Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: DxHxsmp    26/02/2014    2 recensioni
“Allora Jinguji…chi sceglierai tra le tante ragazze che ti vengono dietro per questo ballo?” Disse una volta disteso nel suo futon Masato.
Ren sospirò con fare teatrale :“Devo ancora decidere in realtà…sono talmente tante che l’idea di deluderle mi rattrista…tu invece…tu che sei così asociale chi porterai? Il tuo amato libro Hijirikawa???”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Pensieri e ricordi

Era una bellissima giornata di Aprile, il sole splendeva alto nel cielo, si sentivano gli uccelli cantare e un dolce profumo di primavera si respirava nell’aria, era tutto perfettamente calmo e tranquillo…il vento gli scompigliava appena i capelli e stranamente era da solo, nessuna ragazza intorno, nessuna che gli chiedesse timidamente di uscire con lui, era rilassato, osservava l’orizzonte seduto sul prato all’ombra di un albero, ma la sua quiete durò davvero poco…
“Sho-chan!!!!!” la voce di Natsuki che correva dietro a un terrorizzato Sho riscosse Ren facendogli dimenticare la tranquillità di poco prima. Cosa stavano facendo adesso quei due? Osservò per bene la scena, Natsuki correva cercando di raggiungere il piccolo Sho, aveva in mano un vestito..assomigliava ad un..pulcino? Mm..si doveva esserlo di sicuro..era un costume completamente giallo e considerata la passione di Shinomiya-san per quel pulcino doveva per forza essere così…povero Sho...
“Waaahhh!!! Smettila di inseguirmi..non metterò addosso quel coso Natsuki..scordatelo!!!”
“Sho-chan starai benissimo…torna qui!!!”
Intanto, all’interno dell’accademia, Masato stava leggendo uno dei suoi libri nella camera che condivideva con Ren. Aveva sempre preferito stare in casa tranquillo..non amava molto l’aria aperta, tranne che da bambino..quando conobbe Ren… Smise di leggere guardando fuori dalla finestra e vide quei due che facevano casino come al solito, poi lo sguardo si posò su un’altra figura poco distante seduta all’ombra di un albero..Ren..sospirò guardandolo, ormai a stento si parlavano, ma da bambini quanto si erano divertiti insieme! Ren lo trascinava in avventure che mai avrebbe fatto da solo..poi però la famiglia li aveva divisi, Hijirikawa e Jinguji dovevano odiarsi per forza a parere di suo padre, così si erano allontanati, avevano preso strade diverse..e adesso si ritrovavano nella stessa accademia a studiare musica. Non avevano più rapporti e la sua sola presenza quasi lo irritava, perché aveva un atteggiamento così strafottente che gli veniva quasi voglia di prenderlo a pugni, si credeva un dio solo perché centinaia di sciocche ragazzine gli morivano dietro, ma non lo era…e Masato provvedeva a riportarlo con i piedi per terra trattandolo sempre con la solita calma e freddezza.
Ren aveva per caso sollevato lo sguardo e aveva intravisto Masato dalla finestra della loro  stanza…Ah come lo invidiava a volte! La sua calma in qualunque situazione lo rendeva ancora più sexy di quanto non fosse..ma lui non se ne rendeva minimamente conto! Si alzò con fare tranquillo e attraversò i corridoi dell’accademia fino ad arrivare nella propria camera, entrò e lo vide immerso nella lettura di un libro…sembrava un libro storico dalla copertina, ma non ne era del tutto sicuro. Prese le solite freccette e le tirò sul suo bersaglio un paio di volte, ormai era quasi ora di cena, quindi non aveva tempo per dare un’occhiata al testo che Nanami gli aveva consegnato il giorno prima; pensava a tutt’altro, infatti sbagliò perfino qualche tiro, cosa che di solito non accadeva mai…
Masato sollevava lo sguardo di tanto in tanto, aveva notato che non centrava sempre il bersaglio e lo guardava pensieroso..”chissà cosa gli succede oggi”..pensava tra sé…passarono così le poche ore che li separavano dalla cena.
A tavola si riunirono tutti insieme come facevano ultimamente…c’erano Sho e Natsuki che discutevano ancora del costume da pulcino che alla fine il povero Sho era stato costretto ad indossare..Tokiya, Otoya e Haruka parlavano tra loro della nuova canzone…mentre Masato mangiava e guardava Ren, che stranamente quella sera era più silenzioso del solito. Il cibo era più buono del solito…all’accademia era arrivato un cuoco inglese che cucinava in modo sublime…ogni piatto era un capolavoro e tutti chiedevano il bis…Otoya iniziò una discussione per rompere il silenzio creatosi dopo una decina di minuti.
“Ragazzi…avete saputo la novità? Quest’anno all’accademia Saotome avremo il ballo di fine anno…lo stanno organizzando i professori…manca pochissimo tempo..guardate” mostrò agli altri il volantino che era stato stampato per quell’evento. Tokiya fu il primo a rispondere.
“Ho partecipato ad eventi simili nei panni di Hayato..di solito ci vuole l’accompagnatrice o accompagnatore..”
Tutti lo guardarono non capendo subito cosa intendesse fin quando non si spiegò per bene.
“In questi eventi di solito ci si veste piuttosto eleganti e si va in coppia…quindi dovremo tutti avere un partner per partecipare al ballo”
“oh..va bene se il mio partner sarà Sho-chan??? E’ talmente carinoooo!!!” dopo che Natsuki lo disse Sho scattò in piedi puntandogli un dito contro.
“No! Non verrò con te! Ti verrebbero strane idee..scordatelo!” Detto questo Sho si alzò allontanandosi per tornare in camera, ormai si era fatto tardi e dovevano andare a letto. Gli altri ne discussero brevemente, poi  tornarono ognuno nelle proprie stanze. Quando si furono sistemati per la notte, Ren e Masato ne discussero…ovviamente non senza le  solite provocazioni da parte di Ren e le risposte secche e dure di Masato…
“Allora Jinguji…chi sceglierai tra le tante ragazze che ti vengono dietro per questo ballo?” Disse una volta disteso nel suo futon Masato.
Ren sospirò con fare teatrale :“Devo ancora decidere in realtà…sono talmente tante che l’idea di deluderle mi rattrista…tu invece…tu che sei così asociale chi porterai? Il tuo amato libro Hijirikawa???”
“Non sono affari tuoi! Magari eviterò anche di andare ad un evento del genere…” disse così, poi spense la luce e chiuse gli occhi, segno che la discussione era finita per lui…ma il suo compagno di stanza non la pensava allo stesso modo, difatti Ren si alzò dal proprio letto senza fare rumore e si avvicinò a Masato, si abbassò per potergli sussurrare all’orecchio poche parole ma cariche di significato.

“Magari potresti prendere in considerazione l’idea di andarci con me…sai benissimo che sono di piacevole compagnia..e qualcosa mi dice che non ti dispiacerebbe poi così tanto” detto questo, gli sfiorò appena il collo con le labbra e si allontanò tornando nel suo letto soddisfatto..aveva notato infatti l’effetto che aveva fatto al ragazzo..Masato era diventato di fuoco e non era riuscito a ribattere nemmeno una parola…Riuscì ad addormentarsi solo grazie alla stanchezza per la giornata pesante e carica di emozioni che era appena trascorsa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: DxHxsmp