Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    18/02/2014    2 recensioni
Il dottore è immortale e quindi per questo non può legarsi a nessuno.
Ma si sa' l'amore è amore, e quando arriva non ci si può fare nulla .
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1995.
 
 
 
<< E’ noioso.  >>
<< Cosa è noioso Prim ?  >> domanda il Dottore incuriosito da quei occhi furbi
<< Noioso qui fuori…  >> risponde lei mettendosi le mani in tasca  e guardandosi intorno << Andiamo a vedere le stelle ?  >>  lo fissa sorridente
<< Vuoi andare a vedere le stelle?  >>
<< Eccome!  >>
gli stringe forte la mano e inizia a trascinarlo per la strada in mezzo alla gente
<< Però per l’ora di cena faremmo ritorno!  >>
<< Certo dottore , certo, non faremmo arrabbiare la mamma anche perché stasera prepara la pizza ! >>
ridono e insieme si perdono tra la folla.
 
 
2000
 
<< Te ne sei andato.  >>
<< Non è vero.  >>
Sono seduti in camera di Prim, lei ha dieci anni e lui chissà quanti anni ha.
La camera è tappezzata di poster di film di fantascienza e altre cose strane horror, i suoi capelli rossi sono intrecciati in una treccia e lei ha l’aria triste.
Non ha visto il dottore per ben tre anni, eppure lui gli aveva promesso che sarebbe rimasto per sempre.
Bugiardo, ecco cos’è. Solamente un bugiardo.
Dall’altro canto il Dottore le vorrebbe dire che ha dovuto andarsene, per il suo bene, lei non è immortale come lui..arriverà un giorno che lei dovrà dire addio a questo mondo e lui non vuole vedere quel giorno, ecco perché se ne è andato..si è codardo.
Il Dottore è un codardo, lo è sempre stato.
 
<< Vuoi andare al cinema ?  >>
<< No. >>
 
Lui alza gli occhi al cielo e sospira mentre Prim si getta sul Dottore e lo stringe forte a se’.
 
 
2010
 
<< Lo possiamo tenere? Dai Dottore , possiamo ?  >>
Prim saltella per tutto il Tardis mentre il suo migliore amico la fissa serio , è la quinta volta che lei gli porta qualcosa di strano dentro al Tardis, questa volta si è portata dietro un essere peloso che abbaia, sembra un cane ma non lo è.
Diventa gigante e puzzolente, non ci starebbe nel Tardis e poi è cannivoro e geloso.
Ha solo un anno e ha già provato a morderlo, non gli piace quella cosa ..
<< Ti chiamerò Felpato , come il soprannome di Sirius Black, che ne pensi? Ti va ?  >>
il coso abbaia tutto felice e lecca le mani della sua nuova padroncina
<< Prim? Prim?  >>
si volta e gli sorride
<< Non possiamo tenerlo lo sai, apri la porta e lascialo nel suo mondo  >>
<< Ma lui vuole venire con noi Dottore!  E’ solo!  >>
Vent’anni, ha vent’anni Prim e ogni giorno diventa sempre più carina ma lui ha fatto una promessa alla madre della ragazza, non l’avrebbe mai amata in quel senso , ma sarebbe stato solamente un padre. Ecco.
Allora perché quando ella le sorride sente le farfalle nello stomaco?
Il Dottore non sa dirle di no.
Prim è il suo punto debole , lo è sempre stato dal giorno che l’ha vista, quella volta al parco.
 
<< Guai a te se non gli baderai come si deve, sti cosi mangiano tanto e sono assai gelosi. Se morde qualcuno, sono fatti tuoi >>
Incrocia le braccia e rimane li fermo mentre lei corre per tutto il Tardis con Felpato.
Grossi guai gli attendono, se lo sente, ma per ora lascia correre..è bello vederla sorridere.
 
2020
 
 
30 Anni.
Wow!
Prim è davvero una donna , alta , con delle belle curve al punto giusto,  e quel sorriso che ti fa girare la testa.
Forse è stato per questo che ha picchiato uno, per quel sorriso che è stato regalato a un altro uomo e non a lui.
Gelosia, dottore ecco cos’è, gelosia.
Ma quando Prim si mette in mezzo a voi due, tu muori completamente dentro, lei non ti ama.
Quante volte ti ha perdonato ? Tante.
Ma l’ultima volta non è riuscita a perdonarti, colpa tua ovvio, te ne sei andato nuovamente da lei, sempre per quella scusa, l’amore.
Per ben cinque anni sei sparito da lei.
All’inizio Prim ha pianto, sofferto come le era accaduto quando l’aveva abbandonata da bambina, poi pian piano si era fatto una nuova vita e stranamente ce l’aveva fatta. E quando pensava di avercela fatta, di essere tornata alla luce ecco che lui si presenta alla sua festa di compleanno, tranquillo come se non fosse accaduto nulla.
 
<< Vattene.  >>
<< Prim ,io . >>
<< Ho detto di andartene Dottore. Sparisci come hai sempre fatto, via, vattene, vattene, vattene ! >>
 
E lui davvero se ne va, veloce come il vento senza voltarsi.
E per la prima volta piangi e soffri come un essere umano.
Oh Dottore.
Fa male eh? l’amore..
 
2025
 
<< John Smith vuoi prendere come tua sposa Prim Harrison ?  >>
<< Si  >>
Finalmente è tutta tua, e nessuno te la toglierà, lei ti sorride tutta felice , anche questa volta ti ha di nuovo accolto.
Le sue labbra sanno di fragola e panna , il sapore ti ricorda quel lontano picnic passato insieme su Marte , lei ti stringe e ti riporta sulla Terra dove i presenti applaudono forte e urlano felici.
Le vorresti dire che ti ricordano scimmie impazzite, ma ti mordi la lingua e i festeggiamenti continuano fino a notte tarda.
E’ tua Dottore, davvero tua questa volta. Per sempre.
 
2027
 
<< ..E’ padre signor Smith! Due femmine, le nostre congratulazioni >>
sei nell’ospedale e tu sei diventato appena padre, wow eh? Di due gemelle !
Le stringi forte come se avessi paura che qualcuno te le portasse via , hai già deciso come chiamarle: Martha e Anita .
Corri da tua moglie che quando ti vede entrare con quei due fagotti in braccio , ti sorride raggiante anche se è distrutta.
<< Devono vedere le stelle >>
<< Respira  >>
<< Impareranno a camminare nel Tardis e Felpato sarà il loro peluche! >>
<< Felpato non è un peluche  Dottore  >>
le metti tra le braccia di lei e poi da buon padre scatti una fotografia ricordo.
Ne scatterai tante, ne scatterai quando farete il primo viaggio insieme sul Tardis, quando andrete per mondi estranei, quando andrete nel passato e nel futuro, quando faranno i primi passi e così via.
Un miliardo di foto.
 
2035
 
<< Papà! Papà!  >>
<< Hola!  >>
Prendi Anita e la sollevi verso il cielo facendola ridere mentre Martha si aggrappa alla sua gamba << Avete fatto le brave in mia assenza ?  >>
Ah le sue donne.
<<  Dottore . >>
Eccola, dio quanto le era mancata.
Due mesi via per lavoro ed eccola li , bella come non mai. La sua Prim.
 
Rifare l’amore con lei è la cosa più bella che ci sia.
Si abbandona completamente tra le sue braccia , si fida ciecamente di lui , sa che è un essere testardo ma va bene così, è il suo Dottore e è di nuovo in casa, e questo è l’importante.
Che lui sia li , di nuovo insieme come ai vecchi tempi, a fare l’amore come la prima volta, come due giovani innamorati perdutamente .
Quando Prim si addormenta con la testa appoggiata sul cuscino, lui rimane a fissarla , gli anni passano ma lei è sempre bella.
I lineamenti delicati ,  i capelli rossi sparsi nel cuscino, quel neo terribilmente sexy vicino alla bocca , quella cicatrice fatta in qualche mondo troppo lontano da qui, sotto il seno, tutto di lei lo manda fuori di testa anche quando Anita bussa forte alla porta e grida di aver fatto un brutto sogno e lui sorridendo in silenzio si alza e si trasferisce nella camera della bambina.
Però prima le lascia un biglietto sul letto con scritto:
Non sono andato via, Anita ha fatto un brutto sogno, mi trovi in camera.
 
2045
 
<< Sono vecchia, Dottore.  >>
Prim si guarda allo specchio e osserva attentamente le rughe intorno agli occhi, suo marito le siede accanto e le da un bacio vicino al collo.
Hanno dovuto trasferirsi nuovamente per colpa sua.
Lei invecchia, lui no , come mai? E così addio al Pianeta Terra e ciao Pianeta completamente celeste ma che ricorda per alcuni tratti la Terra.
Le bambine sono cresciute , Anita è identica a lui mentre Martha è un miscuglio ma è testarda come sua madre.
<< Siamo vecchi tesoro. >>
ricambia il sorriso
<<  Che programmi abbiamo oggi?  >> domanda lei mentre si sistema l’orecchino
<< E’ il nostro anniversario. Il giorno in cui ho capito di amarti.  >>
<< Vergogna! Avevo cinque anni!  >> scherza lei e cerca di prenderlo mentre lui le le blocca i polsi e si fissano negli occhi
<< Sei sempre bella Prim, lo sai?  >>
<< Ovvio.  >> risponde lei con un tono da “ So tutto io” che l’ha sempre caratterizzata, ecco perché ama quella donna, ora lo sa benissimo e come risposta le da un bacio che si trasforma in qualcosa di più.
 
2089
 
<< Dimmi che le starei sempre vicino.  >>
<< Prim sai che se vuoi..possiamo..è possibile. Basta che tu lo dica  >>
Prim sorride e stringe la mano del marito che ha un aria distrutta
<< Ho vissuto abbastanza , Dottore.  >>
<< Ma non è giusto, tu puoi essere come me! Prim puoi essere immortale !  >>
<< Sono così stanca , promettimi che baderai alle nostre figlie e che le aiuterai a crescere..sono ancora così giovani. >>
<< ..Si. Non le lascerò mai. Loro, sono come me, immortali..tutta la generazione futura sarà immortale, nessuno morirà. Mai più  >>
Prim distesa sul letto prende la mano del marito in lacrime
<< Non sei più solo ora, hai visto ? Non ci voleva così tanto alla fine  >> ride e tossisce << Ho rimandato così tante volte la mia morte che ora il cancro si vendica >> sorride nuovamente , si baciano per l’ultima volta  e poi il buio.
 
 
Anni dopo, tanti anni dopo.
 
<< Nonno!  >>
una bambina corre in un prato verde , un uomo dall’aria stanca gli sorride e lo stringe a se’ <<  Polpetta!  >>
<< Mamma mi ha detto che posso venire con te !  >>  lo guarda tutto felice
<< Che bella notizia!  Allora cosa aspettiamo , andiamo Prim! Scappiamo verso le stelle  >>  tende la mano e sorride mentre la bambina la stringe forte.
Insieme vanno verso il Tardis che aspetta silenzioso mentre una coppia li guarda da lontano facendo ciao ciao con la mano ,loro ricambiano e poi via verso le stelle.
E’ questo il lavoro dei viaggiatori del tempo e tu lo sai mio caro Dottore, lo sai benissimo anche quando Prim ti sorride e ti indica le stelle, per un attimo i tuoi occhi si fanno lucidi perché ti ricorda una bambina di tanti anni fa ma è solo un momento poi ritorni a sorridere e iniziare a giocare come hai sempre fatto.

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: yolima90