Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: 3mo_is_love    20/06/2008    4 recensioni
ONE-SHOT SUI CINEMA BIZARRE...piccolo delirio di inizio estate... intervista ai neuroni dei 5 ragazzi (compresa anche SiroU.U) in una giornata di caldo infernale...buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuta e in quale manicomio volete rinchiudermi^.^'...ciao ciao.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delirio.Di.Inizio.Estate I.Cinema.Bizarre.Non.Mi.Appartengo.e.questa.one-shot.non.vuole.arrecare.assolutamente.nessuna.offesa.ai.protegonisti.....io.sono.una.loro.fan.quindi.non.mi.uccidete^.^'...
ATTENZIONE:ALTO.CONTENUTO.DI.DELIRI.E.SCEMENZE.VARIE!!leggere.prima.il.foglietto.illustrativo.e.gli.effeti.collaterali.di.questa.ffU.Uio.vi.ho.avevrtitiU.U....e.cmq....
BUONA.LETTURA=D





...Dialogo.Con.Neuroni...
Era una giornata estremamente calda a Berlino...e Tutti i componenti della band Cinema Bizarre erano riuniti nell'appartamento che il cantante divideva con il bassista e il chitarrista.Il caldo li aveva totalmente annullati...Luminor era seduto sul davanzale della finestra e fumava effetto ciminiera...con lo sguardo perso nel vuoto.Yu stava molestando la povera Siro...facendole fare le peggio(e sottolineo peggio cose...ndMe)sotto lo sguardo rassegnato di Strify che ormai,per via del caldo e del totale inudito di Yu alla frase "Ridammi immediatamente la mia povera Siro"guardava con aria disperata la sua povera scimmietta in mano a quel pazzo pervertito.Shin,ormai annoiato a battere il povero Kiro alla play station,era apparentemente morto sul tappeto con quasi un intero negozio di ventilatori puntati addosso,mentre Kiro era seduto nell'angolo più sperduto dell'affollato salone,in una posizione non molto normale(da pazzo rinchiuso da troppo tempo in manicomio per l'esattezza-_-')e fissava nel vuoto.Ma ora concentriamoci su quei poveri neuroni rimasti nella testa di Kiro.ormai cotti dal caldo e intossicati dalla ciminiera/Lumi pensavano a ben poche cose....indecisi sul rimanere in quella stramba posizione a contemplare il nulla oppure varie opzioni.Il primo gridava al secondo"Giochiamo un altro po' a Super Mario ti prego!!!"ma il neurone in contatto con le gambe rispondeva"Mi dispiace...ma le gambe si sono disconnesse circa un quarto d'ora fa"e per finire un ultimo neurone chiedeva timidamente"Ma se uscissimo un pochino???"ma colpito dalle occhiataccie/fulmini degli altri due si rimetteva a ciondolarsi e a girarsi i pollici(Penso che i neuroni abbiano i polliciU.U .ndMe).Visto che i neuroni di Kiro son finiti e se ce ne sono altri brancolano nel buio....concentriamoci su Shin....(aspettate un attimo è...Yuuuuuuuu Shin....ehi....cè niessunooooo???ndMe)(Tu....Tu...Tu....siamo spiacenti ma il cervello da lei cercato è al momento scollegato...nd centralinista neuroniU.U).Niente Shin si pensa sia realmente morto di caldo-_-'...Ok...spostiamoci a Strify...(Yuppi un cervello ancora collegato!!!!!ndMe)Ecco insomma cosa passa per la testa a Strify"Nuuuuuuuuuuuuuu....la mia povera SiroT.Tperchèèèèèèè....perchè esistono pazzi come YuT.Tpovera....povera SiroT.T"ebbene si....il nostro povero cantante era alquanto distrutto....ok lasciamolo alla sua disperazione....e concentriamoci su Yu...(Ok risponde!!!ndMe)Cari signori e Signore ora siamo collegati al cervello di Yu...eccoci captiamo qualcosa"Muahahahahhahah*risata diabolica*finalmente Siro nelle mie mani....muahahhahaha...Uhuhuuhuhuh guarda lo sguardo di Strify....Muahahaha quanto shono crudele*si vanta*allora....vediamo un po' cosa possiamo combinare..."mi dispiace ma è stato censurato il contenuto del resto del discorso dei neuroni di YuU.U...MMM....proviamo con Lumi....aspettate...si sente qualcosa..."coff coff aiutooooo!!!!SoS!!!!My dein(Nu....nn ricordo come si scrive...U.U....ndMe)"e capiamo che ormai i neuroni di Lumi son belli e intossicati....proviamo a collegarci con Siro....forse risponde..."Strify salvami ti prego ho pauraT.T....tantaaaa paura.....OMG cosa vuole fare questo.....Aiutttoooooooo!!!!addio mondo crudele!!!!"ok....vista la condizione di quei poveri 5 ragazzi e di quella povera scimmietta.....ce ne andiamo quatti quatti da quel povero salone...lasciando i nostri 5 ragazzi in balia dei loro pensieri.....Ciao Ciao a tutti!!!!!
FINISH!!!!


Ok...lo ammetto....fa molto caldo anche qui da me....scusate le varie demenze che animano questa one-shot....spero di avervi strappato almeno una risata...*.*fatemi sapere se vi è piaciuta....vi saluto....un kiss...Taoooo!!!^^
3mo.Is.Love
p.s=i primi 3 manicomi sull'elenco delel pagine bianche ormai non mi accettano piùU.U
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: 3mo_is_love