Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalauratb    19/02/2014    0 recensioni
Pernille,dopo 2 anni di tournèe in cui ha registrato sold out in ogni parte del mondo in cui è andata in tour,ritorna finalmente a Copenhagen.Ma c'è qualcosa che non torna in lei e le dà fastidio,e si reca presso l'Electron studio...
Søren:"Ciao Pernille,bentornata,com'è andato il tour?"
Pernille: "Guarda,Søren,mi girano i coglioni per il trattamento che ho avuto dalla casa discografica,sono stati dei bastardi,mi hanno detto che devo fare come pare loro,e io,incazzata come una iena,ho recesso il contratto strappandolo davanti al manager della Universal.Me l'avevi detto che era la peggior major esistente,e ora ne ho la prova,poi con questi artisti occulti del cavolo...Io voglio fare arte con il mio cervello,non con quello che hanno gli altri,e voglio cantare in danese,perchè la Danimarca è la mia terra e voglio essere famosa qui,e non voglio cantare in inglese e diventare famosa in UK o in USA"
S: "Parole sagge,Pernille,è quello che penso io,ma come parole meno nude e crude,si vede che sei giovane e hai voglia di spaccare il mondo,anche se a volte è
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pernille,dopo 2 anni di tournèe in cui ha registrato sold out in ogni parte del mondo in cui è andata in tour,ritorna finalmente a Copenhagen.Ma c'è qualcosa che non torna in lei e le dà fastidio,e si reca presso l'Electron studio...
Søren:"Ciao Pernille,bentornata,com'è andato il tour?"
Pernille: "Guarda,Søren,mi girano i coglioni per il trattamento che ho avuto dalla casa discografica,sono stati dei bastardi,mi hanno detto che devo fare come pare loro,e io,incazzata come una iena,ho recesso il contratto strappandolo davanti al manager della Universal.Me l'avevi detto che era la peggior major esistente,e ora ne ho la prova,poi con questi artisti occulti del cavolo...Io voglio fare arte con il mio cervello,non con quello che hanno gli altri,e voglio cantare in danese,perchè la Danimarca è la mia terra e voglio essere famosa qui,e non voglio cantare in inglese e diventare famosa in UK o in USA"
S: "Parole sagge,Pernille,è quello che penso io,ma come parole meno nude e crude,si vede che sei giovane e hai voglia di spaccare il mondo,anche se a volte è un pò eccessivo il tuo comportamento"
P: "(con tono sarcastico)Senti da che pulpito viene la predica,da te che vieni da Blovstrød,dove non c'è niente e ti annoi e basta,e hai spaccato il mondo peggio di quello che ho fatto io,con Barbie girl che è finita in mezzo mondo"
S: "Vero,concordo"
P: "Ma Nicolaj dov'è finito?"
S: "Fra poco arriva"
 
                              Dopo 10 minuti...
P: "Hej Nicolaj ma in du vai"
N: "Ah ah ah,che battuta squallida"
P: "Tzè,penso che te sei russo dal nome"
N: "ahahahahahahahahahaha,sei proprio idiota"
P: "Ok,giuro che d'ora in poi non ti prendo più in giro,prenderò in giro il tuo zio"
N: "Lui ci sta molto alle battute,io no,è il mio carattere"
P: "Ma Lise ti ha cresciuto da gnifito perchè c'è anche lei,ecco perchè sei così"
N "Ora lo vado a dire a Lise"
P "Me ne pò fregà 1 mazza,ma è la verità"
                              Dopo mezz'ora...
 
P:"ah ah ah mascellone 3mx2,vieni qui" (riferito a Søren)
S: "ahahahahahahahahaha come sei cattiva"
P: "Volevo prendere per il culo Nicolaj,ma lui ha detto che te stai di più allo scherzo e alle prese in giro"
S:"Va bene,te lo permetto questo ti fa stare bene,come a me le risate incontinenti (e comincia a ridere)"
P: "anche se ti imito?"
S:"mmmmm,sì"
P: "Ok"
S: "Ora cominciamo a lavorare sull'EP Hej Lights e selezionamo le tracce"
P e N "Ok"
 
                         Selezione tracce EP Hej Lights  
                                    1)Sikke en fest
                                   Reazioni
P: "Bella abbestia,questa spacca e ai giovani piacerà abbestia di sicuro
S: "Perchè,io sono vecchio?"
P:"No,sei diversamente ciòòòòòvane"
S: (comincia a ridere come un pazzo,e non ce la fa più a smettere)
P:"Søren,basta di ridere,il gioco è bello quando dura poco,ma ora esageri"
S: "Ok"
                                             2)Partyboy
N: "Il testo l'ho scritto io"
P:"Si vede,il tuo caro zietto ci sa più fà,te vai bene per Liam O' Connor,scrivi come un rapper,e potevi interpellarmi eh,anch'io sarei un'autrice di testi,eh,se non te lo ricordi"
N: "Certo sei cattiva,eh"
P:"E' la verità,Nico,e non si può sentire Søren che canta in rima e le parole con -ion,che le fa in modo strano,mi ci viene da prenderlo per il culo in modo immediato *Han vinder nyt territorie,han er på en missioooooooon*,vedi quello che succede?Comunque l'arrangiamento è bello"
S:"Pernille c'ha ragione,Nicolaj;ho sbagliato a farti scrivere il testo da solo,la prossima volta si fa insieme.Comunque sbagliando s'impara,anche lei le prime volte si sbagliava,ma lavorando insieme è migliorata e ora la vogliono tutti,anche se vuole essere famosa solo a livello nazionale"
P: "Liiiiiiiiiidt Danmaaaaaaaaaaaaaark,jaaaaaaaaaaa,miiiiiiin laaaaaaaaand jeeeeeeg elskeeeeeeeer"
S:"Domani decoreremo l'Electron studio con le Dannebrog,chiamo Lise che ci sa fare in queste cose"
P: "(fregandosi le mani) Ah ah ah,domani ti raccatti una bella partaccia,Nico,ah ah ah"
 
                             ...Il giorno dopo...
L: "Sono venuta per mettere le Dannebrog in questo straordinario studio del mio fratellino e del mio meraviglioso figlio"
P: "Mi dispiace dirtelo Lise,ma il tu' figliolo è gniiiiiiiiiiiiiifito abbestia perchè ce l'hai educato"
L:"Cooooooooosa?"
P:"Pura verità,ci sono 2 testimoni che possono confermarlo"
S e N:(all'unisono)"E' vero"
L:"mmmm,Nicolaaaaaaaj,vieni qui te ne dico una sfraccata"
...Dopo prosegue la normale attività di Lise...
S,N e P: "Com'è diventato più figo questo studio"
L:"Jaaaaaaaaaaaaa  yahoooooooooooooo"
                           3)Det bli'r en go' dag
 P:"Ma porco cane,perchè l'avete fatta rappare quasi tutta ad Ankerstjerne?Perchè vi siete buttati a fare musica pop invece del solito synthpop?"
S e N:"Perchè non abbiamo mai fatto un feat con qualche artista,e ci piaceva qualcosa di nuovo"
P:"A dir la verità un feat l'avete già fatto,e poi sembra che questa canzone l'avete fatta a misura di Ankerstjerne,non vostra"
S e N:"Ma non si può fare neanche come cavolo pare noi?"
P:"Baaaaah,siete duri abbestia"
S:"Aaaah,io no,ho capito perfettamente quello che vuoi dire,ma te pensi solo a fare testi per musica rivolta agli under 30,va bene anche quello,ma bisogna farla anche per persone sopra quella fascia di età"
P:Oooooook"
                                4)Livet i plastik
  P:"Søren,ma che cacchio c'hai fatto alla voce?Non è più roca come l'hai normalmente,e mi sa che ci hai dato dentro con quei programmi che c'hai.Maaaaaah.E questa semi versione da club è un troiaio,dovevi mettere quella che uscì come singolo a Gennaio 2012,non questa"
S:"Oh cavolo,qui hai stramaledettamente ragione dal punto di vista della mia voce.Non me ne capacito anch'io di questa cosa"
P:"(in modo sarcastico)Allora si va bene,da morire,guarda"
S:"Mmmm,non ricordo"
N:"Pernille,è possibile che devi criticare tutto quello che facciamo?Se non ti sta bene quello che facciamo sloggia da qui di volata"
P:"(Incazzata come una iena e con una grande voglia di pestare Nicolaj) Senti,per prima cosa non parlavo con te e non sei interpellato,poi per seconda cosa,è da anni che sei sulle scene,e sai fare poco o niente,io sono 4 anni che faccio questo lavoro e in quanto a testi li so scrivere meglio di te,per la musica sto imparando e me la cavo,sicchè sei in torto"
S:"(Urlando) Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Pernille,lo sai com'è lui,basta di punzecchiarvi come bambini,non ci fanno neanche i miei"
N:"Ok Pernille,fai finta che non esisito"
P:"Ma anche te fai altrettanto con me,eh"
S:"Sono un genio in queste situazioni (risata incontinente)"
                              5)Farligt (live)
P. "Ooooooh,questa è fatta bene in tutto,non critico"
S e N:"(Sospiro di sollievo)"
P:"Søren,mi garba la voce roca e rock che hai in questa canzone;Nicolaj,mi garba anche la tua interpretazione sensuale nell'intro"
S e N:"Mange tak,Pernille"
P:"Jaaaaaaaaaaaaaaaa"
 
                            6)Sikke en fest (Jack Rowan remix)
P"Che troiaio di remix.Chiamate Kato subito all'istante e fatelo rifare prima che vomiti sui mixer"
S:"Non mi pronuncio dato che non è opera mia,l'arrangiamento alternativo non l'ho fatto io"
N:"Neanche io"
S:"Ok,abbiamo ufficialmente finito la scrematura delle canzoni da mettere nell'ep"
P:"Ooooooh,meno maaaaaaaaale"
S:"Ora rimettiamoci al lavoro,che fra poco verrà Medina a collaborare con noi,e anche Anders Bo"
P:"Yahooooooooooo,Medina è anche una delle mie cantanti preferite,e gli chiederò l'autografo e la foto insieme a lei,ma anche con voi,se ci volete stare"
S e N:"Affare fatto"
P:"(con tono sarcastico) Nicolaj,te stai davanti a fare la foto,perchè sei tappo,aah ah ah,non sei vichingo come noi ah ah ah"
(Nicolaj se ne va via senza fiatare sbattendo forte la porta)
S:"Pernille,ma sei dura eh,lo sai com'è e te lo stuzzichi sempre.Stavolta hai veramente esagerato.Chiedigli scusa appena ritorna"
P:"Ma è gnifito eh,lo tratto allo stesso modo come tratto te,ma ha l'atteggiamento da cane rabbioso che a me fa fare quello che faccio.Separalo da me,non lo voglio nel mio spazio di lavoro"
S:"Mmmmmmmm,hai ragione"
P:"Ma perchè con me c'hai sempre questo atteggiamento paterno?"
S:"Perchè caratterialmente sei simile a me,e perchè sei piccola"
P:"Mi fai piangere,Søren,anche su Facebook scrivi dei discorsi che mi portano alle lacrime,e anche nella realtà fai la stessa cosa(si avvicina a lui sempre piangendo e l'abbraccia,e intanto fa sempre delle smorfie incredule e un viso triste)"
S:"E' tornato Nicolaj,vai a chiedergli scusa"
                                        ....
P:"Nicolaj,scusa per quello che ho fatto,ma lo capirai che sono scherzosa,non volevo offenderti veramente"
N:"Ooook"
 
                    ....Dopo qualche giorno....
S:"E'arrivata Medina"
P:"(in modo ironico) Velkommen til Medina"
M:"Grazie,mi hanno parlato molto bene di te,mi piacerebbe collaborare con te"
P:"Con molto piacere,io sono una tua fan,sicchè il piacere è doppio"
M:"Bene"
...Il resto è storia,che,chi è assiduo sui social network può vedere.Pernille ha cominciato una sua nuova fase della carriera collaborando con artisti danesi e in generale scandinavi,escludendo i mercati discografici di UK e USA per via dell'esperienza negativa che ha avuto durante la tournèe di 2 anni fa.
 
                                         Ende
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Annalauratb