Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: ScrittriceDiFF    02/03/2014    0 recensioni
Il mio nome è katrine e ho 5 anni: ho appena visto morire mia madre, squartata viva da un uomo...
Il mio nome è katrine e ho 7 anni: ho appena visto mio padre morire, ucciso con tre colpi di pistola...
Il mio nome è katrine e ho 10 anni: ho visto la mia casa avvolta dalle fiamme e mio fratello morto incenerito...
Il mio nome è katrine e ho 14 anni: vivevo da mia nonna, ma lei è appena morta di vecchiaia...
Il mio nome è katrine e ho 16 anni: ora sono grande e voglio sapere tutta la verità, voglio avere una vita normale!
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SAPERE
(Capitolo 1)

[quando trovate un testo tra due *, immaginate la voce di katrine da narratrice]

*Oggi è il giorno del mio compleanno...
Oggi compio 16 anni, a sedici anni una persona è grande e può prendere decisioni...
Ecco la mia prima decisione: trovarmi una casa a Milano. 
La comprerò con l'eredità dei miei genitori...
Una volta lì, mi troverò un lavoro. *

E fu così... 

*Ebbi molta fortuna nel trovare una villetta, molto vicina a Milanello ( il campo di allenamento del Milan) e il cui costo ora molto ragionevole. 
Mi sarei trasferita lì appena avrei trovato lavoro...*

Presi un taxy, che cortesemente mi portò in giro per Milano, dopo 4 ore di girovagare inutilmente.. Eccolo!
Mi ero fermata tranquillamente in un bar, poco distante dalla mia futura casa, per bere un cappuccino, quando mi girai vidi un cartello appeso alla vetrina " cercasi barista"
Così chiamai il cameriere. 

Io: scusi...
Cameriere: si? Non le piace il cappuccino?- mi chiese preoccupato. 
Io: nono. Il cappuccino è perfetto, l'ho chiamata per l'annuncio- dissi indicando il cartello. 
Cameriere: oh si, se vuole essere assunta deve parlare con il capo.- mi disse cortesemente, poi continuò- Vega, la porto io. 
Io: grazie- dissi alzandomi. 

Mentre camminavo mi piombò addosso qualcuno.

*ma quale idiota....*

Pensai mentre alzavo la testa....

TO BE CONTINUED...

-----------------------
Ecco il primo capitolo :)
Spero tanto che vi piaccia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ScrittriceDiFF