-beh,è contenta di questo signorina Abate?- si rivolge a me.
- ovviamente- esclamano solamente io.
- beh,allora che abbia inizio la sua carriera da rappresentante e che duri!- esclama.
-lo spero!- rispondo io per poi scendere dal palco ed essere accolta tra le braccia delle mie due amiche, Lia e Bea. 
- ce l'hai fatta!- esclama Lia eccitata.
- già! Ora avrò anche responsabilità maggiori! - dico io. 
- e avrai anche una certa influenza sul preside- interviene Bea.
- signorina Abate può raggiungermi in presidenza? Le devo parlare sulla sua nuova carica e sulle sue responsabilità- si aggiunge una terza voce.
- subito preside - esclamo io verso il preside.- ci vediamo dopo ragazze - rivolgendomi a Lia e Bea. 
Cammino fin quando non mi soffermo dinanzi una porta con un'etichetta "presidenza". Busso e con il consenso del preside entro.
- venga signorina,si sieda - dice il preside facendomi notare una sedia di fronte a lui,mi siedo ed inizia a parlare. 
- ora che lei è diventata rappresentante devo informarle delle sue responsabilità,anche perché lei è stata la prima  ragazza ad essere eletta. 
Allora lei ha il compito di vigilare il corpo studentesco,ovvero dovrà richiamare ogni persona che durante le lezioni non si troverà  nella propria classe;dovrà accogliere ogni nuovo/a arrivato/a;dovrà occuparsi di organizzare le varie gite con me e i professori,come anche dovrà organizzare i vari corsi. Bene,per ora è tutto. Complimenti per la sua carica signorina Aurora Abate. Ora può andare - dice alzandosi e porgendomi la mano. Io ricambio la stretta e con un saluto esco dalla presidenza. 
Ritrovo fuori la porta Lia e Bea.
- allora? Com'è andata? Che ti ha detto? - mi domandano entrambe all'uniscono.
- calma amiche mie,calma! Niente di che,mi ha detto i miei compiti quali saranno d'ora in poi. - rispondo io calma.
- quindi,che farai?- mi domanda Lia.
- quello che hanno fatto gli altri rappresentanti prima ti me sciocchina! Soltanto una cosa in più,dovrò accogliere ogni nuovo arrivato della scuola e farlo ambientare almeno il primo giorno - le rispondo io.
- almeno così conoscerai a poco a poco tutti, e brava Aurora! - prende parola Bea.
- ahahahaha si,proprio così! Su,andiamo mi è venuta una certa fame! - dico io spingendole verso l'uscita. 
- dove andiamo? - domanda Bea.
Io e Lia ci guardiamo entrambe e poi guardiamo lei.
- al mc,ovvio! - esclamiamo all'uniscono. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori