Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    21/06/2008    2 recensioni
Sono passati 2 anni dalla sconfitta del D-reaper... I digimon sono dovuti ritornare a Digiword per colpa di quella carta rossa, ma c'è ancora una speranza...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama, Takato Matsuda | Coppie: Jianlinag Wong/Henry, Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Ritorno al Mondo Reale


Erano passati ben 2 anni da quando era stato abbattuto il D-Reaper.
Da allora i ragazzi continuarono la loro vita...
Ma i loro digimon?


Digiword- 2 anni dopo
A Digiword la vità lì era tutta tranquilla, direi una vera pacchia!
Da quando era stato sconfitto il D-Reaper dai Digimon Tamers, i digimon supertisti avevano inziato con la ricostruzione del mondo digitale, aiutato dai digimon dei ragazzi.
Guilmon, Terriermon e Renamon avevano cercato un sistema per ritornare nel mondo reale per almeno vedere una volta i loro domatori.
Andarono anche dai quattro supremi, ma loro si rifiutarono di rispondere alla loro richiesta.
-Dovete girare pagine e andare avanti. Dimenticateli!- disse Hasulogomon, uno dei quattro supremi.
-Mai! Sono i nostri digimon tamers, non possiamo dimenticarli!- Renamon guardò i quattro supremi con uno sguardo d'odio.
I quattro supremi si guardarono.
Fecero un cenno con la testa di assenso e Hausulogmon si avvicnò ai tre digimon davanti a lui.
-Va bene... Guilmon, Terriermon e Renamon... Siete sicuri di volere rivedere i vostri domatori?-
I tre digimon acconsentirono con uno sguardo deciso.
-Ci arrendiamo. Si, esiste un modo per tornare nel mondo reale... Ricordatevi però che non potrete più ritornare a Digiword, dovrete rimanere per sempre nel mondo reale...-
-Ne abbiamo già parlato tra di noi e per questo non ci sono problemi- disse un piccolo digimon dalle lunghe orecchie (per chi non l'avesse ancora capito è Terriermon XD)
-Molto bene- intervennu Zukyhaomon. -Ora il problema è un altro...-
-Sarebbe?- dissero i tre digimon insieme.
-Potrete andare solo in quattro nel mondo reale-
Guilmon, Terriermon e Renamon rimasero in silenzio.
Sono quattro? Vuol dire che oltre a loro, solo uno degli altri loro amici potrà rivedere il loro domatore.
-Ma... Perchè solo in quattro?- chiese Guilmon.
-é semplice, quattro supremi, quattro persone. Per rimandarvi nel mondo reale noi supremi dovremmo usare una quantità di energie elevata, che purtroppo poi per riaquistarla tutta, dovranno passare 10 anni...- rispose il digimon supremo azzurro. -Comunque, avete tutto il tempo che volete per pensare alla quarta persona- dissero i quattro supremi per poi scomparire in un fascio di luce accecante.
-Oh, e ora come facciamo? Cosa diciamo agli altri? Di sicuro si metteranno a litigare... Tutti noi vogliamo ritornare nel mondo reale...- disse Guilmon sconsolato.


Terra- 2 anni dopo
-Rika!-
Una ragazza dai capelli rossi raccolti in una coda alta e dagli occhi violetto si girò.
Un ragazzo brunetto dagli occhi celesti era davanti a lei sorridente.
-Ryo! Che ci fai qui?- disse la ragazza alquanto sorpresa.
-Niente... Ti devo solo... Rapire!-
Il ragazzo avvolse Rika in un sacco e poi se la mise su una spalla.
-Ryo! Ma che ti salta in mente?!?! Mettimi subito giù!-
-Neanche per sogno principessa! Abbi un attimo di pazienza.-
Pazienza?!?! Sai dove te la ficco io la tua dannata pazienza?!?!-
Intanto Ryo e Rika erano arrivati ad una scalinata vicino al parco e il ragazzo l'aveva fatta sedere sugli scalini.
-Ehi! Certo che Rika è sempre così gentile...-
-Henry?!? disse Rika sospresa quando sentì un'altra voce che non era quella di Ryo.
-In carne e ossa! Ah, ecco Takato e Jery!-
"Takato? Jery? Ma che ci fanno qui anche loro? e perchè sono dentro ad un sacco?"
-Ryo! Toglimi questo sacco, altrimenti ti uccido!!!- La ragazza incomincò a scalciare.
-Ryo, ma che le hai fatto? Perchè è così isterica?- chiese Takato quando arrivò.
-Beh, ecco... Diciamo che l'ho vista, l'ho chiamata e subito dopo l'ho rinchiusa in questo sacco...- disse Ryo ridendo.
-Poveretta! Ha ragione ad arrabbiarsi! Rika, aspetta ti libero io!- disse Jery tutta preoccupata mentre aiutava la ragazza imprigionata dentro al sacco ad uscire fuori.
-Grazie Jery- disse la ragazza mentre usciva.
Davanti a lei c'era un ragazzo brunetto con degli occhiali in testa strani, un ragazzo cinese e Ryo. E tutti e tre sorridevano.
-Allora? Mi spiegate perchè sono qui?- disse fulminando con uno sguardo Ryo.
I tre ragazzi si scambiarono uno sguardo, sorrisero e poi con grande velocità presero di peso la ragazza e si diressero su, verso la casa di Guilmon.
-Basta! La smettete di prendermi di peso e farmi fare quello che volete voi?!?! Mettetemi giù! So camminare benissimo!!! Rika incominciò a dimenarsi, ma i tre ragazzi non mollavano la presa.
Quando arrivarono la misero giù.
Rika era furibonda, le lo si leggeva in faccia.
Stava per dire qualcosa ma...
-SORPRESA!!!!!- La ragazza si girò stupefatta.
Dentro alla casa di Guilmon c'erano sua mamma, sua nonna, Susie, Kazue Kenta e subito si unirono a loro Takato, Jery, Henry e Ryo.
-Ma cosa...- Rika era rimasta scioccata.
Dentro c'èra un tavolo pieno di leccornie e una grande torta ricoperta di panna con delle candeline sopra.
C'erano anche tanti pallonzini colorati e in altro c'era un grande striscione con scirtto in grande "TANTI AUGURI RIKA!".
Alla rossa le vennero le lacrime agli occhi.
-Ma avete fatto questo per me?-
-Certo sciocca! Sbaglio o compi 15 anni? disse Ryo sorridendole e porgendole la mano in segno di entrare.
La ragazza sorrise anche lei. Prese la mano del ragazzo ed entrò per festeggiare il suo compleanno.

A Digiword...
-I quattro supremi ci hanno detto che c'è una soluzione per tornare nel mondo reale, ma solo una di voi potrà tornare...- Renamon guardava i suoi amici digimon.
-Solo uno? E perchè?- chiese Lopmon.
I quattro supremi, per rimandarci nel mondo reale, devono usare tutta la loro energie e per ripristinarla del tutto ci vogliono 10 anni di attesa e hanno detto che possono mandare solo quattro digimon e quindi togliendo me, Guilmon e Renamon rimane un posto...- disse Terriermon rispondendo alla domanda della sua simile.
Ma... Chi andrà di noi? chiese Guardromon.
Bisognava scegliere tra Cyberdramon, Lopmon, Guardromon e Marinangemon.
La scelta era molto difficle.
-Ragazza... Io dire che... Dovrebbe andare Cyberdramon- disse Lopmon.
-E perchè proprio lui?!- chiese Guardromon un pò irritato.
-Perchè lui è il più forte tra noi e di sicuro se la caverebbe meglio di noi nel mondo reale.-
Il ragionamente di Lopmon non faceva una piega e tutti i digimon stettero in silenzio.
-Lopmon ha ragione- disse Renamon.
-Ci dispiace...- disse Guilmon triste.
-Vabbè... Però salutate da parte nostra i nostri domatori!- disse con un sorriso Guardromon.
Cyberdramon sorrise all'amico e fece un cenno di assenso con la testa.
-Ora basta solo chiamare i supremi...- disse Terriermon.
All'improvviso il cielo si fece scuro e in un lampo di luce accecante apparvero i quattro supremi.
-Avete deciso?- chiese Husulogmon.
-Si, nel mondo reale andremo io, Terriermon, Renamon e Cyberdramon- disse Guilmon.
Perfetto, allora vi mandamo subito!-
I quattro supremi si illuminarono di quattro colori diversi e nell'aria si sentiva una forte energia.
I digimon dei domatori li osservavano silenziosi, aspettando.
All'improvviso i supremi riunirono le loro energie in una sfera di colore argento che la indirizzarono verso i quattro difimon destinati ad andare nel mondo reale.
-Ora salite in questa sfera- disse Zukyhaomon.
I quattro digimon ubbidirono e quando furono nella sfera questa incominciò a fluttare verso il cielo.
-Salutate i digimon tamers anche da parte nostra! Buon viaggio!- dissero i quattro supremi scomparendo.
Guilmon, Terriermon, Renamon e Cyberdramon salutavano i loro amici digimon mentre passavano il confine tra il mondo digitale e quello reale...


Salve a tutti ^^
Questa è la mia prima fan fiction su digimon ^^
Spero che vi sia piaciuta e aspetto commenti XD
Un bacione la vostra Yukino ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan