Fumetti/Cartoni americani > Wonder Woman
Segui la storia  |       
Autore: sibley    20/02/2014    0 recensioni
No, non poteva essere. Era sempre stata lei quella a lasciare i fidanzati, ma adesso le cose non erano andate così. Erano passate due settimane dal suo rapimento, e Superman era diventato ufficialmente un ghiacciolo nei suoi confronti. Aveva pianto per due lunghi giorni, aveva pianto tutte le proprie lacrime, e tutto per cosa? Per un ragazzo! Aveva pianto solo nel vedere sua madre trattata male da suo padre... Tanto, tanto tempo fa. E ora, le sue lacrime erano dedicate a Clark Kent. Doveva assolutamente smetterla.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Wonder Woman's Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Diana infilava le mani tra i capelli neri di Clark, e Bruce Wayne ridacchiava dall'alto della sua postazione, il mondo sembrò quasi essersi fermato. I due si staccarono, mentre lei fissava gli occhi azzurri di Clark. Era sconvolta, era sconvolto. Erano sconvolti da quello che era appena accaduto. Lui capiva che non avrebbe mai voluto separarsi da lei, mentre lei capiva che non sarebbe mai riuscita a rifarsi una vita senza di lui. 

"Ti amo, Diana..."

"Clark..." - non riuscì a rispondere altro, la bella Donna Meraviglia.

"Shh. Non dire niente. Mi rendo conto di averti ferita... Ma posso dire di essere tornato sui miei passi. Ti amo, Diana. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lo giuro."

"Ti amo..." - riuscì a mormorare prima di avventarsi ancora sulle sue labbra.

Quasi in trance, i due si alzarono e andarono a casa di Clark, a rendere tutto più ufficiale.

= Il mattino dopo =

Diana si svegliò con un braccio di Clark sul petto, mentre la teneva avvinghiata con le gambe, come se non ci fosse nulla che desiderasse di più. Lei, delicatamente, si districò dalla morsa letale del suo fidanzato (?), giusto in tempo per sentire il cellulare squillare insistentemente. 

Scese dal letto, debolmente, mentre rabbrividiva al contatto con l'aria fresca, dopo essere stata così ben coperta durante la notte. Andò verso la cucina, dove sapeva di aver lasciato il cellulare e rispose, senza nemmeno controllare chi la stesse chiamando.

"Pronto?" - esordì lei.

"Ehi, sono Kara. Col cellulare di Bruce..." - si spiegò Kara, con un tono decisamente imbarazzato.

"Ah sì, dimmi." - Ah sì, dimmi!? Ciò che era accaduto la sera prima, aveva mandato in tilt Diana!

"Be', io e Bruce abbiamo scoperto chi ha mandato in panico Clark." - scoccò lei.

"Dimmi." - rispose Diana, laconica, ma allo stesso tempo, interessatissima.

"E' Lois Lane." - concluse Kara.

"Lo immaginavo..." - annuì Diana.

Le due conclusero la chiamata velocemente. Diana affermò solo di non volere alcuna vendetta. Ma sicuramente, Kara e Bruce, non avrebbero lasciato la cosa impunita...

Angolo Autrice:

Okay. So che come finale è schifoso, ma ora che Clark e Diana sono tornati insieme, sicuramente non ho molto da dire.
Per questo, surprise - surprise...
...a breve avremo una long (?), su Bruce e Kara alla caccia di Lois Lane che continuerà a macinare piani malefici!
E chissà che Cupido non faccia centro anche con loro...

Grazie mille a tutti quelli che hanno seguito/preferito/ricordato la storia, a chi l'ha recensita e anche a chi l'ha letta silenziosamente!
Ci vediamo nella prossima long!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Wonder Woman / Vai alla pagina dell'autore: sibley