Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    27/02/2014    1 recensioni
Freddo ed Oscurità.
Dalla notte dei tempi erano sempre stati alleati, uniti dall'unico scopo di portare caos e disperazione tra gli esseri umani. Oh, Pitch lo ricordava bene, molto bene, indelebile nella sua mente, il pianto delle madri quando arrivava l'inverno e non avevano di che sfamare i propri figli, la devastazione che il freddo portava nei campi.
Ne era semplicemente deliziato, e assisteva allo spettacolo che solo un'umanità degradata poteva offrirgli con l'ex spirito dell'Inverno, una donna dai lunghi capelli bianchi come la neve e gli occhi freddi e lucidi come il ghiaccio.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Pitch
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Disclaimer - L'immagine, così come i personaggi trattati nelle seguente fiction, non mi appartiene, ma è tratta da un'artista di DevianArt.) 







Freddo ed Oscurità.
Dalla notte dei tempi erano sempre stati alleati, uniti dall'unico scopo di portare caos e disperazione tra gli esseri umani. Oh, Pitch lo ricordava bene, molto bene, indelebile nella sua mente, il pianto delle madri quando arrivava l'inverno e non avevano di che sfamare i propri figli, la devastazione che il freddo portava nei campi.
Ne era semplicemente deliziato, e assisteva allo spettacolo che solo un'umanità degradata poteva offrirgli con l'ex spirito dell'Inverno, una donna dai lunghi capelli bianchi come la neve e gli occhi freddi e lucidi come il ghiaccio.
Regina dell'inverno, il freddo l'accompagnava ovunque andasse, insieme a tormente e nevicate fuori stagione. Crudele e perfida, era la compagna perfetta per colui che aveva un cuore di nera tenebra, ed insieme avevano regnato incontrastati sui Secoli Bui.
Ma poi tutto finì, quando lei scomparve nel nulla, senza lasciare traccia. La cercò a lungo, la cercò tanto, ma tutte le sue ricerche si rivelarono infruttuose, lei era scomparsa per sempre, e non sarebbe tornata mai più.
Aveva maledetto l'Uomo della Luna fino a rimanere senza fiato, gli aveva urlato contro fino a rimanere senza voce. Gli aveva portato via un'alleata preziosa, un'amante che condivideva con lui la monotonia dell'immortalità e contribuire a rendere più miserabile la vita degli esseri umani, tanto cara invece all'Uomo della Luna. Giurò che si sarebbe vendicato anche di quello, e aspettò pazientemente l'occasione, l'opportunità per farlo, per far sapere ai Guardiani e all'Uomo della Luna che lui non aveva dimenticato.
E quando conobbe il nuovo spirito dell'Inverno, parve che ogni cosa finalmente tornasse al suo posto.
'' Ciao, Jack.''
Era arrivato il momento di far tornare freddo ed oscurità ad essere una cosa sola.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch