Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    25/02/2014    2 recensioni
E' un mio pensiero che ho avuto stamattina.......
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!
Ecco a voi un mio nuovo pensiero che ho voluto mettere su carta ^^ 
Spero tanto che vi piaccia!!! 
Buona lettura!

 

Amare qualcuno......
 
Vi è mai capitato di amare qualcuno già impegnato?
Amare qualcuno pur sapendo già da subito che non vi avrebbe corrisposto, che vi considera un'amica e vi vuole tanto bene?
E' doloroso. Sapere che lui è interessato ad un'altra persona che non sei tu ti fa sentire male, come se avessi un nodo che non ti lascia mai e ti impedisce certe volte anche di respirare.
E la situazione è ben peggiore se lui abita lontano e quest'altra può vederlo e passare del tempo insieme a lui.
Può stargli accanto quando vuole, abbracciarlo...... e tu stai lì, chiusa in camera al centro del letto a pensarci, a farti del male da sola pensando a loro due insieme, sapendo che questo pensiero ti causa un dolore inspiegabile e incredibile, che non puoi e non vuoi confessare a nessuno e preferisci soffrire in silenzio, non potendo farne a meno.
Nonostante lui pensi ad un'altra, tu non riesci a smettere di pensare a lui.
Non riesci a smettere di pensare alla sua voce.
Non riesci a smettere di pensare ai suoi occhi.
Non riesci a smettere di pensare al suo viso.
Non riesci a smettere di pensare al suo sorriso.
E soprattutto, non riesci a smettere di sognarlo.
Lo sogni ogni notte.
Vi è mai capitato?
A me si......
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_