Videogiochi > The World Ends With You
Ricorda la storia  |      
Autore: Surrender    25/02/2014    1 recensioni
{Dal testo.}
"Tu hai reso me il tuo giocattolo e la mia esistenza il tuo divertimento; ma nonostante tutto, proprio tu, Joshua, prima di privarmene completamente, sei l’unico che ha reso questa vita davvero degna di essere vissuta. [...]"
--
Flashfic random e senza senso su Joshua e Neku, i quali riempiono il mio povero cuore di angst innecessario.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neku Sakuraba, Yoshiya Joshua Kiryu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: I personaggi di The World Ends With You non sono miei ma degli aventi diritto. La storia non è scritta a scopo di lucro. Io mi diverto semplicemente a piangerci sopra.


You gave me life, you gave me love, you gave me death.


Odio, rabbia e rancore.
Questi sentimenti imperversano dentro di me, mentre, esamine, cado a terra.
Il mio braccio si tende verso di te, inutilmente.
Cerco di afferrarti, provo a muovermi e a cercarti, ma non ci riesco: sono completamente trascinato in questa tua follia.
Non ti vedo. Non ti sento.
Delle lacrime scendono da questi miei occhi stanchi. Il cielo si è improvvisamente fatto più buio ed i graffiti di Udagawa cominciano a perdere colore.
 
Dolore, confusione ed amore.
Tu hai reso me il tuo giocattolo e la mia esistenza il tuo divertimento; ma nonostante tutto, proprio tu, Joshua, prima di privarmene completamente, sei l’unico che ha reso questa vita davvero degna di essere vissuta.
Forse è strano pensarci in questo momento, forse è inevitabile per me non farlo; quelle parole scorrono davanti i miei occhi, indelebili: sarà vero quello che ha detto il signor H? Il mondo finirà davvero con me?

Avverto il rumore assordante di un altro sparo.
Mi giro, a fatica. Quella pistola che tieni ancora stretta nella tua mano è ora colpevole di due morti: la mia e la tua.
Il mio respiro si fa sempre più affannoso, mentre la mia mano, tremante, sfiora la tua.
Finalmente riesco a sentirti; sei qui, qui vicino a me.
Intravedo il tuo ultimo sorriso, al momento tinto di rosso cremisi, ma ancora ben stampato sulle tue labbra.

Evidentemente Mister Hanekoma si sbagliava. Il mio mondo non termina con me…  cessa di esistere con te.




---
Angolo di quella depressa dell'autrice.
Heilà, caro lettore! Innanzitutto, volevo ringraziarti per aver aperto la storia e per essere arrivato, per quanto fosse arduo sopravvivere in questo mare di angst e nonsense, fino ai miei commenti.
Su questa flashfic non ho molto da dire, sinceramente. L'avevo scritta un bel po' di tempo fa, quando ancora mi mancava un giorno alla conclusione del gioco. [Il video dell'ending è stato un duro colpo al cuore per me. Se ci ripenso piango, lol.]
Fatto sta che, pochi giorni fa, ho sognato proprio Joshua e Neku in atteggiamenti poco tristi [certo] e mi sono ricordata di questa fic. Così, quando finalmente sono riuscita ad accendere il computer, l'ho pubblicata.
Per quanto riguarda informazioni 'fondamentali' per la comprensione della storia: essa si svolge durante il gioco con le pistole [non mi ricordo bene se era ambientato ad Udagawa o da un'altra parte: le cose angst tendo ad eliminarle in fretta], poco prima del filmato finale [per questo ho segnalato spoiler, anche se il gioco è uscito da un bel po' di anni, lol] e il resto, beh, non ha senso.
Perché Joshua spara a Neku? Perché poi si suicida? Perché ho scritto una roba del genere? Tutte buone domande, non c'è che dire, tutte buone domande a cui non so rispondere, lol. /fugge.
Comunque sia, mi sto dilungando troppo. Spero di non aver reso i personaggi OOC [cosa che ho sicuramente ho fatto, asd] e di non aver ricopiato qualcuno. E' la prima volta che entro sulla pagina di TWEWY di questo sito e non ho letto ancora nessuna fanficion sul gioco [ci tengo al mio cuore. Basta feels per me. Voglio vivere la mia vita in tranquillità, lol], quindi, se vedete che ho plagiato qualcuno, scrivetemelo da qualche parte ed io provvederò a cancellare la storia.
Infine, vi ringrazio ancora per aver letto la mia fic e mi scuso per aver scritto, come al mio solito, un angolo commenti più lungo della storia.
See ya, Surrender.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Surrender