Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    01/03/2014    4 recensioni
Momenti, pensieri ed istantanee con protagonisti i nostri amati Maestri della Luce e tutti gli amici incontrati nelle loro avventure. Per ripercorrere tutte le battaglie di entrambe le serie televisive grazie agli istanti mai descritti o appena abbozzati… per scoprire tutto quello che ancora non sapete su Battle Spirits.
Cap.5: Unfortunately, It's You (Episodio 50x2-Il Momento degli Addii)
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! ^-^ Dopo quasi due mesi di assenza dal sito (causa esami), rieccomi qui per inaugurare un nuovo progetto che mi ronzava in testa già da un bel po’… guardando le due serie, in molti momenti mi sarebbe piaciuto sapere quali fossero i pensieri dei nostri eroi o semplicemente che qualche scena fosse stata mostrata leggermente di più. Da ciò nasce questa raccolta di flash-fic, un po’ missing-moments, che non seguirà un ordine preciso: non seguirò l’ordine degli episodi ma semplicemente l’ispirazione che avrò. ;)

E per inaugurarla, ho deciso di dedicare il primo capitolo a quello che considero la “scena mancante per antonomasia” di Battle Spirits… ovvero quella scena non mostrata per cui il 90% di coloro che hanno seguito Battle Spirits (io compresa) avrebbero voluto andare a dire quattro a quelli della Sunrise. XD Avrete già capito, vero? Quindi, basta chiacchiere… buona lettura! ^-^

Our Kiss (Episodio 49x2 - L’Operazione Zodiaco)

Sedutosi nella colibrì, Dan sospirò. Il momento della battaglia era finalmente giunto. Sentiva ora più che mai la pressione di quel duello. Un peso che doveva portare da solo: non avrebbe più permesso che le persone a cui teneva pagassero per le sue battaglia.

Avrebbe fatto di tutto per vincere e dare al mondo un futuro migliore. In quei mesi aveva dato speranza agli altri, ma non ne aveva conservata per sé… forse per lui non ci sarebbe stato un futuro, come temeva Mai, ma non importava. Era pronto a qualsiasi conseguenza.

I passi di Mai lo distolsero dai suoi pensieri e lo fecero voltare. La ragazza si inginocchiò sorridente accanto alla colibrì.

“Puoi rispondere solo a una domanda?”

“Va bene, sentiamo.”

“C’è qualcosa che vuoi fare quando tornerai?”

Quella domanda lo prese alla sprovvista. Non ci aveva mai pensato. Era da tanto tempo che non pensava a quello che ci sarebbe stato dopo.

“Non lo so, fammi pensare…”

Forse, proprio perché sentiva che per lui non ci sarebbe stato un futuro. Neanche di questo suo presentimento aveva mai parlato con gli altri. Non voleva farli preoccupare. Soprattutto Mai. Improvvisamente le immagini di Gran RoRo e di Zungurii si fecero largo nella sua mente…

“Mi piacerebbe mangiare un piatto di riso al curry.”

Un velo di malinconia offuscò lo sguardo di Mai, che però fu rapida a scacciarlo tornando a sorridere.

“Bene, te lo cucinerò. Tu non dovrai far altro che mangiarlo.”

“D’accordo.”

Dan si voltò verso Mai che continuava a sorridere. Capiva solo in quel momento quanto fosse difficile per lei lasciargli fare quel duello. Ma nonostante tutto cercava di essere forte anche per lui. Gli aveva detto che lo amava. Ma lui non voleva dare nome a quello che provava per lei, non poteva e non sarebbe stato giusto.

“Dimenticavo che ci saranno anche En e Fant, quindi ne dovrò fare un quintale.”

Mai era una ragazza straordinaria. Come gli aveva detto Zolder… le parole dell’istruttore gli tornarono in mente. Chissà, forse era stato Yuuki a dargli quel consiglio. Per fargli capire di non sprecare quell’occasione che lui e Kajitsu non aveva mai avuto. Dan sorrise: ora era troppo tardi. O forse no, non per tutto. Una decisione improvvisa gli attraversò la mente. Passò una mano dietro la nuca di Mai. Non le diede tempo di chiedergli una spiegazione e annullò la distanza tra i loro volti. Mai chiuse gli occhi. Fecero durare quel bacio per lunghi istanti, cancellando qualsiasi altro pensiero perché ora l’unica cosa importante erano loro due.

“Daremo il via all’operazione tra quindici minuti.”

Dan si separò leggermente da Mai e le sorrise. “Affronteremo insieme il presente.”

La ragazza sorrise a sua volta. Avrebbero voluto entrambi che quegli istanti durassero per sempre, ma era arrivato il momento di andare ai propri posti. Mai si alzò sorridendogli dolcemente.

“Ti aspetto, Dan…”

Dan sorrise, mentre Mai si allontanava e usciva. Ora sapeva che, se mai avrebbe avuto un futuro, sarebbe stato in quel bacio. Ti amo, Mai…

Eccoci giunti alla fine di questa prima flash-fic. Che ne pensate? ^-^ Dopotutto, era finalmente ora di dar voce ai pensieri di Dan in quegli istanti… spero di esserci riuscita nel migliore dei modi.

Ah, ovviamente l’inizio di questa raccolta non sostituisce gli episodi della serie “I Guerrieri della Luce”… diciamo che questa raccolta l’aggiornerò ogni volta che avrò un po’ d’ispirazione. Quindi, sentitevi liberi di poter suggerire una qualsiasi scena o momento che vi fosse sembrato incompleto. ^-^

Ultima cosa e poi me ne vado… tra i pensieri di Dan è inserita una frase che è più o meno la trasposizione in terza persona di alcune parole pronunciate in uno dei miei film preferiti (ovviamente non pretendo che tutti la possano cogliere, ognuno ha i propri gusti… U.U però dovresti coglierla tu, ShawnSpenstar XD)… ovvero Il Signore degli Anelli in cui Aragorn dice: “Ho dato speranza agli uomini, non ne ho conservata per me.”

Con questo ho detto tutto. Grazie a tutti coloro che leggeranno e a quelli che magari mi faranno sapere che ne pensano. ^-^ A presto, HikariMoon

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon