Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nat97_    02/03/2014    1 recensioni
Questa Fanfiction parla di una storia d'amore che nasce tra i banchi di scuola tra due semplici ragazzi Daniele e Giorgia, i quali non fanno altro che punzecchiarsi e trattarsi male a vicenda.
Tratto dal Prologo
Io e Daniele litighiamo spesso anzi, sempre! Non possiamo avere una conversazione normale se non ci sono le parole "muori stronzo"o "vaffanculo troia". Ci stuzzichiamo e picchiamo in continuazione, (anzi lui mi picchia visto che io, non sono proprio una di quelle ragazze portate per questo genere di cose,diciamo che assomiglio più ad una pera cotta, quando si tratta di usare la propria forza fisica). So che Daniele non mi farebbe mai veramente male fisicamente perchè è troppo buono come persona, però so anche che mi odia, e anche io odio lui, o almeno lo odiavo.
Questa è la mia prima storia che pubblico, spero che vi piaccia... buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love in our eyes (Meravigliosa Maledizione)


PROLOGO

Non mi reputo una di quelle ragazze con un fisico da supermodella o col viso da dea greca. Sono una ragazza normale, con doti nella norma. non ho niente di particolare, tranne quei due occhi azzurri che tanto fanno inquietare Daniele. Me lo dice sempre e ogni volta vorrei avere la colata di cioccolata fuso di Ludo o Sere. Quando ero una bambina avevo degli spaghetti biondi al posto della massa secca e in disordine che mi ritrovo in testa. Le foto gigantesche nel mio salotto mentre posavo da modella per un catalogo di abbigliamento per bambini sono la provo lampante. Avevo dei capelli d'angelo,oggi sono peggio di quella scimmia di Maurizio, il montanaro della scuola. Altre caratteristiche particolari non ne ho mai trovate, tranne il sorriso che mi spunta sulle labbra ogni secondo, anche nei momenti meno opportuni o più imbarazzanti e il fastidio che mi da l'essere fissata dalle altre persone. Sofy sostiene che ho  una forma latente di epilessia che si attiva come una bomba nucleare!Mai cosa più vera.
 La scorsa settimana, io,Ludo,Sere e Sofy siamo andate dallo psicologo della scuola un pò per saltarci l'interrogazione con quella iena di italiano e un pò per chiarirci le idee.Quell'uomo dalla bassa statura, con l'aria dolce mi ha detto che sono strana come lui : perchè sono brava a dare consigli agli altri ma quando si parla di me quei consigli spariscono.Gli ho raccontato un pò  della mia vita ma soprattutto delle situazioni sentimentali mie e delle mie amiche...
Finalmente quel demente di Fede è riuscito a dichiararsi a quella stupida di Ludo rendendola la persona più felice di questo mondo. Sinceramente sono contenta per la mia migliore amica, se lo merita dopo che quello stronzo del suo ex ,da un giorno ad un altro non si è fatto sentire , publicando, (dopo nemmeno una settimana su facebook ),uno stato il quale diceva che si era fidanzato con un'altra... Ludo ovviamente è stata malissimo , una ragazza bella, gentile,dolce e sincera come lei non meritava di soffrire per un tipo del genere ma purtroppo era proprio questo il difetto di Ludo, affezionarsi troppo velocemente alle persone.A parte i due piccioncini che in classe nn fanno altro che lanciarsi occhiatine dolci facendomi venire il voltastomaco , credo che sta cominciando a nascere qualcosa di serio tra Sere e Teo . Ho usato la parola  "serio" perchè alla fine tutti in classe hanno capito che quei due sono fatti per stare insieme, tranne loro due ,o forse sono troppo orgogliosi per ammetterlo ... Perchè? Semplice ! Il loro modo di litigare come se fossero davvero cane e gatto è cosi dolce,pieno d'amore  e poi si sa che " l'amore non è bello se non è litigarello!"
La loro storia è cosi simile alla mia e quella di Daniele  con un 'importante eccezione però, noi non ci amiamo. Anche noi litighiamo spesso anzi, sempre! Non possiamo avere una conversazione normale se non  ci sono le parole "muori stronzo"o  "vaffanculo troia" ci stuzzichiamo e  picchiamo in continuazione, (anzi lui mi picchia visto che  io, non sono proprio una di quelle ragazze portate per questo genere di cose,diciamo che assomiglio più ad una pera cotta, quando si tratta di usare la propria forza fisica). So che Daniele  non mi farebbe mai veramente male fisicamente perchè è troppo buono come persona, però so anche che mi odia, e anche io odio lui, o almeno lo odiavo.



Salve genteee :)
Allora, questa è la mia fan fiction quindi non sono molto pratica di EPF, in questi primi capitoli della storia vi parlarò un pò di tutti i personaggi,in particolari dei due protagonisti e dei loro amici. Se vi va lasciate qualche recensione e datemi qualche consiglio! Spero che la storia vi piaccia, buona letturaa :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nat97_