Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the world ends with d    01/03/2014    1 recensioni
seiko è una ragazza che ama anime, manga e doujinshi, per questo assieme a due suoi compagni decide di creare un club in cui discutere e creare one shot e storielle
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho un’ idea geniale!- grido ad un certo punto, -potremmo scrivere un doujinshi su una ragazza cieca e muta che si innamora e fidanza col tizio più bello e figo della scuola!- Kyouya mi guarda perplesso e per mia sfortuna Hiiko è agli allenamenti di kendo, -no, troppo banale, perché non scrivi della ragazza più bella che si fidanza col più bello- me lo dice con il suo solito tono calmo e distante. – ti odio quando mi dici così stupido moicano!- si alza in piedi di scatto mi prende per il colletto è mi urla in faccia- chi sarebbe il moicano?!?!?!- mi lascia il colletto con il viso da criminale e ho come l’impressione che mi ucciderà – non ho ancora capito perché darti del moicano ti da fastidio, in fondo è vero che lo sei hai la cresta ed il resto; comunque mi devi dare una mano con questa storia ok!- mi guarda storto – no, non lo devo fare, scrivi uno shonen per una volta, attireresti più persone.- ahhh io ci rinuncio, tu non mi aiuterai a scrivere uno shoujo vero?- si alza, si avvicina alla libreria e prende l’ultimo numero di naruto, poi si risiede e mi dice – vedi questo volume, questo è oro ed io voglio arrivare a scrivere oro- so che non dovrei dire ciò che sto per dire ma non riesco trattenermi – no quello non è oro, la versione gold dell’ultimo non l’hanno ancora fatta!- sono morta, dite ai miei genitori che gli voglio bene e che sono morta in pace facendo ciò che più mi piace.
Hiiko entra dalla porta felice e sudato, ma la sua euforia si ferma vedendo che Kyouya è sopra di me e mi sta strangolando – di chi è la colpa?- -come d… ch.. è. La col…? mi st… str…a…a..a- non riesco a parlare – è per una buona causa, persone che fanno battute come le sue dovrebbero soccombere.- Hiiko guarda senza speranza la scena, - lo so che me ne pentirò ma… che cosa ha detto? Volevo lavare i panni e quindi ho messo il volume di bleach in lavatrice?- dopo averlo sentito parlare Kyouya stringe la stretta al collo -a….a….a… i..u..t..- -dai lasciala stare se no ci muore veramente- grazie a queste parole incitanti Kyouya molla la presa e io corro dietro Hiiko.- intanto quello stupido moicano mi guarda a mo’ di lupo e comincia – ho detto che naruto è oro tenendo l’ultimo volume uscito in mano e lei ha detto che quello gold dell’ultimo non è ancora uscito, e mi ha chiamato moicano!- io, ancora dietro le gambe di Hiiko, mi ribello – ma tu sei un moicano!- -non è vero!- -sì- -no- -si –no- -sì che lo sei!-  BAM, Hiiko sbatte il piede sul pavimento con un’ evidente esasperazione – ora basta- lo dice con quel tono controllato che ti fa sempre pensare al peggio –tu smettila di fare battute orrende e tu, beh sì, tu sei un moicano. E ora rimettetevi al lavoro.- mi rimetto alla mia postazione, sopra il tatami gigante che ho portato, il quale funge da sedia gigante per tutti, il tavolo è messo sopra ad esso spinto all’estrema destra, ma in centro così ché possiamo starci tutti e tre usando pure il tavolo, sopra di quest’ultimo ci sono tre computer portatili, dei bozzetti , un portapenne ed un orologio che segna le 4 e mezza. –come mai sei già tornato dagli allenamenti?- la voce di Kyouya si fa seria,succede ogni volta che si concentra che succede a sua volta ogni volta che c’è Hiiko,- il mio senso di mamma prudeva- io sogghigno, Hiiko è più grande di noi di un anno ma è stato bocciato, è una persona calma di solito però non ti fa venire voglia di stuzzicarlo, per fortuna io sono in classe da sola mentre lui e Kyouya sono in classe insieme, ad ogni intervallo ci troviamo per decidere chi prende le chiavi (con una serissima partita a morra cinese) e poi ci ritroviamo qui dalle 2 fino alle 7. Il pomeriggio oggi non passa mai così decido di proporre la mia idea a Hiiko, -e la ragazza sa che lui è il più figo?- -no, è cieca come fa a saperlo?- Hiiko mi guarda perplesso, i suoi occhi marroni scrutano a fondo, - non è molto originale, e non attirerebbe molto l’attenzione, quindi pensa a qualcos’altro.-  - uffi, a volte penso che voi due siate in combutta contro di me…- Hiiko mi sorride e mi fa pat pat sulla testa – le tue idee sono buone ma devi uscire dagli schemi, pensare a ciò che va di moda adesso e immaginare qualcosa di conseguenza- lo guardo illuminata –scriverò un ecci!- Hiiko scoppia ridere e Kyouya mi guarda sorpreso poi dice –se tu scrivi un ecci lo renderanno illegale per la troppa bruttezza.- io sbuffo e Hiiko mi ferma prima che possa dire qualcosa il suo viso è così sereno, i suoi capelli neri e ricci lo incorniciano alla perfezione, mi avvicino alla sua faccia e rimaniamo ad un naso di distanza, riesco a sentire il suo alito sopra la mia bocca, - che occhi magnifici, ma da dove vieni?- Kyouya si butta davanti e ci divide , io cado all’indietro e urto il sedere sul pavimento –ahia-  -smettetela di fare idiozie e lavorate-  Hiiko rimane in silenzio mentre Kyouya ritorna indietro rosso come un peperone – cos’è sei geloso del tuo sempai?- Kyouya non risponde e mette tutti i suoi strumenti a posto – sì, lo sono! Io me ne vado- la risposta lascia di stucco sia me che Hiiko ma mentre lui sta zitto io ribatto – scusa ma perché sono solo le- guardo l’orologio – o cavolo sono le sette meno venti!- presa da una scarica d’adrenalina rimetto tutte le mie cose nella borsa e risistemo i manga che stavo leggendo nella libreria –scusate se me ne vado per prima ma domani ho una verifica e devo finire di studiare- - aspetta, ti accompagno.- kyouya si posiziona dietro di me ed usciamo –a domani sempai! Mi raccomando chiudi e passa per l’aula insegnanti a riconsegnare le chiavi!- dico mentre mi rimetto le scarpe (abbiamo idealizzato la nostra sala in stile orientale e quindi togliamo le scarpe prima di entrare) – a domani Hiiko – intanto lui si alza e ci saluta con un cenno di mano.
Io e Kyouya usciamo dalla scuola e ci avviamo per casa, abitiamo nella stessa via a sole due case di distanza, - secondo te come farà Kishimoto[i] ad eliminare Madara?- chiedo per rompere il silenzio –non ne ho la minima idea- dice, guardando  il cielo, i pali della luce sono già accesi e illuminano la strada. – senti, Seiko, come puoi non provare imbarazzo a fare certe cose?- lo guardo stranita ma lui fissa i lampioni – A fare cosa?- - ad avvicinarti così tanto alla faccia di un ragazzo- continua a non guardarmi –boh, sarà che sono strana.- lui fissa i lampioni ma intravedo un ghigno sulla faccia – già sarà così- dice infine ed insieme ci avviamo per le nostre case, parlando di anime, manga e verifiche, e solo lì mi accorgo che sono fortunata ad avere amici come loro.

 


i il creatore di naruto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the world ends with d