Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    17/02/2014    0 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei si rifiutò di tornare nella su stanza, voleva vedere la battaglia di Shinji, voleva vedere il destino di quel ragazzo che era stato gentile con lei. In cuor suo sperava che l’epilogo fosse quello del suo sogno.                                                      
“Unità EVA 01, lift off!”                                                                            
Il maggiore Katsuragi avrebbe diretto le operazioni. Shinji era spaventato, Rei lo poteva, fino a quel giorno non sapeva niente di EVA, di angeli, della NERV, non era il suo mondo, non era la sua realtà, era stato a chiamato a combattere una guerra non sua.                                                                            
“Devi pensare a camminare Shinji,nient’altro deve interferire con i tuoi pensieri”                                                                          
“Va bene maggiore”                                                                                                    
Rei lo vide fare il primo passo e….poi cadere….l’angelo gli fu sopra in un secondo e cominciò ad attaccarlo. Gli spezzò il braccio e cominciò a colpire il cranio dell’unità con violenza. Shinji provava lo stesso dolore del suo EVA, le sue gride si facevano sempre più disperate, il dolore era insopportabile.                                                                          
 “Sospendere la connessione neurale, presto. La via del pilota è a rischio”                                                                                                           
“No, non possiamo permettercelo. Dobbiamo rischiare il tutto per tutto.”                                                                                                           
“Comandante Ikari, la prego…”                                                                                
“E’ un ordine maggiore Katsuragi”                                                                                     
Misato rimase scioccata. Come poteva un padre non capire il proprio figlio in quella maniera? Come avrebbe potuto sopportare la sua morte che lui stesso avrebbe provocato con il suo ordine? Sapeva che non era il momento di improvvisarsi psicologa ma la situazione era di per se ridicola. Quel ragazzo, Shinji, stava rischiando tutto per loro.                                                                                           
La mente di Misato venne riportata alla realtà dalla vista del campo di battaglia. L’angelo aveva fracassato il cranio dello 01 e aveva gettato l'unità lontano, aveva terminato il suo volo contro un palazzo, un ennesimo grido di dolore raggiunse le orecchie degli impiegati della NERV.                                                 
“Shinji reagisci, se non ti muovi sei morto. Non posso permetterti di fare questa fine, non finchè sei sotto i miei ordini” Gli incitamenti di Misato non sortivano nessun effetto. L’EVA 01 era ormai immobile, Shinji non rispondeva più, nessuno poteva dire con certezza che fosse ancora vivo.                      
Rei assisteva attonita alla scena “Non è così che doveva finire, nel mio sogno l’angelo veniva sconfitto….” Senza pensare a quello che faceva Rei si alzò a fatica e trascinando il suo corpo stanco si portò alla destra di Misato e le strappò il microfono per le comunicazioni con L’EVA.                                                            
 “Ikari reagisci! Sei sceso in battaglia per salvarmi da una morte certa, ma adesso dovrò portarmi io sulla coscienza il peso della tua morte se non ti alzi e combatti. Ikari vivi! Fallo per noi, fallo per me….”                                                                                              
L’unità 01 non reagì. Rei abbassò sconsolata il capo. La fine era ormai giunta.
 
Un gridò disumano attirò la sua attenzione. Rei alzò rapidamente gli occhi al monitor e lo vide. L’EVA 01 si era rialzato. Rigenerò il suo braccio e si preparò alla battaglia. I suoi occhi diventarono rosso sangue, era andato in berserk, aveva perso la sua umanità.                                                   
Come nel sogno di Rei lo 01 staccò il cavo di alimentazione e caricò l’angelo. Non estrasse nemmeno il PRO Knife, avrebbe combattutto  a mani nude.                                                       
Rei ebbe un deja vu, quella danza mortale era quella del suo sogno, anzi era ancora più spaventosa,l’EVA 01 era diventato una bestia. L’unità 01 cominciò a martellare di pugni il cuore dell’angelo che non ci mise molto a cedere. La sua vita cessò e immediatamente il corpo di quella mostruosa creatura esplose.          
  “Shinji no!”                                                                                         
L’EVA 01 apparì dalle fiamme e si spense, l’alimentazione era finita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996