Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    20/02/2014    3 recensioni
Ambientato durante la 3x01
La prima notte sulla Jolly Roger può risultare pesante da sopportare, soprattutto se la ciurma consiste in un pirata, il cattivo della situazione, la coppia di sposini felici e la salvatrice. Condiamo tutto con molta noia ed ecco che la nostra ciurma si troverà ad affrontare la nottata in maniera diversa dal solito.
Accenni alla Captain Swan, principalmente Swan Queen e Snowing.
Rating verde nei primi capitoli, giallo nei successivi.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
firstchapter
Turni di notte, compagnia e vendetta.


Era calata la notte, sull'Isola che non c'è. Il team di ricerca aveva deciso di passare la prima notte sulla Jolly Roger, anche se il desiderio di rischiare la vita per salvare Henry era presente in una certa biondina. Fortunatamente, i suoi compagni d'avventura erano riusciti a placare i suoi istinti suicidi offrendole il primo turno di guardia.

Dopo averla legata al timone.

Per due volte.

Non che l'avessero fatto per lei, non tutti per lo meno: una certa Regina e un certo Pirata desideravano solamente avere quelle poche ore di sonno in più senza doversi preoccupare della Swan in preda ad una crisi isterica.

"Hook, se non la finisci di bere giuro che svuoto tutta la tua riserva in mezzo al mare." disse Emma, sedendosi su uno dei barili della Jolly Roger "Seriamente, ti sembra il momento di ubriacarti?"
"Mia cara Emma, mi sembra di ricordare che quando ti sei ferita il mio rum non ti faceva poi così schifo. Ed è sempre il momento giusto per un goccio di questa bevanda." rispose Hook, lanciandole lo sguardo che lui avrebbe definito 'ammaliante': lei lo trovava solamente repellente e disgustoso.
"Trovatevi un camera, voi due: evitate smancerie in mia presenza, già devo sopportare Mrs Charming e il suo belloccio."

Un classico. E come volevasi dimostrare, Biancaneve era impegnata a non respirare mentre Charming la aiutava a non respirare. Sentendo il commento di Regina, si separarono bruscamente.

"Regina Mills è gelosa? Non preoccuparti, ce n'è un po' anche per te se lo desideri..." Hook ammiccò e squadrò Regina da capo a piede. Regina sorrise "Grazie caro, ma non mi piace uscire con pirati che indossano per più di due mesi lo stesso completo di pelle. A Storybrooke esiste una cosa chiamata lavatrice, l'hai mai provata?"
David, che si godeva la scena in disparte da bravo principe azzurro, iniziò a ridacchiare.
Mary Margaret, che osservava la scena con disapprovazione da brava Biancaneve, lo colpì allo stomaco.
"Hey, che c'è di male? Mi mancano le sit-com che davano alla tv, non puoi negarmi un po' di divertimento." rispose David "Se proprio non vuoi che io mi diverta così, intrattienimi tu... tesoro."

Regina alzò gli occhi al cielo e rubò al pirata la bottiglia che teneva stretta in mano "Non è che hai qualcosa di meglio? Che ne so, tutto fuorché rum? Se voglio sopravvivere con voi, avrò bisogno di ubriacarmi molto spesso."
"Regina!" esclamò Emma, visibilmente contrariata "Pensa ad Henry, non puoi ubriacarti."
Regina alzò un sopracciglio "So benissimo cosa posso fare e cosa no. Non c'è bisogno che me lo venga a dire lei, Miss Swan."
Il misterioso radar di Biancaneve - il famosissimo 'se non entri in scena tu, va a finire che si tirano i barili in testa' - iniziò a fare molto rumore nella testa della donna: così tanto da confonderle un po' le idee.

Un po' tanto.


"Ok, ok, sentite! Che ne dite se facciamo compagnia ad Emma nel suo primo turno? Facendo qualche gioco magari."

Tutti si voltarono verso Mary Margaret, prince azzurro compreso. "Non intendevo questo con intrattenimento, Bianca... Intendevo qualcosa di meno pubblico." mugugnò deluso.
Regina si avvicinò alla nemica/amica/persona-che-ha-ucciso-sua-madre "Per caso gli uccellini hanno preso di mira il tuo cervello e adesso hai la mente bacata?"
Emma si grattò la testa pensierosa "Non è una cattiva idea, Regina: un po' di compagnia non mi farebbe male."
Il sindaco sospirò "E di grazia, quali sarebbero questi giochi?"
Hook prese la bottiglia dalle mani di Regina e la vuotò con un sorso "Ora abbiamo una bottiglia vuota: che ne dite di giocare al 'Gioco della bottiglia'? Ovviamente possiamo cambiare alcune regole."
Le reazioni ricevute dal Pirata furono una più esilarante dell'altra: il prince azzurro sorrise beato, pollici alzati e fischiò più volte approvando la proposta di Hook; Biancaneve sbiancò di colpo, strabuzzò gli occhi e balbettò un "che indecenza!"; Emma rischiò di soffocare con la sua stessa saliva, tossì violentemente più volte e mandò a fanculo il pirata. Tuttavia, la reazione migliore fu quella di Regina, la quale semplicemente incrociò le braccia e chiese "Che cambio di regole?"

"Regina, che diavolo! Qual è il tuo problema?"
"Nessun problema Miss Swan, mi volevo semplicemente informare sul cambiamento di regole. Non escludo nulla, a meno che questo cambiamento non renda il gioco più ridicolo di quando già non lo sia."
Hook sorrise e iniziò a lucidare il suo prezioso uncino "Ok, state a sentire e non interrompetemi. Prima di girare la bottiglia il giocatore dovrà scegliere una fra le classiche opzioni, bacio o schiaffo, o fra le nuove opzioni inserite dal qui presente capitano: buttare la persona in mare, bacio con il rum e baciare Emma Swan. Non si può scegliere la stessa opzione per più turni consecutivi. Opzione buona e opzione cattiva devono essere alternate."
"Hook sei un coglione."
"Sottoscrivo, anche se non approvo il linguaggio." disse Mary Margaret, osservando sua figlia con celata - non così bene - disapprovazione.
"E invece per me va bene, se togliamo il baciare Emma Swan: andiamo, è pur sempre mia figlia." Charming prese posto vicino a Hook, il quale gli sorrise.
"Tu si che mi capisci, compare. Possiamo anche togliere 'baciare Emma Swan', allora. Ma non dovete preoccuparvi, con vostra figlia il bacio sarà sulla guancia. Solo con lei, però."
"Nessuno di voi idioti si è reso conto che la parte femminile è un po' meno convinta?" Regina si stava annoiando su quella barca, soprattutto perché la compagnia non era decisamente delle migliori, ma non era ancora così disperata da accettare un gioco del genere.
"Per quale motivo non volete giocare?" chiese il principe azzurro "Regina, hai l'occasione per prendere a schiaffi tutti noi. O buttarci fuori dalla nave. Ah, avremo bisogno del tuo fuoco per asciugarci!"
Regina rifletté: effettivamente, la proposta era allettante. Schiaffeggiare Biancaneve? Soddisfacente. Schiaffeggiare Hook? Divertente. Schiaffeggiare David? Appagante. Schiaffeggiare Emma? Estremamente soddisfacente, appagante e divertente.

"Mi hai convinto Principe. Democrazia vuole che la parte con più voti decida, ergo, preparatevi le guance perché non sarà una bella esperienza."

Emma e Mary Margaret si guardarono, la sconfitta bruciava negli occhi di entrambe. "Ok, ma pagherai per questo, Regina."
"Sono su una sottospecie di barca con tutti voi: sto già pagando."
Il gruppo si sedette in cerchio, la bottiglia al centro e vari match di pari e dispari per decidere chi avrebbe iniziato. Sarebbe stata una lunga notte: lunga e dolorosa.
"Ultimo match: Emma contro Neve, scegliete"
Emma scelse pari, Bianca mugugnò il suo dispari e mostrarono i pugni chiusi. Al tre di Hook, Emma mostrò un tre mentre Bianca mostrò un bel cinque.
"Tre più cinque, otto! Emma vince."
"Hook mi soprendi ogni giorno di più, sai fare i conti!" disse Regina colpendolo con una nuova bottiglia di rum: ecco di cosa erano pieni tutti quei barili. Rum. Rum. E ancora Rum. "Questa tua nuova opzione non mi piace per niente, pirata." Regina prese posto vicino a Charming e a Hook: aumentava la probabilità di capitare con Bianca o Emma.
"Su, Emma, scegli e gira."
Emma sospirò e con decisione disse "Qualcuno farà un bel volo fuori dalla Jolly Roger."
Una bella spinta e la bottiglia iniziò a girare.


-

Diciamo che non era esattamente mia intenzione tornare in questo fandom con una storia del genere, ma avevo voglia di scrivere una nuova Swan Queen. Prendetemi a barilate, forza. Accetterò la mia pena.
Non so nemmeno se qualcuno aveva già usato il gioco della bottiglia per i suoi scopi malvagi! Oh, beh. Sono fatta così, dovrete sopportarmi. Non credo andrò oltre al rating giallo con questa fic, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Potrei trovare l'ispirazione.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky