Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    27/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (quinta parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manhattan 
New York 
1983 


Siamo negli studi di registrazione Power Stazion Studio di Manhattan, New York.  C'è un delirio mai visto stamattina. Sei ragazzi dal New Jersey si accingono a registrare il loro primo album. Nello studio i ragazzi sono molto agitati. Serena cerca in tutti i modi di stare calma, ma non ce la fa proprio. 

<< Aiuto ragazzi... ho paura >>,disse lei.
<< Dai non ti preoccupare vedrai che tutto andrà per il meglio >>,disse Alec 
<< Lo spero... >>,disse Serry.
<< Ehy piccola >>, sussurò Jon 
<< Ehy... Come ti devo dire che mi fai spaventare così >>, disse la ragazza.
<< Smettila di essere terrorizzata >>, disse Jon, mentre le dava un bacio.

Serena arrossì.

 << Jon... >>, disse lei.
<< Che c'è non posso darti un bacio >>,disse Jon.
<< No...no...non sto dicendo questo...>>,disse lei timidamente. 

Jon si allontanò.

Quel bacio l'aveva, improvvisamente, cambiata. Sentiva la calma prendersi la sua anima.  Il resto del gruppo era in un angolo ad accordare i propri strumenti.  Improvvisamente la porta si aprì.  Tony uscì.

 << Jon, ragazzi. Lo studio è vostro siete pronti ? >>,disse. 
<< Certo che siamo pronti. Non aspettiamo altro >>, disse Tico. 

Entrarono. 
Serena rimase sul ciglio della porta a bocca aperta. Non aveva mai visto uno studio di registrazione. 

<< Allora, Serena andiamo >>,disse Jon. 
<< Si arrivo >>, disse lei. 
Cominciarono a cantare. 
Improvvisamente Jon si fermò.

<< Proviamo questa per prima >>, disse a suo cugino che si trovava dall'altra parte del vetro.
<< Ok. Come ti sembra più giusto >>, rispose suo cugino. 

Diede il foglio con le parole a Serena. 

<< Canta dove ci sono le parti sottolineate. Sono le tue >>,disse Jon.
 << C...Certo >>, disse lei senza sapere cosa doveva fare. 
<< Sai ho scritto questa canzone la sera di Capodanno. Ti ho guardata e di colpo ho lo buttata giù >>, disse lui sorridendole.
<< Ma...ma...grazie >>, disse lei sorridendo timidamente 

Cantarono le canzoni a ripetizione, fino alla nausea. 
Serena e il resto del gruppo non si erano mai sentiti così n sintonia.

Dopo due mesi

<< Allora come chiamerete il vostro album ? >>,disse Tony.
<< Avevamo pensato Talk Tough, ma a Serena non tanto piace >>, disse Jon.
<< Che ne pensate di Bon Jovi, dato che è il vostro primo album ? >>.
 Jon si convinse e portò la bella notizia al resto del gruppo. 
Ne furono entusiasti tutti. 
Nel mese di aprile il loro photoshoot fu pronto. 
L'album uscì il 21 gennaio dell'anno successivo.

<< Ragazzi stavo pensando, dopo l'uscita del nostro album, perchè non cominciamo un tour ? >>,disse Jon aspettando delle risposte. 
<< Un tour... quel coso dove ci si esibisce di fronte a tante persone e devi dare il meglio di te per sentirli soddisfatti allo spegnimento delle luci ? >>, chiese Serena.
<< Si si, proprio quello >> evidenziò Jon. 
Tutti ne furono felici e entusiasti dell'idea. 

_____________________ è la continua di BECAUSE WE CAN, Presto avrete la sesta parte 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway