Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: I_can_live_underwater    19/02/2014    0 recensioni
Adolescenza, amicizie o forse qualcosa in più. Talento, bugie, bisogna solo guardarsi dentro e decifrare quella matassa attorcigliata di fili che chiamiamo sentimenti.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE se non ho pubblicato capitoli ieri e l'altro ieri ma ieri non funzionava il pc :c
Adesso vi lascio alla storia, vi dico alla fine...

Mi sveglia verso le dieci. Amavo la domenica. Potevo dormire.
Mi alzai e andai a fare colazione, una lenta e buona colazione.
Tornai in camera e presi il cellulare. Non lo avevo spento perchè ero crollata nel sonno la sera precedente.
Tre messaggi:
Bea: "Ti prego dimmi che sei ancora sveglia, è una noia."
Trip: "Grazie."
Ale: "Dobbiamo assolutamente trovarci!"
Cosa cavolo poteva essere successo in una serata? Cosa mi ero persa?
Risposi ad Ale e Bea: "Cosa succede?"
E a Trip: "Per cosa?"
Trip mi rispose subito: "Una volta che Ale ti ha spiegato tutto capirai."
Doveva essere successo qualcosa di importante...
Chiamai Ale: -Hey ciao, sono la Eli.-
-Ciao Eli.- dalla voce sembrava molto felice.
-Cosa è successo?- le chiesi.
-Voglio raccontarti tutto a voce. Vuoi venire da me con Bea oggi pomeriggio? E poi usciamo con anche Trip?.-
-Se riesco a fare tutti i compiti prima di pranzo va bene.-
-Non sono lunghi e se vuoi antologia te la passo.-
-Se proprio non riesco a farla ok. Per che ora vengo?-
-Per le tre?-
-Okay perfetto. A dopo.-
-Ciaooo.-
-Ciao Ale.-
Odio quando la gente mi fa stare sulle spine!
Mi misi subito a fare i compiti e riuscii a finirli tutti entro l'ora di pranzo.
Con molta calma, finalmente arrivarono le tre.
Uscii e andai da Ale. Bea era già arrivata.
-Allora?! Volete tenermi ancora per molto sulle spine?!- dissi troppo incuriosita per aspettare ancora.
Ale sospirò facendo un sorriso da ebete.
Così Bea disse: -È stato noiosissimo ieri sera! Quei due mi hanno lasciata da sola!- disse imitando un tono offeso.
Io guardai Ale, se non mi avesse detto subito cos'era successo sarei schizzata malissimo!
-Allora... Eravamo alla festa no? Io, Bea e Trip. Eravamo seduti al tavolo da bar. A un tratto Trip si è alzato e si è avvicinato a me. Si è messo davanti a me. Io ero seduta su quelle sedie alte quindi gli arrivavo al mento. Lui mi ha guardato negli occhi...- si fermò un attimo, come assorta nel ricordo dei suoi occhi e di quello che era successo.
Poi continuò: -Mi ha preso la testa tra le meni e mi ha baciato.-
Penso che a quel punto la guardai a bocca aperta, non potevo crederci!
-E non è finita qui- aggiunse Bea.
-Proprio mentre la stava baciando sono arrivati i suoi "amichetti".-
Iniziai già a preoccuparmi...
-No tranquilla.- disse Ale. -Sai quello a cui hai tirato un ceffone sabato?-
Cosa?! Avevano visto tutto?!?! Feci cenno di sì.
-Quello lì ha iniziato a dire robe tipo "ora ti fai lei." "qualcuna di meglio potevi trovarla"-
-Lascialo perdere!- mi intromisi io -è solo una testa di cazzo! Sono tutte teste di cazzo!-
-Lo so Eli, mica me la prendo per loro. Comunque, Trip si è girato, ha tirato un pugno a quello e poi mi ha preso per mano e siamo andati via. E Bea è venuta con noi.-
Uao. Ero sorpresa da Trip. Ora capivo il perché del messaggio con scritto "grazie". Lo avevo spinto io a fare tutto ciò? Probabilmente, ma in fondo era stato LUI a farlo. Mika sarebbe stato orgoglioso di lui.
-Sono senza parole...- commentai. -A proposito, tra cinque giorni è il compleanno di Trip.- dissi.
-Si.- disse Ale.
-Dici che Mika ci sarà?- mi chiese Bea.
-Non lo so...-
Aveva detto a Trip che ci sarebbe stato...ma io ne dubitavo. Sarebbe stato il diciottesimo compleanno di Trip e se il suo migliore amico non si sarebbe presentato...non gliel'avrebbe mai perdonato.
Restammo a parlare di Trip, di Josh e anche un po' di Mika.
Poi, per le 16.30, decidemmo di raggiungere Trip al parco.
Io ero seduta su un'altalena, Bea sull'altra. Trip e Ale sul muretto, uno di fianco all'altra, abbracciati.
Chiedevo alla Bea di Josh e di tutto quello che mi veniva in mente, non volevo pensare di nuovo a Mika. Dovevo andare avanti comunque senza di lui: che lui fosse o meno in Inghilterra, la mia vita continuava.
A un tratto a metà frase Bea si interruppe. Si stavano avvicinando persone indesiderate: Katy, Achille, Arianna e i loro amici.
Ovviamente Katy veniva verso di me.
-Ma chi si vede.- dissi io quando si fermò davanti a me.
-Ciao.- disse come se fosse superiore a noi.
-Posso esservi di aiuto?- chiesi.
-Come sta il tuo amico, Mika? Ti ha lasciato qui, se n'è andato senza di te, povera lei.-
Mi stava prendendo per il culo!
Sentii una fitta al cuore. Non riuscii a reagire, mi venne un groppo in gola. Perchè ogni volta qualcuno doveva rovinare tutto?
Era una bella giornata. Ero felicissima per Ale e Trip! No, doveva arrivare quella gallina.
Dovevo avere gli occhi lucidi perchè Katy aggiunse: -Oh poverina, adesso piange.-
Avrei voluto spingerla, gridarle dietro ma non mi uscirono parole.
-C'è qualche problema?- disse Trip avvicinandosi.
Katy si girò verso di lui: -Ahah no. Tutto oki.- disse, poi si rivolse a me: -Rassegnati!- e se ne andò.
Mi alzai di colpo e abbracciai Trip. Quanto mi mancava l'abbraccio di un maschio. Affondai la faccia sul suo petto sussurrandogli un 'grazie'.
Lui disse solo: -Shhh, va tutto bene.-
Quando mi fui calmata mi staccai da lui e Bea mi strinse forte dicendomi che tutto quello che quell'arpia aveva detto erano scemenze.
-Sto bene, davvero.- le dissi io.
La fine della giornata fu meglio: solo noi quattro senza gente indesiderata e mi addormentai ascoltando e cantando la registrazione di Grace Kelly:
"I could be brown,
I could be blue,
I could be violet sky,
I could be hurtful,
I could be purple,
I could be anything you like..."

Nota scrittrice:
Nel frattempo ho anche scritto il capitolo 9 e iniziato il 10.  Questo capitolo e il 9 forse sono un po' noiosi, ma poi nel 10 c'è più 'azione'.
Forse il 9 lo metto sta sera perché, appunto, non accade molto.
Spero vi piaccia comunque e grazie per le recenzioni precedenti <3
Icanlive_underwater
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: I_can_live_underwater