Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    20/02/2014    1 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          L'inizio della fine...

        Capitolo 16 = Le sorelle Thompson e la strana visione di Patty :


 

Pov Patty :

Ero sveglia da un pò ormai ,ma non avevo la minima voglia di alzarmi così aprii gli occhì e mi guardai attorno ,sembrava che la mia sorellona Liz non ci fosse.

Controvoglia mi alzai dal letto e ,vedendo il suo letto vuoto constatai che lei non c'era davvero.

Mi girai verso il mio orologio a giraffa ,segnava le 10:30 del mattino.

Era piuttosto tardi ,così mi diressi in cucina per fare colazione e ,sul tavolo della cucina trovai un biglietto che diceva :

" Patty ,io e Kid siamo andati a fare shopping. Torneremo tra qualche ora.

Ps = i cereali e il latte sono sul mobile a destra. Baci Liz".

" Che brava la mia sorellona " pensai prendendo latte e cereali.

Una volta fatta colazione ,andai a farmi una doccia ,poi mi vestii. Mi ero messa un vestito davvero carino : una maglietta tutta colorata come un'arcobaleno e i miei jeans preferiti.

Dopo un pò mi resi conto che non avevo niente da fare.

Mi stavo annoiando parecchio ad aspettare quei due ,così mi sdraiai sul divano per guardare la televisione. Dopo un pò mi riaddormentai.

                                             . . .

" Patty ,sveglia! Sveglia! " mi sentii chiamare da una voce abbastanza familiare ,sembrava quella della mia sorellona.

Aprii gli occhi ,svegliandomi completamente e vidi proprio Liz.

" Patty mi dispiace di averti svegliata ma dobbiamo parlarti urgentemente".

Mi girai. Questa volta era Kid che aveva parlato.

Mi alzai dal divano su cui mi ero allungata poco prima e mi ci sedetti compostamente ,lasciando che le gambe ciondolassero.

" Ditemi. Ditemi. Avete problemi con la vostra relazione? " dissi.

" No ,Patty... no" disse Kid con una faccia che voleva dire :

" Ci stai prendendo per il culo? ".

" Sorellina ,tralasciando li scherzi ,ti ricordi quando hai detto di aver visto Maka in libreria? " mi chiese Liz gentilmente.

" Si ,si ,certo... è stato ieri ,quando avete cercato di farmi stare zitta per Soul hihihi".

" Si esatto ,proprio in quel momento. Comunque oggi io e Kid stavamo passeggiando per Death City quando l'abbiamo vista anche noi :era nella stessa libreria in cui tu l'hai vista ieri".

" Eee? Davvero? " dissi sorpresa.

" Si ,Patty. Abbiamo cercato di andarle vicino ma lei è... come sparita" aggiunse Kid.

" Allora è successo proprio come ieri"... Adesso mi credete? " chiesi euforica.

" Si ,certo che ti crediamo" disse Liz abbracciandomi ,poi aggiunse : " Ma sei sicura sicura che fosse lei? ".

" Si sorellona ,perchè? "

" Perchè prima siamo andati nell'infermieria dove Maka era ricoverata e lei era ancora lì ,in coma" mi disse Liz facendosi seria.

" E io a che vi servo? " chiesi.

" ...Patty ,sinceramente non lo sappiamo neanche noi ,ma se quella che abbiamo visto non era Maka ,allora chi poteva essere? " chiese Kid ragionando.

" Kiddo-kun è facile ,quella era la sua ombra" risposi ridendo allegramente.

" Coosa? " dissero in coro.

" Hihihi ,le vostre facce sono davvero comiche".

" Sorellina in che senso la sua ombra? Cosa significa? " mi chiese nuovamente stupefatta Liz.

" Significa quello che ho detto : era la sua O.M.B.R.A." dissi scandendo bene l'ultima parola.

" Ma cosa significa? "mi ripetè.

" Kiddo lo sa" dissi indicandolo. Poi ,continuai : " Quando io ,Black★Star ,Tsu-chan e Kiddo siamo andati a recuperare il corpo del Kishin ,ci siamo imbattutti nella sua ombra ,stranamente ancora viva ,così abbiamo dovuto ucciderla " dissi.

" E poi? " chiese la mia sorellona.

" Poi ,poco prima di scomparire del tutto ,il suo aspetto è come cambiato ,sembrava fosse quello di Maka" dissi sorridendo.

A quel punto Liz si girò verso il nostro maister per chiedergli spiegazioni : " Kid ,tu lo sapevi? " chiese.

" Si ,ma non ne ero certo. Pensavo fosse un gioco della mia immaginazione" disse Kid.

" Cosa? " ripetè la mia sorellona non capendo.

" Anch'io avevo visto l'ombra che ,come per incanto ,mutava il suo aspetto in quello di Maka ma mi sembrava come una specie...

Pensavo l'avessi immaginato ma ora... non ne sono più sicuro".

" ma come ha fatto l'ombra ad assumere le sembianze di Maka e perchè ,che motivo aveva? " chiese a Kid.

" Questo non lo so neanch'io , Liz" le rispose Kid

" Dobbiamo parlare con mio padre ,il Sommo Shinigami.

Forse lui può spiegarcelo" concluse Kid.

" Sono d'accordo".

Poi si voltò verse di me ,mi sorrise e mi ringraziò.

" Di nulla sorellona" le risposi.

                                  . . .

Pov Kid:

Io e Liz eravamo rimasti di nuovo da soli ,Patty era uscita.

Io volevo stare un pò con Liz ,ma in questo momento ero troppo preoccupato per pensare a noi.

Liz ,seduta di fianco a me continuava a guardarmi non capendo la sitazione.

A quel punto mi alzai e ,dirigendomi verso lo specchio perfettamente simmetrico in bagno ,composi il numero di mio padre ,il Sommo Shinigami. Poi dissi subito a Liz di venire.

Il Sommo Shinigami rispose subito alla chiamata ,meglio così ,non volevo stare ad aspettare che lui rispondesse.

Volevo sapere cosa stava succedendo.

Si era creato tutto quel casino solo a causa di quel maledetto Kishin.

" Che bruci all'inferno" pensai tra me e me.

"Kid! Come stai? Cosa vuoi dal tuo paparinooo? " mi chiese mio padre.

" Padre ,faccia il serio per una volta. Io ,Liz e Patty dobbiamo parlarle di una cosa strana che abbiamo visto" dissi.

" Di che coosa? " disse enfatizzando.

" Dell'ombra di Maka" risposi a brucia pelo.

Mi sorpresi ,il volto di mio padre era fermo ,composto.

Come se già sapesse... non era per niente stupito.

" Padre ,voi già lo sapevate? " gli chiesi.

" Si Kid ,ma pensavo fosse ancora troppo presto per dirvelo.

Senti Kid ,ve ne parlerò domattina insieme a Tsubaki ,Black★Star ,il dottor. Stein e Spirit.

Tanto vale che tutti veniate a saperlo ,ca questo punto.

Avvertite tutti tranne Soul per favore ,non è ancora il momento di dirgli come stanno le cose".

" Ok ,padre. Grazie" dissi chiudendo la chiamata.

" Kid ,come faceva tuo padre a saperlo? È se l'ombra di Maka esiste per colpa del Kishin? " mi chiese la mia Liz.

" Non ho idea di come faccia a saperlo ,ma credo proprio che la colpa sia davvero di qualcosa di malvagio.

Però non sono sicuro che sia stato il Kishin ,anche perchè ora è morto e non credo ,o almeno lo spero ,che i suoi... poteri possano resistere dopo la sua morte" dissi.

" Ok Kid ,ora però non preoccupiamoci. Domani sapremo tutta la verità".

" Si ,è vero Liz. Ora avvertiamo Black★Star e gli altri come ha chiesto mio padre" dissi sorridendole.

" Si ,certo" mi rispose lui sorridendomi a sua volta.


Spazio autrice : ^^

Ciao a tutti ,vi sono piaciuti questi capitoli ? (lo spero XD)
... come al solito invito tutti  a recensire per sapere un pò di pinioni ^^ ,poi mi fa sempre piacere.
Per il resto volevo solo informarvi che il prossimo capitolo lo posterò la prossima settimana visto che devo partire ....
Quindi alla prossima da Erikasoul98 ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98