Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    20/02/2014    2 recensioni
Una flash!fic su Jinta Yadomi.
Il pensiero prima di fare il grande passo, l'ultimo...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinta Yadomi/Jintan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo pensiero, prima di morire

 
Menma ha realizzato il suo sogno, ma allora perchè sono triste?
Semplice, lei è andata via da me. Mi ha lasciato qui, anche se ha confessato che le piacevo molto. Vorrei andarmene, scappare da tante cose, troppe...
Tutti sono andati avanti dopo la seconda sua partenza, ma allora perchè non riesco a dimenticarla?
Non posso semplicemente innamorarmi di Anaru e vivere una vita felice con lei, perchè non la amo, nel mio cuore c'è solo Menma.
Questo grattacielo in costruzione mi sembra la mia salvezza, anche se so che lei si arrabbierà molto quando mi vedrà...
"Scusa, Menma, ma i miei sentimenti non cambieranno mai, ti amerò per sempre."
"Anche io ti amerò sempre, Jintan."





Angolino... **
Ed ecco un'altra flash, con cui mi cimento in Ano Hana, anime che adoro alla follia, anche se più per la JinMa, io sono fan della YukiAna, crack assoluta! Ma mi è venuta l'ispirazione sulla JinMa, quindi, beh...accontentatevi!!!
Spero recensirete, ma soprattutto che vi piaccia, anche se è un obbrobrio...



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana