Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    28/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (ottava parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Novembre
New Jersey
1984

 

Il tour stava per concludersi e come ultime tappe vi erano quelle che avrebbero fatto nella loro nazione natale, l'America. I ragazzi erano diventati famosissimi e erano riusciti a formare un gruppo di fans superiore alla norma. Tutti erano gasati della situazione che erano riusciti a creare. Anche a Serena piaceva tutto questo successo, ma non era ancora felice come lo era qualche mese fa.

L'altra notte aveva litigato con Jon, anzi ultimamente litigare con Jon era come giocare a carambola. Per ogni cosa che facevano arrivavano sempre a gridare. Tutti si erano accorti che i rapporti tra Jon e Serry si stavano sgretolando. Nonostante tutto però i due continuavano a restare insieme.

 

<< Allora ragazzi che facciamo stasera ? Siamo tornati in madrepatria andiamo a divertirci, dai >>. disse Richie.

<< Ho prenotato in un locale stasera. Sono andato stamattina con Alec. E' figo vedrai >>, disse Jon.

<< Ehy... cosa hai fatto tu ? Dove hai prenotato ? >>, disse Serena con tono poco contento.

<< Dai ho prenotato per loro, per fargli divertire. Io ho te non ho bisogno di quelle putanelle che si trovano in quel locale >>, disse Jon con tono convincente.

<< Ti ricordo che hai un fidanzata da quasi due anni, mi avevi promesso che non avresti più fatto il gallo >>, disse Serena.

<< Dai smettila, non fare la gelosa >>, disse Jon

Il biondo la baciò. In quel bacio Serena avvertì qualcosa che non aveva mai avvertito, come in pugno nello stomaco. Sentiva che qualcosa stava per succedere, ma non sapeva cosa.

<< Va bene. Ma se dovesse succedere qualcosa sono guai grossi >>, disse Serena.

Alterata si recò nella sua stanza.

<< Sai Jon, dovresti lasciarla, si vede che non provi più le stesse cose che provavi l'anno scorso. Sei troppo preso da la stampa e la macchina fotografica che non hai tempo da dedicarle. Una donna non si tratta così. Ricordalo >>, disse Tico.

<< Ehy... Jon il Maestro ha ragione. Dovresti mollare Serena. Così a fai solo soffrire >>, sottolineò Richie.

<< Ragazzi, ma che dite. Io amo Serena proprio come l'amavo ieri. Siamo solo troppo impegnati e tutto questo ci porta a litigare. Vedrete che tra qualche mese sistemeremo tutto >>, disse Jon convinto mentre giocava con una pallina.

<< Jon valuta bene la situazione. Lei ti ama e non sarebbe bello vederla soffrire >>, disse Alec.

David ascoltò la discussione e subito dopo decise di andare a trovare Serena. Trovò la porta chiusa e, per non disturbare la lasciò stare.

 

La sera arrivò

Scesero dall'appartamento e si incamminarono verso il locale.

Il locale era un vecchio night club della città, frequentato da uomini, ma anche donne. Vi erano ragazze che ballavano e ti sculettavano in faccia. Alla vista del locale Serena non fu tanto felice. Avrebbe voluto scappare, ma non poteva perchè avrebbe avuto difficoltà nel ritornare.

Entrarono. I ragazzi erano felici. Lei no. Non vedeva l'ora di andare via. Si sedettero al tavolo che Jon aveva prenotato. Ordinarono e sballarono per tutta la sera.

Improvvisamente si avvicinarono a Jon due ragazze, bionde, ben messe.

<< Ciao Jon >>, gridarono loro.

<< Ciao Carol, ciao Sam. Ragazze vi presento Carol e Sam >>, disse lui.

Serena nel vedere quelle ragazze, diventò rossa in volto.

Avrebbe voluto dargli uno schiaffo.

<<<< Ragazze lei è Serry. È la ragazza del gruppo. È la mia fidanzata. >>,disse Jon tutto felice.

<< Piacere nostro >>,dissero le due.

Serena non le volle rispondere, era troppo nervosa per parlare.

I ragazzi si accorsero che la stronzata di Jon sta provocando la rabbia di Serena.

<< Ehy... ma parla la ragazza >>,dissero le due.

<< Certo che parlo >>,rispose lei guardandole negli occhi.

Le ragazze rimasero al tavolo fino alla sera. J

on continuava a guardare le ragazze del locale chiamandole tutte "piccola"

 

Dopo qualche ora, la ragazza presa dalla noia e dalla tristezza decise di lasciare il locale.

<< Ragazzi io vado a casa >>, disse lei.

<< Che fai, giá mi lasci solo >>,disse Jon mezzo ubriaco.

<< Avevo dovuto lasciarti già da tempo >>, disse lei quasi sul l'orlo di un di in pianto.

I ragazzi si accorsero di tutto e non dissero una parola.

Lei uscì. << Hey ... hey... Serry tona qui >>,disse lui urlando fuori dal locale.

Lei non lo rispose.

<< Ahhh ! Lasciatela andare. Così la smette di fare la bambina >>,disse Jon mentre beveva il suo ultimo goccio di birra.

<< Qui l'unico bambino sei tu Jon >>, urlò David.

<< Portatelo a casa. Io vado a trovare Serry >>, disse riferendosi ai ragazzi.

David lasciò il locale.

Trovò Serena seduta su una panchina.

<< Ehy... Serry ... >>,disse lui sussurando.

<< C...ci...ciao David. Che ci fai qui ? >>, disse lei mentre piangeva.

<< Te ne sei andata e volevo vedere dov'eri. Se ti succede qualcosa come facciamo ? >>, disse lui sorridendo.

<< Piú di quel che mi è successo non poteva capitarmi di peggio >>, disse lei tristemente.

<< E io che mi fidavo di lui ... >>,disse lei rassegnata.

<< Sai ultimamente Jon è troppo preso da i riflettori. Anche il resto del gruppo si è accorto che sta esagerando >>, sottolineo lui.

<< Con lui ho fatto di tutto... Avevo ragione quando dicevo che i ragazzi a quest'età non vogliono impegni >>, disse lei.

Piombò il silenzio.

David osservava Serena che si asciugava le lacrime.

<< Ti va di andare al luna park. Ci andiamo a prendere un gelato >>,disse lui cercando di sdramattizare.

<< Ma non sono dell'umore adatto e poi ho paura delle altezze >>,disse lei.

<< Dai ...dai ... Fallò per me ... >>, implorò David.

<< Ok ... Ok... >>, disse lei.

David vide il sorriso, mischiato a le lacrime, ritornare sul video della ragazza. David le asciugò le ultime lacrime e si incamminarono verso il luna park. Cantarono per la strada le canzone dei Led me mangiarono un buonissimo gelato trigusto.

Le luci del luna park e il sorriso di David avevano riportato in lei la gioia.

 

Intanto nell'appartamento

Jon aveva portato con se Carol.

<< Certo che Jon ha proprio esagerato sta volta >>, disse Richie.

<< Serena appena la vedrà, esploderà dalla rabbia. E sappiamo cosa succede quando Serry si incazza >>, disse Alec.

<< Ragazzi poi ci parlo io con Serry. Le spiegherò le cose come stavano >>, disse Tico.

I due ragazzi tornarono a casa.

Il resto del gruppo era nel soggiorno.

<< Dov'è quel pezzo di merda ! >>, urlò Serry.

<< Serry...Serry... dobbiamo dirti una...>>, disse Tico che venne interrotto dalla ragazza.

<< Dov'è quel pezzo di merda ! >>, urlò di nuovo.

<< È nella sua stanza >>, disse Tico.

Nel sentire quelle parole Serena diventò una belva.

Salì le scale ferocemente e aprì la porta della camera di Jon.

<< O ma guardatelo. Bello vero scoparsi la ragazza del locale ! >>, urlò Serena.

<< Lurida puttana, esci dal lì e vattene >>, urlò Serena avvinghiandosi a Carol.

<< Lasciami ! >>, gridó la ragazza.

Tico staccò Serena da Carol.

<< Serena calmasti adesso >>,urlò Tico guardandola negli occhi.

Con quello sguardo, Serena si calmò e scoppiò a piangere, gettandosi per terra.

Carol si allontanò.

<< Vai a fanculo Jon >>, disse lei al biondo.

Presa dall'ira, la ragazza molla una sberla al ragazzo.

David la ferma. << Ti va di dormire con me stanotte ? Almeno non sei sola >>,disse lui timidamente.

<< Ok... >>,rispose la ragazza.

Fece spazio nel suo letto e David pote abbracciare la sua amata almeno per quella notte.




___________ Scusate il linguaggio, ma dovevo rendere l'idea. Presto avrete la continua. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway