Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mooarless    28/02/2014    3 recensioni
Mulan e i suoi sentimenti per Aurora dopo la rivelazione della principessa di attendere un figlio da Philip.
La realtà era la guerra della ragione e il sogno, il sentimento dell’anima.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Mulan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo, il vento ululava di una forza brutale e ridondante, non c’era tenda o riparo che potesse resistere all’evento atmosferico che possiede, senz’altro una decisione degna della più cocciuta delle principesse.
Come la sua.
Ma che non sarebbe mai stata davvero sua.
Era solo un’amicizia, una di quelle sincere unite in intrecci difficoltosi di nodi che aveva reso loro due complici di una ricerca forsennata prima, poi, dopo la notizia.
Dopo quelle parole.
“Aspetto un bambino”
Più nulla.
Le si erano sgretolate in bocca le parole come un mosaico infranto, doveva dirle molte cose dal suo ritorno ma non ce l’aveva fatta.
Era rimasta muta.
E aveva pianto - di spalle - , poco dopo come un riflesso incondizionato del corpo.
E sono solo piccole parti quelle che si polverizzano in lei perché sarebbe facile, davvero troppo facile, se lei potesse dimenticare tutto.
I suoi occhi, azzurri.
Il suo sorriso, accogliente.
I suoi capelli, cascate chiare e morbide. 
Il suono delle sue parole, la sua voce.
E quanto le faceva male in un punto definito del petto, all’altezza del cuore, dell’organo debole di una guerriera coraggiosa.
Quanto faceva male solo lei lo poteva davvero sapere, ma era come una scheggia che si conficcava sempre più in profondità ad ogni giorno.
Ogni giorno faceva sempre più freddo, nonostante l’inverno stesse ormai finendo.
Mulan! Mulan, svegliati!
Quella era la voce che ogni mattina , quasi disperata , la chiamava.
Lei era in un altro incubo quando apriva gli occhi ed osservava il volto di Robin Hood, nell’incubo di una giornata senza Aurora.
Perché nei sogni, nei suoi movimenti sconclusionati del sonno.
Nei suoi sogni Aurora e Mulan si tenevano per mano e sempre nei suoi sogni entrambe loro erano innamorate l’una dell’altra.
Ma la realtà.
La realtà è tutta un’altra storia.
La realtà era la guerra della ragione e il sogno, il sentimento dell’anima.


Words: 308



 
Sono di nuovo qui con una Flash molto flash su Mulan, un'idea che mi è venuta in mezz'ora attendendo la mia amica che mi passasse a prendere per andare a vedere "La Bella e la Bestia" (con Cassel, andatelo a vedere *_*) a parte la mia sequenza di cuoricini rotti passiamo alle cose serie...quando ho guardato la puntata di Mulan e Aurora non ci ero affatto arrivata che Mulan provava qualcosa per Aurora. 
Io credevo mirasse a Philip (dico io è un'ameba!) e invece no, mi sono tornate in mente e quindi eccomi qua a pubblicare l'ennesimo sclero della sottoscritta.
Premettendo che amo Aurora follemente e la Bolger soprattutto vi invito a odiarmi con amore e di insultarmi se necessario.
To much love dearie.
Martina.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mooarless