Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    15/02/2014    12 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,lei si chiamava Ally,Ally Dawson.Detto in questo modo può sembrare anche il nome di una supereroina,ma alla fine tutti abbiamo un supereroe nascosto dentro di noi che ha paura di uscire. Non pensate che lei combatta con qualche super cattivo dei fumetti o dei cartoni animati, i suoi più¹ grandi nemici sono: sé stessa,lo specchio e la società  che difficilmente accetta le persone diverse. Ally non era come tutte le altre,era diversa,aveva quella piccola luce negli occhi che pochi percepiscono e che pochi riescono a vedere,che rende una persona unica. Non aveva amici,non parlava con nessuno,addirittura malediceva chiunque nominasse la parola ''ragazzo'' o ''fidanzato''. Non ne aveva mai avuto uno,e l'idea non gli aveva nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello. Non era il tipo che i ragazzi guardavano o che degnavano almeno di un occhiata. Lei era la ragazza che camminava per i corridoi con dei libri sul petto,i capelli legati e gli occhiali in viso. Queste poche cose facevano di una persona una secchiona derisa dalla maggior parte del corpo studentesco. Tutte queste tensioni la spingevano ogni pomeriggio ad afferrare la lametta e a ricoprirsi di tagli. Ogni centimetro del suo corpo era ricoperto di segni: alcuni rimarginati e ormai diventate cicatrici ed altri ancora sporchi di sangue. Vi chiederete dove fossero i suoi genitori in questi momenti. La madre ,Penny, girava per il mondo e chiamava Ally una volta all'anno,chiedendogli informazioni come ''Come va a scuola?'' seguito da un semplice ''Bene'' ; le loro chiamate duravano per lo più 7 minuti,spesso cadeva la linea e Penny non si preoccupava di richiamarla,quasi come se non si trattasse di sua figlia,ma di una completa estranea. Il padre,Lester,era il capo di un'azienda di cereali. Sicuramente la conoscerete,si chiamava ''Dawson's cereals''. Voleva per la figlia un futuro da segretaria nella sua azienda,lei però² sognava tutt'altro. Le loro discussioni riguardavano solo ed esclusivamente il lavoro e la scuola. Non si era mai interessato ai problemi della figlia nonostante fosse l'unica e non si stupiva che la ragazza passasse gran parte del tempo in camera e che spesso sentisse dei singhiozzi o dei leggeri gemiti di dolore,non si chiedeva nemmeno il motivo. Ally era pronta,aveva deciso di farla finita,di porre fine a quella inutile esistenza. Tanto non sarebbe mancata a nessuno,nemmeno ai suoi genitori. Si sarebbe uccisa e nessuno avrebbe notato la sua assenza.
Ma come avrebbe potuto farlo? Lei non aveva il coraggio di tagliarsi le vene,o di buttarsi giù da un ponte. Aveva detto addio a tutto ormai,nulla aveva senso. Ma come tutti sappiamo,mai perdere la speranza perché la fortuna é dietro l'angolo. Infatti Ally fu fortunata ad incontrarlo. Un biondino affascinante e poco cordiale. Si chiama Austin Moon ed era spuntato nella sua vita come l'erbaccia cresce nell'orto,se ne sarebbe voluta liberare immediatamente,ma si sa che l'erbaccia é difficile da strappare e dalla radice dura. ''Ciao tesoro'' esordì Austin avvicinandosi all'armadietto di Ally con fare deciso. Ally alzò gli occhi al cielo e poi tornò a guardarlo con un leggero disappunto. Lei lo odiava,era da tutto l'anno che la tormentava con prese in giro e richieste assurde e ridicole. “Dai,su piccola vieni con me in discoteca- oppure “Tesoro,accompagnami al mare ci facciamo un bel bagno insieme- erano solo due delle pretese che ripeteva in continuazione quando passava per i corridoi della scuola. Loro non si conoscevano bene,non avevano mai fatto una discussione seria,ma da quel momento la loro vita sarebbe cambiata.


Nuova fanfiction,spero vi piaccia. A me non emoziona nemmeno l'inizio,però ho voluto scriverla per parlare un pò del periodo che sto passando,e che più o meno tutti credo stiano passando. Baci a presto.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita