Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: full    18/06/2008    2 recensioni
Una fanfic demenziale in cui sono protagoniste le ragazze, che impareranno ad odiare profondamente i ragazzi e i ristoranti cinesi (naturalmente non per il cibo). Tutto inizia con due ragazzi mori, e finirà con due...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily, Hilary, Mao, Mariam, Salima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' MORTA L'AUTRICE, QUINDI? FESTA!!!

Era appena finito uno dei campionati più belli della storia del beyblade, nessun partecipante aveva avuto rimorsi sulle sue azioni, le battaglie erano state leali, una più bella dell’altra…

Era appena finito un campionato meraviglioso e a casa kinomiya, in una stanza chiusa a chiave, c’erano Takao e Rai… (O_O… ma che bell’inizio! nd Rai)

Takao : Rai… perché siamo chiusi qui?

Rai : perché io amo il mio prossimo…

Takao : e perché?

Rai : perché non trovo altri motivi plausibili per chiudermi in una stanza con te che volteggi come un beyblade, se non quello di nascondere l’orrido spettacolo che sta dando la tua trippa sotto l’effetto della forza centrifuga…

Una parte della trippa di Takao, che non riesce più a controllare la propria direzione (@_@ nd Takao), va a schiantarsi contro la porta, sfondandola…

Rai : emm… autrice… Takao non ha un bell’aspetto, non è che… è morto?

Full : no, (merda! nd Rai) è solo che il lardo di troppo ha finito per sovrapporsi alla sua struttura ossea durante lo schianto con la porta…

Rai : ecco perché ora è più deforme del solito…

Full : ma… Takao alla fine è anche figo quando si allena, peccato che in questa giornata abbia ripreso i 60kg che aveva perso durante i mesi del campionato…

Takao resuscita improvvisamente (ma non avevi detto che NON era morto? Nd Rai) (piccolezze nd Full) e inizia a correre verso di me… con un… sorriso… preoccupante…

Full : Takao…?

Il lardo si muove con ferocia… takao aumenta la velocità… mi è davanti! non mi posso spostare!

Rai : takao… hai… schiacciato l’autrice… l’hai uccisa… e mo’ che facciamo?

Takao : bo… be’… è morta l’autrice… siamo liberi per questa fanfic… facciamo… FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… qui a casa mia, invitiamo tutti!

Diavolo Full : non oserete, spero…

Takao : l’autrice!

Rai : viene dal pavimento!

Il pavimento di legno pregiatissimo si spacca in due parti e da sotto salgono le fiamme dell’inferno con me in versione "crepata"…

Diavolo Full : voi… piccoli vermiciattoli infimi e stupidi…

Il tetto di casa Kinomiyo si spacca in due parti e arrivano nuvolette e un tizio con l’aureola…

Tizio con aureola : fanciulla, non dire queste bestemmie che qui c’è un posto per te!

Diavolo Full : lassù dove finirà Takao?! Non hai mica capito niente tu!

Tizio con aureola : ma ragiona! Perché non pentirsi dei propri peccati e venire qui!

Diavolo Full : Gigetto… ti penti di quel cappello luminoso che hai in testa?

Tizio con aureola : no…

Diavolo full : allora non ti preoccupare che appena mettono il peccato in superbia vieni a stare qui da me… e ti assicuro che QUELLA non sarà una bella cosa… per te…

Mentre i due litigavano, Takao aveva deciso cosa fare per la festa…

Takao : Rai! Tu invita tutti e io penso al cibo!

Rai ci pensa un po’…

Rai : facciamo che tu inviti e io penso al cibo…

Takao : perché?

Rai : perché ti assicuro che se TU pensi al cibo noi altri non mangiamo…

 

Spero che vi sia piaciuto, so che è un capitolo un po’ cortino, ma è solo una specie di prologo…

Al prossimo la festa…

(vi anticipo solo che Kai dovrà essere grandioso, perché gli ho spiegato che il suo mondo non è altro che un manga, e lui non è altro che un disegno che posso distruggere in taaaaaaaaaaanti modi… è_é)

Kai : non puoi farmi questo!

Diavolo full : non faccio mica niente di male, ho solo detto che se non fai il bravo ti metto una gomma reale nelle mutande quando non ti sei ancora inchiostrato, poi se si cancella qualcosa che ritieni importante io che c’entro?

Kai : sei un verme!

Diavolo full : guarda che premo "home" poi "canc" se osi ripeterlo!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full