Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: HIMsteRoxy    26/02/2014    1 recensioni
[SEGUITO DI HEL'S STORY]
Appoggiai allora la mia mano sul suo braccio, ma al contatto con la sua pelle fredda mi scostai improvvisamente.
Lui si girò e fu in quel momento che vidi per la prima volta la sua vera natura: il suo viso era diventato azzurrino e le sue iridi rivelavano un rosso acceso.
Sussultai mentre non riuscivo a staccare lo sguardo dal suo viso. Loki mi fissò inespressivo, poi cambiò sguardo e si acquietò mentre la sua pelle ritornava a riprendere il normale colorito roseo e i suoi occhi ridiventavano verdi.
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malekith riprese a parlare.
- Ed ora che siamo tutti al corrente della situazione, sono curioso di sapere il vostro vero motivo. Avete messo piede qui, senza il mio consenso. Perché?
Lo guardai incerto. Dove voleva arrivare? Stava cercando di prendere tempo, ma per fare cosa?
- Malekith, ti sei appena risposto. Hai rubato ciò che apparteneva ad Asgard e adesso, in nome di Odino, la rivoglio indietro.
Rispose Thor.
- Non sono stato io.
Disse Malekith, alzando le spalle.
- Hai ingannato Hel!
Aggiunse Thor, furibondo. Loki cercò di fermarlo. Ed ecco che capii il piano di Malekith: stava provocando Thor in modo che fosse lui il primo ad attaccare in territorio straniero. Ma nel frattempo mi accorsi di alcuni gesti dello stesso Malekith. Agitò la mano dietro la sua schiena, facendo segno alle guardie di essere pronte all’attacco. E nello stesso momento tirò fuori le due pietre. A guardarle meglio non avevano una forma ben precisa, ma si presumeva che una era la metà dell’altra. E se Malekith avesse avuto il tempo per incastonarle l’una nell’altra avrebbe governato i Nove Mondi.
Dovevo fermarlo. Ero a due passi da lui e dovevo muovermi in fretta.
Thor riuscì a divincolarsi dalla stretta di Loki, impugnò il Mjolnir e si gettò su Malekith. Le guardie accerchiarono Thor, Loki e Freki e prima  che potessi far qualcosa Malekith mi strinse a sé e mi puntò di nuovo la sua spada.
- Malekith, cosa vuoi davvero? Sei in possesso delle due pietre. Lo so. Non sono uno sciocco. Lascia andare Hel e fai ciò che devi fare.
Disse Loki. Malekith si sorprese e cominciò a ridere.
E tutto successe all’improvviso:
Sfruttai il momento e sferrai un gran colpo al ventre di Malekith, il quale si contrasse per il dolore. Le pietre caddero a terra, mi gettai a prenderle e le gettai il più lontano possibile per prendere tempo. Loki gettò un incantesimo sulle guardie, Thor si riappropriò del Mjolnir e insieme a Freki cominciarono a combattere.
Ma Malekith si rialzò velocemente e, ancora con la spada in mano, mi trafisse un colpo nel fianco destro.
Sentii un dolore atroce, urlai e caddi a terra ansimante. La vista cominciò ad annebbiarsi e i suoni si attutirono.
Nel caos più totale intravidi Loki rincorrere Malekith e cominciare uno scontro. Caddero più volte a terra, si rialzarono ma nessuno dei due sembrava arrendersi poi Loki sferrò un colpo deciso verso Malekith, il quale cadde tramortito.
Venne quindi verso di me ansimante.
- Hel? Riesci a sentirmi?
Mi domandò. Non ebbi la forza di rispondere e cercai la sua mano. Loki prese la mia e la strinse, mentre le sue lacrime cominciavano a bagnarmi il viso.
- Le pietre…
Rantolai. Lui sorrise e mi accarezzò dolcemente.
- Thor le sta recuperando, non ti preoccupare. Freki aiutami!
Rispose Loki, chiamando Freki.
Ripresi a stringere la mano di Loki, poi i miei occhi assunsero un’espressione di terrore e cercai di urlare il più forte possibile: la sagoma di Malekith si stagliava dietro Loki mentre teneva alzata la sua spada.
Loki ebbe il tempo di girarsi che Malekith affondò la sua spada nel suo ventre. Loki impallidì, sgranò gli occhi per lo stupore e la paura e barcollando cadde a terra.
Freki colse di sorpresa Malekith e lo uccise, con un colpo deciso.
Thor accorse e si buttò sul corpo ansimante di Loki. Mi trascinai verso di lui e lo abbracciai.
- Loki… ascoltami… apri gli occhi e parlami…
Disse Thor. Loki sorrise.
- Papà!
Aggiunsi tra le lacrime.
- Hel, va tutto bene... mi dispiace, è tutta colpa mia…
Disse Loki.
- No, sono io la causa di tutto.
- Hel, non volevo metterti in questa situazione e… Thor, mi dispiace per tutti i guai che ti ho procurato, per la morte di Odino e per la disperazione di nostra madre…
- Loki, non dire questo…
- Addio Thor... prenditi cura di Hel… Vi ho voluto bene…
Disse Loki, chiudendo gli occhi. Era morto.
Mi gettai su di lui, piangendo. Thor mi abbracciò e mi portò via insieme a Freki.
- Hel, andiamo… non c’è più niente da fare…
Mi lasciai andare e barcollai senza una meta, lasciando quel dannato posto.
 
Poi all’improvviso sentii un rumore simile a un rantolo. Guardai indietro e non riuscii a credere ai miei occhi. Vidi muoversi il corpo di Loki, tossiva e cercava di rialzarsi. Era vivo!
- Guardate!
Gridai verso Thor e Freki. Piansi di gioia e corsi verso Loki. Lo abbracciai e lui si lamentò per la stretta troppo forte. Mi scostai da lui e ansimai per la felicità.
Thor e Freki aiutarono Loki ad alzarsi e insieme lasciammo il Regno degli Elfi Oscuri per ritornare ad Asgard.
Lì Frigga ci avrebbe curati e avremmo passato il resto dei nostri giorni insieme.
Niente e nessuno avrebbe potuto separarmi dalla mia famiglia. Adesso era tutto finito e non dovevo temere altro. Avevamo vinto.
 
 
*Angolo dell’autrice:
Salveeee.. Finalmente siamo arrivati all’ultimo capitolo.
Ringrazio chi, per tutto questo tempo, mi ha seguito, ha commentato, etc…
Ecco l’ultimo capitolo. A dire la verità avrei voluto dividerlo ancora in qualche altra parte, ma… dopo tutta questa fatica non riuscivo a continuare ancora con questa storia… ed ecco il lieto fine!!
Se volete commentare, fate pure. Non uccidetemi, eh..
Vi ringrazio di nuovo.
Un bacio, Roxy. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: HIMsteRoxy