Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    26/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (seconda parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New jersey 1982
Martedí mattina.

Serena balzò dal letto. Accese la radio e cominciò a scaldare la voce. Sua nonna giù, gridava di abbassare il volume,ma lei non riusciva a sentirla. La voce di Bret cantante dei Poison, un'altra delle sue band preferite, rimbombava nella stanza. Prese la canotta blu, la sua preferita, che le metteva in risalto il seno. Prese un jeans a vita alta strappato, All star di diverso colore, è via giú per le scale. Scese e si trovò in cucina.

<< Allora non mi auguri buona fortuna ? >>, disse Serena alla nonna

<< Per che cosa ? >>, disse la nonna

<< Dai non scherzare oggi ho l'incontro con la band. Sono agitatissima. >>, disse Serena.

<< Certo che lo so. Sai per questa giornata voglio farti un regalo >>.

La nonna le lasciò in mano una catenina con una nota musicale.

<< Me la regalò tuo nonno quando ci fidanzammo. Mi ha sempre aiutato. Ora è meglio che la tenga tu >>, disse la nonna con una leggerissima voce.

<< E' stupenda,grazie nonna ! >>, disse lei tutta felice.

Il tempo passava e quando si accorse dell'ora, saluto la nonna e subito dopo il nonno che era appena rientrato dalla passeggiata mattutina. Per la strada ripeteva le canzoni e pensava a quel biondino da gli occhi blu. Cosa le aveva fatto ? Ogni volta che lo pensava, il suo cuore batteva piú forte che mai. Che era amore ? O forse infutazione ? Sapevo solo che Jon l'aveva stravolta. Arrivò di fronte l'edificio ed entrò. Capí che era una stanza di un ragazzo, quando arrivata nel corridoio, senti un odore poco gradevole.
<< Ma cazzo, che puzza ! >>,gridò Serena.

Arrivò alla porta e sentì grida di uomini.

Bussò,ma non la sentirono, allora lei nervosa diede un pugno alla porta, ed entrò.

Improvvisamente si trovò gli occhi di cinque ragazzi puntati su di lei, e uno di loro disse gridando << Ehy signorina, ma ti sembra il modo di entrare ! >>.
Era un uomo piccolino piccolino con una barba nera e un bellissimo basso tra le mani.

<< Se voi la smettesse di urlare come delle scimmie, avreste potuto sicuramente sentirmi. Bel modo di accogliere gli ospiti >>, disse Serena alterandosi.

<< E poi non chiamarmi signorina. Non sono una nobile. Mi chiamo Serena. Comunque ciao Jon, ciao David >>

<< La conoscete ? >>, disse Richie.

<< Certo. L'abbiamo conosciuta ieri, e una cantante e sarà la seconda cantante della band >>, disse David

<< E' venuta per farvi ascoltare la sua voce, dovete vedere che bomba che è >>,disse Jon mentre scrutava il profilo della ragazza

<< È una bomba in tutti i senti >>, rispose Richie

<< Ehy te, piano con i commenti, sono una ragazza, non ho le palle, ma posso uscirle >>, disse Serena rivolgendosi a Richie

<< Cazzo che grinta che hai. Io sono Tico >>, disse il batterista

Si trovò davanti un uomo con qualche anno in più rispetto agli altri, ma con una galanteria che nessuno di loro aveva.

<< Molto lieta >>, rispose lei stregata dal baciamano che aveva ricevuto

<< Ma guardalo,che fighetto che è Tico. Comunque io sono Alec >>, disse Alex ridendo

<< E io sono Richie. E tu da dove sbuchi ? >>, disse Sambora.

<< Mi chiamo Serena Fiore, ma per gli amici sono Serry. Sono nata in News Jersey ma ho origini italiane, abito con i miei nonni dato che i miei sono morti quando ero piccola, e ho una grande passione per il canto. Canto ogni giorno della mia vita. Le mie band preferite sono i LED ZEPPELIN, in primis, poi ci sono i POISON. Lavoro in un locale e faccio box >>, disse lei

<< Cazzo ti piacciono i LED. A una ragazza piacciono i LED. È la prima volta che incontro una ragazza che adora i LED >>, disse Richie incredulo.

<< Sai... Richie ho anche una foto con loro >>, disse lei entusiasta

<< O mio dio, dimmi che scherzi >>, disse Richie

<< No non scherza. L'abbiamo vista ieri. È nel locale del nonno >>, disse Jon.

Dopo aver scambiato altre informazioni con il resto del gruppo, i ragazzi vollerò sentirla cantare.

<< Allora canta…dai >>, disse Richie.

Serena cominciò a intonare la sua canzone e tutti ne rimasero affascinati.
Osservava Jon che era stregato da quella voce, e capì subito che ciò che provava per Jon non era una semplice infutazione, e continuò per fargli colpo.

<< Cazzo che voce che hai. Sei ganza >>, urlarò Richie.

Tico e Alec si guardarono e gridarono, << Per noi puoi cominciare da stasera a cantare >>.

 << Anche per me >>, disse Richie

<< Allora sei assunta, benvenuta nella band >>, tuonò Jon.

<< Con questi volete dire che mi assumente con tutti i miei pregi e i miei difetti. Non avrete vita facile con me >>, disse ridacchiando lei.

Chiamò la nonna, le diede la buona notizia, e la nonna fu felice.

Restò la sera da loro per conoscerli ancora meglio, e capì che sarebberò diventati subito i suoi fratelli.

<< Ragazzi, dovrebberò esserci ancora delle birre nel frigo, tiratele fuori dobbiamo festeggiare >>, urlò Jon.

Richie andò a prendere la birra e incominciarono a bere.

*BURP*

<< Cazzo Serry, che schifo, per essere hanno ragazza non lo dimostri proprio >>, disse Alex ridendo.

<< Alec non mi sono mai ritenuta una ragazza, lo mostro da fuori, ma da dentro sono peggio di un esercito di uomini. E poi sono abituata a questi rumori in pubblico >>, disse lei guardandolo.

Continuarono cosí per tutta la serata, fino alla notte.

Si ubriacarono.

Jon e Serena erano molto vicini e si scambiavano occhiate anche soltanto di sfuggita. La pesantezza della sbronza cominciò a farsi sentire e Serena si accasciò sul corpo del suo vicino e si addormentò.

Dopo poco, anche gli altri la seguirono


________ è la continua della storia DON'T STOP BELIEVIN. Presto avrete la terza parte 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway