Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: ciaohello    28/02/2014    10 recensioni
Innamorarsi, fidanzarsi, baciarsi, tenersi per mano, detta in una sola parola “Amore”….CAZZATE, questo è un sentimento falso e passeggero...questo era quello che pensavo prima di conoscere lui.
***
Non voglio innamorarmi, di nuovo, e ritrovarmi a soffrire come l'ultima volta...questo era quello che pensavo prima di conoscere lei.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non esiste (prologo)



Innamorarsi, fidanzarsi, baciarsi, tenersi per mano, detta in una sola parola “Amore”….CAZZATE, questo è un sentimento falso e passeggero. Come fa una persona a dire che amerà qualcuno per tutta la vita e poi mollarlo dopo, solo, un mese. Io non mi sono mai innamorata e mai lo farò…questo era quello che pensavo prima di conoscere lui.
 
***
                          
La scuola è la solita noia, tutte le ragazze sono delle smorfiose e si credono chissà che, anche se in realtà sono tutte delle racchie. Sono stanco di vedere sempre lo stesso teatrino della ragazza che inciampa “accidentalmente” e mi finisce addosso, non voglio avere a che fare con nessuna di loro e men che meno mi voglio innamorare, di nuovo, e ritrovarmi a soffrire come l’ultima volta…questo era quello che pensavo prima di conoscere lei.




Hello, gente:
Questa è la mia prima ff che scrivo e ammetto che mi vergognavo un po' a postarla ma ho deciso di farmi coraggioe di postarla, quindi, che dire, spero vi piaccia e che commentiate in molti, accetto molto volentieri consigli e critiche (prego affinchè siano positive XD)
Baci da ciaohello
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: ciaohello