Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Orientativamente è uno squarcio di Ossa dal punto di vista di Agron, può essere collocato tra il capitolo 43-44, in realtà è la role di prova (proprio per il personaggio di Agron) che ho scritto per partecipare ad un Gdr.
Dal testo:
La bocca di Nasir era piacevole, era umida, era fresca, era... casa.
La bocca di Nasir mi ricordava i sapori forti della mia terra, un luogo che non vedevo da anni, in cui volevo tornare e restare per sempre... con lui.
Le labbra di Nasir erano casa, e nessun posto avrebbe mai potuto essere come casa, casa dolce casa...
“Nasir... ti amo”, mormorai, con voce roca, mentre le mie dita si scioglievano dalle sue e correvano lì, dove i nostri bacini si incontravano e si scontravano, correvano a prepararlo.
Spensi un gemito premendo la bocca nell’incavo del suo collo, che era una curva morbida e calda e umida... che era casa.
Lo allargai e lo sentii allargarsi, sentii ogni gemito, ogni lieve ansito, mentre il corpo di Nasir era schiuma e mare sotto di me.
Mare della mia terra, mare burrascoso e gelido, mare...
Personaggi: Agron, Nasir
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Spartacus
Vai alla pagina dell'autore: Himes